Tende da sole Macerata


Tende da sole Macerata: aziende, punti vendita e ditte artigianali in cui acquistare coperture da esterno e tende tecniche

Atelier Arquati
Via Fioretti 19, Macerata, tel 0733 292205
Tutto ciò che ha attinenza con il mondo dei tendaggi, sia da interno che da esterno, viene fornito da questo punto vendita, che si propone come rivenditore Arquati. Vengono vendute tende da sole, tende tecniche a pacchetto, a rullo o venenziane, tendaggi d'arredo ed anche zanzariere di ogni modello.
Sito web: http://www.tendeceppetti.com/

Camini&Design
Via Manozzini 18, Matelica (MC), tel 0737 787089
Questa azienda presenta ai clienti una vastissima offerta di caminetti di ogni tipologia e modello, stufe a pellet, stufe d'arredo e accessori,di cui cura la progettazione, la vendita e l'installazione. Propone anche un servizio di vendita e montaggio di tende da sole.
E-mail: caminidesign@alice.it
Sito web: http://www.caminidesign.com/

Casa della Tenda
Via B.Eustachio 9, San Severino Marche (MC), tel 0733 638406
Da oltre 50 anni questa ditta rappresenta una realtà importante per quanto riguarda la realizzazione artigianale di tessuti, usati per confezionare tende d'arredo per interni e tende da sole. Queste ultime vengono destinate sia a case private, sia ad interi condomini e sia a negozi e locali pubblici.
E-mail: ppepolino@alice.it
Sito web: http://www.casadellatenda.info

Color Casa
Via Della Resistenza 27, Recanati (MC), tel 071 982607
L'azienda vanta un'esperienza di più di 40 anni nel settore delle tende da sole e coperture da esterno e delle tende tecniche e d'arredo per gli interni. Specializzata anche negli articoli per decoupage, di cui organizza anche corsi, questo punto vendita ha anche un'ampia gamma di accessori per le belle arti.
E-mail: colorcasagiampi@libero.it
Sito web: http://www.colorcasagiampieri.com/

Crucianelli Protezioni Solari
Via F.lli Kennedy 36/38/40, Sforzacosta di Macerata (MC), tel 0733 202770
Con una trentennale esperienza nel settore, questa ditta si occupa di arredo da giardino, protezioni e coperture solari. Tra i prodotti disponibili, oltre alle classiche tende da sole di modelli differenti, ci sono anche pergole in alluminio, strutture metalliche e gazebo e pensiline in legno.
E-mail: info@crucianellitende.it
Sito web: http://www.crucianellitende.com/

Giustozzi Mario Decoratore
Ctr. Montalbano 25, Macerata, tel 335 5430966
La ditta si occupa dell'imbiancatura, della decorazione e della soffittatura di abitazioni private ed esercizi commerciali, con esperienza pluriennale. Oltre ad interventi tecnici, quali l'insonorizzazione delle pareti o l'isolamento termico, vengono effettuate anche decorazioni artistiche. Inoltre si vendono tende da sole di modelli e dimensioni differenti.
E-mail: tony.legno.mc@alice.it
Sito web: http://www.giustozzimario.com/

SSI Servizi e Sostituzione Infissi
Via Monti Sibillini 15, Appignano (MC), tel 0733 57876
L'esperienza ventennale dell'azienda nel campo degli infissi garantisce ad ogni cliente la soluzione giusta per ottenere una giusta insonorizzazione dai rumori esterni e la protezione dall'eccessivo freddo e caldo. Tra le proposte in vendita anche tende da sole, zanzariere, persiane e tapparelle.
E-mail: info@ssionline.it
Sito web: http://www.sistemasostituzioneinfissi.com

Tappezzeria Semplici Stefano
Via Giunta 68, Recanati (MC), tel 071 7574345
Da oltre 3 generazioni questa ditta a gestione familiare si tramanda l'arte e la tecnica della lavorazione del tessuto, per renderlo adatto a qualsiasi uso ed esigenza dei propri clienti. Dalle tende d'arredo per abitazioni private a tende da sole per spazi esterni, fino addirittura alle selle per scooter e moto.
E-mail: stefano.semplici@alice.it
Sito web: http://www.tappezzeriasemplici.com/

Tendoni Vignati
Via Civitanova 1/3, Civitanova Marche (MC), tel 0733 813849
Dal lontano 1920 questa azienda opera come leader di settore nell'ambito dei tendaggi e delle tende: tende da sole, zanzariere, tende tecniche da interni come veneziane e tende a rullo e molto altro ancora. Per quanto riguarda le coperture da giardino e spazi aperti, vengono venduti gazebo, ombrelloni e pergolati sia per bar e ristoranti che per abitazioni private.
E-mail: info@tendonivignati.it
Sito web: http://www.tendedasolemarche.it/

Trucchia
Via Genova 9-9/A, Treia (MC), tel 0733 217106
Da quasi 30 anni la ditta propone in vendita i prodotti delle migliori marche sul mercato che riguardano le coperture per esterni, la protezione solare e la difesa contro gli insetti. In catalogo ci sono zanzariere, tende da sole, tende a rullo, veneziane e tende plissettate per interni.
Sito web: http://www.trucchia.net

Articoli Correlati