Tende da sole Parma


Tende da sole Parma: a chi rivolgersi per acquistare questa categoria di prodotto in tutto il territorio della provincia

A. Bertozzi
Via Volturno 108/A, Parma, tel 0521 948388
Questa azienda offre ai propri clienti un ampio catalogo di prodotti destinati alla chiusura ed alla copertura della propria abitazione. Sono infatti disponibili tende da sole per esterno di modelli diversi, tende d'arredo, tapparelle, serramenti di materiali differenti, porte d'ingresso e porte interne e meccanismi di motorizzazione di tutti i prodotti.
E-mail: info@abertozzi.it
Sito web: http://www.abertozzi.it

Bertozzi Cattelani
Via Cufra 7, Parma, tel 0521 941832
Sin dal 1970 questa ditta si occupa della progettazione, realizzazione ed installazione di tende da interno e tende da sole da esterno. La clientela a cui si rivolge è formata sia da privati che da esercizi pubblici e locali commerciali, per i quali realizza coperture di diverso genere. Tra le tende da sole troviamo quelle a bracci, a caduta ed a cappottina.
E-mail: info@bertozzicatellani.it
Sito web: http://www.bertozzicatellani.com/

C.C.T. Arquati
Str. Priv. Commercio 1, Lemignano (PR), tel 0521 303406
Un'esperienza di oltre 15 anni rende questa azienda specializzata e compentente nella realizzazione e ideazione di tende da sole, tende tecniche da interno, zanzariere e grandi coperture. In catalogo anche ombrelloni autoportanti, gazebo e paravento, oltre a mobili per l'arredamento del giardino.
E-mail: info@cctarquatiparma.it
Sito web: http://www.cctarquatiparma.it/

Campanini Gualtiero Tende da Sole e da Interni
Str. Baganzola 164/A, Parma, tel 0521 601764
La ditta realizza in maniera artigianale tessuti e teli per tende da sole e tende tecniche da interno. Ogni prodotto viene personalizzato su misura in base alle necessità espresse dal cliente. Oltre a privati, la produzione è rivolta anche ad alberghi e locali commerciali che necessitino di rendere vivibili i propri spazi esterni.
E-mail: g_campanini@libero.it
Sito web: http://www.tendecampanini.com/

Non Solo Legno Più
Via XXV Aprile 1, Basilicagoiano (PR), tel 380 6497440
Si tratta di un'azienda che realizza su misura articoli per la casa ed il giardino, principalmente in legno ma non solo. Tra le proposte ci sono tettoie, tende tecniche da interno, fiorirere, gazebo, zanzariere, legnaie ma anche tende da sole di ogni tipologia, tra cui quelle a cappottina e quelle a rullo.
E-mail: gepetto7474@live.it
Sito web: http://www.nonsololegnopiu.com/

Ombra 2000
Via VIII Marzo 61, Collecchio (PR), tel 0521 332513
Specializzata nella creazione di tende tecniche da interni, la ditta si occupa anche di tende da sole per esterni, sia per privati che per negozi e locali commerciali, zanzariere, pergolati ed ombrelloni autoportanti. I modelli disponibili sono molto variegati ed è possibile richiederne anche la motorizzazione.
E-mail: ombra2000@ombra2000.it
Sito web: http://www.tendedasoleparma.com/

Passepartout
Str. Lemignano 1/A, Vicofertile (PR), tel 0521 959100
L'azienda vanta un'esperienza pluriennale nel settore delle tende per interni ed esterni, potendo contare su un personale competente e specializzato in grado di realizzare ogni prodotto nel migliore dei modi per accontentare il cliente. In catalogo tende da sole, tendaggi d'arredo e tensostrutture da giardino, in legno o in ferro.
E-mail: passepartout@passepartout.it
Sito web: http://www.passepartouttende.com

R.B. Soluzione d'Ombra
Via Emilia Est 52, Parma, tel 0521 241079
Questa ditta produce tutto ciò che serve a creare ombra nei propri giardini e spazi esterni ed a proteggere l'abitazione dal calore e dai raggi diretti del sole. Tra i prodotti troviamo tende da sole, portici, pensiline, gazebo, tettoie in diversi materiali e zanzariere, il tutto realizzabile su misura.
E-mail: rb.tende@libero.it
Sito web: http://www.rbtendedasoleparma.it/

SCA.FI Serramenti
Via Meazza 52/A, Parma, tel 0521 482298
L'azienda ha una produzione a largo raggio, che ricopre moltissimi ambiti dell'arredamento e delle rifiniture necessarie ad un appartamento privato. Tra le proposte ci sono serramenti e infissi di ogni tipologia, grate di sicurezza, persiane, porte blindate e porte da interno, tende da sole, zanzariere e tapparelle.
E-mail: info@scafiparma.com
Sito web: http://www.scafiparma.com

Tende da Sole Iattoni Gianluca
Via Ferrari 8, Monticelli Terme (PR), tel 0521 658734
Ombrelloni autoportanti, grandi coperture da esterno e, naturalmente, tende da sole costituiscono i prodotti posti in vendita da questa ditta. Tutti i modelli sono personalizzabili con tessuti di colori e grafiche differenti. In vendita anche tende tecniche da interno, per modulare la luminosità dei propri ambienti.
E-mail: elvisluc@libero.it
Sito web: http://www.tendedasoleiattoni.com
 

Articoli Correlati