Tende da sole Como


Tende da sole Como: dove acquistare le proprie tende e coperture da esterno presso aziende e ditte specializzate di tutta la provincia

Arcovax
Via degli Artigiani 3/B, Lurago d'Erba (CO), tel 031 3599180
Si tratta di una piccola ditta artigianale, che, da oltre 20 anni, produce e realizza tessuti da interi ed esterno e complementi d'arredo quali poltrone, divani e mobili in pelle. Le tende da sole e tutti gli altri prodotti sono improntati alla personalizzazione ed alla grande attenzione per il cliente.
E-mail: info@arcovax.it
Sito web: http://www.arcovax.it

Bonfanti Massimo
Via Borgo 4/B, Appiano Gentile (CO), tel 031 930344
Un ampio assortimento di tessuti per tende da interno e tende da sole viene proposto da quest'azienda nel suo punto vendita. Viene offerto un servizio completo di realizzazione, vendita e installazione per quanto riguarda le tende da sole sia manuali che automatiche e inoltre si vendono anche coperture per divani, sedie e poltrone.
Sito web: http://www.bonfantitappezzierediviaborgo.it/

Brianza Tende
Via Roma 14, Lurago d'Erba (CO), tel 031 698405
Questa ditta artigianale si occupa principalmente di tendaggi: tende da sole, tende da interno e tende tecniche. Produce moltissime tipologie di tessuti, tra i quali il cliente potrà scegliere quello più rispondente alle sue necessità di arredo e di protezione dai raggi e dal calore del sole.
E-mail: brianzatende@tiscali.it
Sito web: http://www.brianzatendelurago.it/

Carugati Cesare
Via Lombardia 75, Lomazzo (CO), tel 02 96342570
Questa tappezzeria è specializzata nella realizzazione di tessuti d'arredo per interni, quali tendaggi, rivestimenti di divani e poltrone, ma anche nella produzione di zanzariere, tende da sole, cappottine, coperture per grandi spazi e tende tecniche per interni, come veneziane e tende oscuranti a rullo.
E-mail: cesare.carugati@libero.it
Sito web: http://www.carugaticesare.com/

Casa Più
Via De Cristoforis 14, San Fermo della Battaglia (CO), tel 031 539026
Da quasi 30 anni l'azienda realizza tendaggi da interno e tende da esterno, coniugando la qualità dei materiali utilizzati con una grande attenzione al cliente finale, che può progettare, con l'aiuto del personale altamente qualificato, una soluzione personalizzata. Le tende de sole e gli altri prodotti venduti appartengono alle migliori marche sul mercato.
E-mail: casapiurezzonico@hotmail.it
Sito web: http://www.casapiucomo.it/

Casartelli Luigi
Via V Giornate 23, Cernobbio (CO), tel 031 340915
Fin dal 1969 questa ditta a conduzione familiare si occupa di creare tendaggi e tessuti di qualsiasi tipologia, destinati sia ad arredare gli interni delle abitazioni, che a proteggerne gli spazi esterni. Le tende da sole possono essere realizzate anche con l'uso di tessuti di marche differenti, poichè ogni prodotto viene creato su misura.
E-mail: luigi.casartelli2@virgilio.it
Sito web: http://www.casartelliluigitappezzerie.com

G.Verga
Via Mentana 15/A, Como, tel 031 260413
Questa ditta si occupa della produzione di tappezzeria e tende da interno ed esterno, oltre che della creazione di moquettes e tappeti e della messa in opera di pavimenti in legno. Offre anche servizi di riparazione e di modifica delle tende da interno e della tappezzeria già in possesso del cliente.
E-mail: verga.tende@teletu.it
Sito web: http://www.vergamatteotende.com/

Gatti Tende
Via Turati 19, Como, tel 031 523640
Da oltre 35 anni l'azienda opera nel settore delle coperture solari per esterni e dei tessuti di arredamento per gli spazi interni. Le tende da sole sono create con tecnologie all'avanguardia ed è possibile, grazie al personale specializzato, ottenere anche tende per la copertura di grandi spazi.
E-mail: gattitende@tin.it
Sito web: http://www.gattitendecomo.it/

Selvini Tendaggi
Via Luini 41/A, Como, tel 031 266230
Fin dal lontano 1949 questa azienda si occupa di vendere tende e tendaggi per interni ed esterni delle migliori marche e di realizzarne altri in maniera artigianale. La proposta di tende tecniche, tende d'arredo e tende da sole è molto vasta ed il servizio offerto comprende installazione e manutenzione post-vendita.
E-mail: selvinitendaggi@libero.it
Sito web: http://www.selvinitendaggi.com/

Spina Tende
Via XXVII Maggio 37, Como, tel 031 574204
La ditta realizza moltissimi accessori per infissi e finestre: serrande, tapparelle blindate, zanzariere e tende d'arredo, ma anche tende da sole per spazi esterni come balconi, giardini e attici. Se necessario è disponibile un servizio di progettazione e successiva realizzazione ed installazione di soluzioni su misura per il cliente.
E-mail: spinatendecomo@libero.it
Sito web: http://www.spinatendeetendaggi.com/

Articoli Correlati