Tende da sole Roma


Tende da sole Roma: alcuni negozi, rivenditori e punti vendita della Capitale e di tutta la provincia in cui acquistare tali prodotti

A.Elle Tendaggi
Via Gran Bretagna 47, Torvaianica, tel 06 9173411
Questa azienda realizza e propone in vendita tessuti per tendaggi di alta qualità, dedicati sia all'arredo di spazi interni che di quelli esterni. Tra i prodotti ci sono tende da sole di ogni modello e tipologia, tende tecniche, tessuti d'arredo ma anche zanzariere, infissi, tensostrutture e gazebo.
E-mail: tirrenotende@tiscalinet.it
Sito web: http://www.aelletendaggi.com/

Alfa Ermetica
Via Suor Celestina Donati 21, Roma, tel 06 6148678
La ditta opera sul mercato da oltre 20 anni e da sempre si è caratterizzata per una continua ricerca dell'innovazione tecnologica abbinata ad una produzione di alta qualità, realizzata con materie prime resistenti e durature. Tra le proposte ci sono tende da sole, zanzariere, avvolgibili, tende tecniche tra cui veneziane e inferriate di sicurezza.
E-mail: alfaermetica@libero.it
Sito web: http://www.alfaermetica.com

AR.SI. Tende
Via Valpolicella 11/13/25, Roma, tel 06 8607061
Azienda a conduzione familiare, da diversi anni è specializzata nella realizzazione di tendaggi per tende da sole e tessuti da interno, tutti creati con produzione artigianale e grande attenzione ai dettagli. Ogni prodotto può essere personalizzato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente finale.
E-mail: info@arsitende.it
Sito web: http://www.tendedasoleroma.org/

Carchedi
Via Palombarese 126, Santa Lucia (RM), tel 06 90532105
Questa ditta si occupa della creazione e realizzazione di tappezzeria, sia destinata ad abbellire ed arredare l'interno delle abitazioni, sia a proteggere dal sole e dal calore eccessivo gli spazi esterni. Tra le diverse proposte troviamo tende da sole, zanzariere, avvolgibili e biancheria per la casa delle migliori marche.
E-mail: 3carchedi@tiscali.it
Sito web: http://www.carchedi.info/
Altri punti vendita nella provincia:
Via Policarpo Petrocchi 14, Roma

Cinzia Tendaggi
Via Molise 4/6/8, Genzano di Roma (RM), tel 06 9362404
Nata nel 1991, l'azienda ha ormai un'esperienza ultraventennale nel settore delle tende da sole, dei tendaggi da interno e nelle grandi coperture. Realizzati con maestria e professionalità, tutti i prodotti sono garantiti per una lunga durata e possono essere personalizzati su richiesta del cliente. In catalogo anche pergolati, infissi, zanzariere e avvolgibili.
E-mail: info@cinziatendaggi.com
Sito web: http://www.cinziatendaggi.com/

Eurotende
Via Ascari 58, Roma, tel 06 5036887
Da oltre 30 anni questa ditta si occupa di realizzare e vendere tessuti destinati alla protezione solare ed all'arredo degli spazi interni. La produzione comprende tende da sole di ogni modello, tende tecniche quali veneziane, tende plissettate e tende verticali, ma anche zanzariere, avvolgibili in alluminio, gazebo e pergotende.
E-mail: lamorgeseluciano@alice.it
Sito web: http://www.eurotenderoma.com/

Favorini Tende
Via Torre Fiscale 11, Roma, tel 06 7806266
Dal lontano 1931 questa azienda opera nel mercato romano, dedicandosi alla creazione e vendita di tende da sole e grandi coperture per spazi esterni. La produzione è molto ampia ed ogni oggetto può essere, volendo, personalizzato accuratamente per le necessità del cliente. In vendita anche pergolati, tunnel, pensiline, gazebo, ombrelloni autoportanti e arredo da giardino.
E-mail: info@favorinitende.it
Sito web: http://www.favorinitende.it/

Frangilux
Via Possagno 23, Roma, tel 06 3331714
La protezione solare a 360 gradi è l'ambito di produzione di questa ditta, che ormai da anni rappresenta una realtà nel mercato romano. Tra i numerosi prodotti in vendita troviamo tende da sole per abitazioni private ed esercizi commerciali, tende a pannelli, tende a pacchetto, ombrelloni autoportanti e zanzariere.
E-mail: preventivi@frangilux.com
Sito web: http://www.tendedasole.eu/

GS Tende
Via Po 6, Manziana (RM), tel 06 9962663
L'azienda opera nel campo dell'arredo per giardini, cortili e spazi esterni in generale, fornendo tutti i prodotti necessari a tale scopo. Si possono infatti acquistare tende da sole di ogni modello, tra cui quelle a caduta, a bracci estensibili e a trazione e strutture in legno realizzabili su misura, per proteggere dal sole ed abbellire i propri esterni.
E-mail: gstende@tiscali.it
Sito web: http://www.gstende.com/

Helios
Via Graziano 9/A, Roma, tel 06 6638400
Da oltre 20 anni questa ditta realizza tende da sole di ogni modello e coperture da esterno che allo stesso tempo arredano e proteggono dal sole. Tra le tende in vendita troviamo tende a bracci estensibili con e senza cassonetto, tende a caduta, tende a cappottina, tunnel e pergotende, ma anche gazebo e ombrelloni autoportanti.
E-mail: helios.tende@hotmail.it
Sito web: http://www.heliostenderoma.com/

Idea Tenda
Via Cave 77, Roma, tel 06 60658587
L'operato di questa azienda è contraddistinto dalla competenza e dalla passione con cui il personale effettua la lavorazione di ogni singolo prodotto, che garantisce un'alta qualità del risultato finale. A disposizione dei clienti ci sono tessuti e tendaggi di diversa natura, tra cui tende da sole, tende d'arredo ed accessori per tende.
E-mail: ideatenda@alice.it
Sito web: http://www.ideatendaroma.com

Italtende
Via Colle Rosato 6, Roma, tel 065592708
Dal 1961 la ditta si occupa dell'ideazione, realizzazione e vendita di tessuti per tende da sole e tende da interno. I clienti potranno scegliere tra moltissime opzioni differenti per colore, materiale e grafica, in modo da trovare esattamente ciò che desiderano. Viene offerto anche un servizio di manutenzione e riparazione di tendaggi.
E-mail: info@italtende.com
Sito web: http://www.italtende.com

L'Arte della Tenda
Via dei Germani 1, Ardea (RM), tel 339 7281678
Questa azienda offre assistenza completa nel campo delle tende da sole e dei tendaggi da esterno. Accanto infatti alla progettazione, realizzazione e vendita di prodotti anche su misura, viene offerta l'installazione degli stessi, la manutenzione post-vendita ed un eventuale opera di riparazione o sostituzione.
Sito web: http://www.lartedellatenda.com

Lanari Tende
Via Di Donato 4, Roma, tel 06 58209144
Il punto di forza di questa ditta è senza dubbio l'ampio catalogo all'interno del quale i clienti possono individuare il giusto prodotto per le loro esigenze: tra le tende da sole segnaliamo tende a bracci, tende a cappottina e tende antivento, ma anche gazebo, pensiline, pergolati e pergotende.
E-mail: lanaritende@hotmail.it
Sito web: http://www.lanaritende.it/

Mancinelli Tende
Via Borghesiana 227, Roma, tel 06 2071213
L'azienda progetta e realizza soluzioni per la protezione dai raggi solari di aziende, uffici, abitazioni private e locali pubblici. In catalogo ci sono infatti tende da sole per esterni, tende tecniche per interni tra cui veneziane, tende a rullo e tende oscuranti, ma anche gazebo, pergolati e zanzariere. Le tende possono essere motorizzate su richiesta.
E-mail: mancinelli.tende@gmail.com
Sito web: http://www.mancinelli-tende.com/

Romana Tende
Via Pescaglia 19, Roma, tel 06 55261957
Da oltre 25 anni questa ditta si occupa di progettare, realizzare ed installare coperture da esterno e protezioni solari per interni. Fra i diversi prodotti a disposizione del cliente ci sono tende da sole, pergole, veneziane e microveneziane, tende verticali, tende plissettate ed avvolgibili in alluminio e plastica.
E-mail: romanatende@libero.it
Sito web: http://www.romanatendedasole.com/

Articoli Correlati