Tende da sole Sassari


Tende da sole Sassari: indirizzi e recapiti di alcune aziende, rivenditori e laboratori artigianali che le producono in zona

A.C. Parquet
Via Saragat 18, Sassari, tel 393 9194123
Questa azienda è specializzata nella realizzazione e nella posa in opera di parquet in legno per le abitazioni private. La cura e la maestria della lavorazione artigianale si applicano anche agli altri campi in cui la produzione spazia, che comprendono tende da sole di modelli diversi, scale in legno e rivestimenti di caminetti.
E-mail: sgo1@hotmail.it
Sito web: http://www.chessaparquet.com/

Atelier di Classe Tend'Arredo
Via XX Settembre 210, Alghero (SS), tel 079 953672
Da oltre 30 anni la ditta realizza e vende tessuti sia per l'arredamento di spazi interni che per la protezione degli spazi esterni. Tra i prodotti realizzati troviamo tappezzeria, tende da sole con sistema di apertura manuale e motorizzata, tende oscuranti, veneziane e tende tecniche.
E-mail: atelierdiclasse@tiscali.it
Sito web: http://www.atelierdiclasse.com/

Ditta Giovanni Merella
Via IV Novembre 65/D, Sassari, tel 079 272048
Questa azienda si propone come una realtà moderna ed affidabile nel mercato delle tende da sole. Accanto all'aggiornamento sulle ultime tecnologie del settore, si offre una lavorazione accurata e puntuale del tessuto. Tra i modelli ci sono tende a cappottina, tende a caduta, tende a bracci estensibili e tende a pacchetto. Disponibile anche un servizio di manutenzione e riparazione.
Sito web: http://www.tendedasolemerellagiovanni.com/

Insegne Luminose Nuova Neon Sassari
S.S. 127 Bis 35, Caniga (SS), tel 079 262475
Con un passato ventennale nell'ambito della produzione di insegne luminose di ogni dimensione e forma, delle quali viene curata la progettazione nei minimi dettagli, la ditta al giorno d'oggi ha allargato la sua produzione, offrendo ai clienti anche una vasta gamma di tende da sole per abitazioni.
E-mail: nuovaneonsassari@tiscali.it
Sito web: http://www.nuovaneonsassari.com/

T.&T. Tende da sole
Z.I. Predda Niedda Sud str. 12, Sassari, tel 347 7471631
L'azienda si occupa della progettazione, vendita e riparazione di tende da sole e coperture impermeabili per spazi esterni e autocarri. Tra i modelli disponibili troviamo tende a cappottina, tende a bracci estensibili, tende verticali e tende per finestra. Garantita anche l'assistenza post-vendita.
E-mail: tet.tende@gmail.com
Sito web: http://www.tendedasoletet.com/

Tappezzeria Ivana
Via Diez 22, Alghero (SS), tel 079 952268
La produzione di questa ditta si articola in tessuti utilizzati per produrre tappezzeria da interni, tendaggi d'arredamento per abitazioni private e tende da sole per la protezione degli spazi esterni. In ogni categoria viene garantita un'alta qualità dei materiali, tutti provenienti dalle migliori marche sul mercato.
E-mail: tappezzeriabertivana@hotmail.it
Sito web: http://www.tappezzeriaivana.com/

Tappezzeria Mario Deiana
Via IV Novembre 14, Alghero (SS), tel 079 981369
Una raffinata scelta di tessuti di ogni tipologia, colore e grafica caratterizza il catalogo di questa azienda, che ha come obiettivo la realizzazione di prodotti eleganti e in armonia con l'arredamento della propria casa. Tende da sole e tendaggi da interno vengono creati su misura, per rispondere perfettamente ai bisogni della clientela.
Sito web: http://www.tappezzeriamariodeiana.com/

Tappezzeria Ribichesu Antonio e Daniele
Via Gramsci 1, Sassari, tel 079 277372
In questa ditta un laboratorio artigianale si occupa di confezionare tessuti di grande robustezza e qualità, che vengono utilizzati per il confezionamento di tendaggi d'arredo per interni e tende da sole per esterni. Alta personalizzazione ed attenzione al dettaglio sono alcuni dei punti di forza di questa realtà produttiva.
E-mail: danieleribichesu@tiscali.it
Sito web: http://www.tappezzeriaribichesu.com/

Tappezzeria Valentina
Via M.Te Grappa 18, Sassari, tel 079 210288
Questa azienda offre la propria consulenza ed esperienza pluriennale sia a clienti privati che ad aziende e locali pubblici nella progettazione e realizzazione di tendaggi d'arredo che abbelliscano l'ambiente e di tende da sole che, accanto ad una protezione efficace, forniscano anche un tocco estetico piacevole allo sguardo.
E-mail: tappezzeriavalentina@tiscali.it
Sito web: http://www.tappezzeriavalentina.com/

Articoli Correlati