Tende da sole Venezia


Tende da sole Venezia: dove trovare in tutta la provincia tende a caduta, tende a bracci e tanti altri modelli

Alibardi Mario
Viale Caduti via Fani 13, Fosso' (VE), tel 041 4165745
Si tratta di una ditta individuale in cui il titolare è in grado di realizzare in maniera artigianale ed accurata diverse categorie di prodotti: tende da sole a rullo, a cappottina ed a bracci estensibili con o senza cassonetto, tendaggi d'arredo per interni, imbottiture per divani e poltrone, zanzariere e tende tecniche da interni.
Sito web: http://www.marioalibarditappezziere.com/

Artigiana Tende
Via delle Industrie 14, Eraclea (VE), tel 0421 234925
Questa azienda è specializzata nella produzione di tende da sole e coperture da esterno. Tutti i prodotti vengono ideati coniugando un'ottima estetica con una funzionalità al passo con le ultime innovazioni tecnologiche. A disposizione troviamo tende a caduta, tende a cappottina, tende a bracci estensibili, coperture fisse e mobili e tende per veranda.
E-mail: artigianatende@libero.it
Sito web: http://www.artigianatende.it/

Cama
Via dell'Artigianato 14/U, Fossalta di Piave (VE), tel 0421 303289
La ditta mette a disposizione del cliente un personale specializzato ed in grado di consigliare e realizzare il giusto prodotto in base alle esigenze manifestate, con un altro grado di personalizzazione. La produzione comprende infissi, tende da sole, finestre, zanzariere e porte in diversi materiali.
E-mail: camasnc2001@libero.it
Sito web: http://www.camasnc2001.com/

Eurolux – Tende da sole
Via della Costituzione 109, Spinea (VE), tel 041 991779
L'azienda, fondata nel 1974, ha il suo ambito produttivo in tutto ciò che riguarda i tendaggi e le coperture solari. Tra i diversi prodotti disponibili troviamo tende da sole a bracci estensibili, tende a cappottina, tende a bande verticali, tende a rullo, divisori, zanzariere, porte a soffietto, veneziane e molto altro.
E-mail: info@eurolux.it
Sito web: http://www.tendedasoleurolux.com/

Franzoi Tende
Via Castellana 234/L, Trivignano (VE), tel 041 908099
La ditta nasce negli anni '80 come ditta individuale che si occupa prevalentemente del riammodernamento di poltrone e divani. Con il passare del tempo amplia il personale e diversifica la produzione. Ad oggi offre tende da sole per privati e locali commerciali, tende tecniche, zanzariere, tendaggi per interno e grandi coperture da esterno.
E-mail: info@franzoitende.com
Sito web: http://www.franzoitende.com/

Iata Italia
Via Industrie 51, Musile di Piave (VE), tel 0421 55032
L'azienda si occupa della realizzazione di coperture solari di ogni genere, curandone il processo produttivo a partire dal momento della progettazione fino ad arrivare alla realizzazione ed installazione. In catalogo troviamo tende da sole a bracci, a cappottina, tende per veranda e pergolati.
E-mail: info@iataitalia.com
Sito web: http://www.iataitalia.com/

Levorato Moreno
Via Coppa d'Oro 1/B, Noale (VE), tel 041 442881
La ditta offre alla clientela un'esperienza pluriennale maturata nel settore dei tendaggi di ogni genere, di cui cura la lavorazione e l'installazione. Tra i prodotti disponibili ci sono tende da sole, tende a rullo, tende da interno, bastoni per tende, gazebo, tapparelle, persiane e complementi d'arredo.
E-mail: info@tendelevorato.com
Sito web: http://www.tendelevorato.it

Lunardelli Gianfranco
Via Pirami 12, Jesolo (VE), tel 0421 234929
Questa azienda, nata nel 1985, opera per una clientela privata e professionale realizzando coperture da esterno. Per locali pubblici quali ristoranti, bar ed alberghi realizza coperture fisse, in grado di trasformare una terrazza in un vero e proprio spazio vivibile. Tra le proposte anche tende da sole, zanzariere ed ombrelloni autoportanti.
E-mail: info@lunardellitende.com
Sito web: http://www.lunardellitendesrl.com/

Polo Tendaggi
Via Cavin di Sala 42, Mirano (VE), tel 041 5702417
L'obiettivo principale di questa ditta è ottenere la piena soddisfazione del cliente, grazie ad una produzione personalizzata accuratamente in base ai bisogni presenti. I prodotti a disposizione appartengono all'ambito dei tendaggi e delle coperture da esterno e comprendono tende da sole, zanzariere, tende tecniche e tessuti d'arredo.
E-mail: polotendaggi@libero.it
Sito web: http://www.polotendaggi.com/

Tuttotende Group
Via delle Industrie 80, Marcon (VE), tel 041 5950139
L'azienda è specializzata nella produzione di tende da sole e tende tecniche da interno, di cui offre una vastissima gamma di modelli delle migliori marche presenti sul mercato, personalizzabili su misura. A disposizione tende a bracci, tende a caduta, tende a cappottina, veneziane, tende verticali, ombrelloni e gazebo.
E-mail: tuttotende2003@libero.it
Sito web: http://www.tuttotendegroup.it/

Articoli Correlati