Tende da sole Catania


Tende da sole Catania: dove poter acquistare le proprie coperture da esterno nei negozi di tutta la provincia

Alfa Tenda
Via XXXI Maggio 22, Catania, tel 095 365387
L'azienda si occupa di realizzare, installare e riparare tende da sole, zanzariere ed infissi in pvc, sia per una clientela privata che professionale. Si offre anche un servizio di consulenza iniziale, per realizzare un prodotto ad hoc e su misura, che soddisfi completamente il cliente.
Sito web: http://www.alfatenda.com/ 

Arte Tenda
Via Diana 59, Fiumefreddo di Sicilia (CT), tel 349 3154356
L'arredo completo di piccoli e grandi ambienti con la fornitura di tendaggi, tappeti, tessuti d'arredamento e biancheria per la casa è il raggio d'azione di questa ditta, che produce anche tende da sole per spazi esterni e tende tecniche per interni.
Sito web: http://www.artetendasamperi.com/ 

CTA Tende
Strada comunale Pilata 41/A, Misterbianco (CT), tel 095 7559000
L'azienda si occupa di tutto ciò che riguarda le coperture da esterno, sia per abitazioni private che per grandi alberghi. In praticolare produce, installa ed offre la manutenzione di tende da sole, tende a rullo, pergole e zanzariere per giardini e cortili.
E-mail: info@ctatende.it
Sito web: http://www.ctatende.it 

Creazioni Tenda
Via V.E. Orlando 103 A/B/C, Catania, tel 095 431641
Questa ditta produce e commercializza tende da sole, zanzariere, veneziane, tende tecniche da interno e porte pieghevoli in pvc. I prodotti vengono consigliati e realizzati su misura a seconda degli spazi a disposizione del cliente e dei suoi gusti personali.
E-mail: info@creazionitenda.it
Sito web: http://www.creazionitenda.com/ 

Ditta Caruso
Via Redentore 52, Catania, tel 095 327886
Specializzata nella realizzazione e manutenzione di porte e cancelli automatici, sia ad uso privato che industriale, questa azienda vende anche tende da sole ed avvolgibili automatizzati. Propone un servizio di pronto intervento entro 24 ore dalla chiamata del cliente e vende anche kit fai da te per chi desidera montare da solo il proprio prodotto.
E-mail: amatocancelli@virgilio.it
Sito web: http://www.automazionicancelliamato.it/ 

Euroinfissi
Ctr. Formiche, Vizzini (CT), tel 0933 965920
La ditta realizza e vende porte, finestre e infissi, sia termici che tradizionali, in materiali differenti. Si occupa anche della produzione di avvolgibili, zanzariere e tende da sole per esterni. Inoltre realizza anche cancelli esterni per abitazioni private.
E-mail: info@euro-infissi.com
Sito web: http://www.euro-infissi.eu/ 

GB Tende
Via IV Novembre 173, Zafferana Etnea (CT), tel 095 7081349
Questa azienda si occupa di vendere tendaggi e tappezzerie di ogni genere, sia per gli interni che per gli spazi esterni. Tra i prodotti troviamo tutto ciò che riguarda i tessuti d'arredo, tende da sole, porte pieghevoli in pvc, veneziane ed accessori per l'arredo.
E-mail: gbtende@virgilio.it
Sito web: http://www.gbtende.it/ 

Idealtenda
Via Finocchiari 133, Aci Catena (CT), tel 095 7644765
Da molti anni questa ditta tratta la realizzazione e la riparazione di tappezzeria, divani e poltrone, con interventi mirati e personalizzati, che adattano ogni prodotto alle necessità individuali. Per quanto riguarda gli spazi esterni, producono tende da sole e tensostrutture di diversi modelli e dimensioni.
E-mail: idealtenda@gmail.com
Sito web: http://www.idealtenda.it/ 

Intertenda
Via Messina 301, Catania, tel 095 371696
Si tratta di una ditta che si rivolge ad una clientela alta, producendo tende da sole e coperture da esterno realizzate con materiali di grande qualità, impermeabili alle precipitazioni e filtranti per la luce solare. Offre anche un servizio di installazione, riparazione, manutenzione e sostituzione dei prodotti.
E-mail: info@intertenda.it
Sito web: http://www.intertenda.com/ 

MGF Tende
Via Moro 57, Misterbianco (CT), tel 095 463581
Tende da sole, zanzariere e tende tecniche, tra cui anche veneziane, costituiscono la produzione di questa azienda che offre anche la vendita online di alcuni prodotti. Tutte le tende da sole sono realizzate con tessuti delle migliori marche, certificati per la protezione dai raggi e dal calore del sole.
E-mail: info@mgftende.it 
Sito web: http://www.mgftende.it/ 

Mondial Tenda
Via Ventimiglia 251/253, Catania, tel 095 536960
Questa ditta fa dell'avanguardia tecnologica uno dei suoi punti di forza. Nata inizialmente come produttrice di veneziane ed avvolgibili, ha ampliato in seguito il suo catalogo con tende da sole per esterni, tende verticali e tende plissettate, sia per privati che per uffici.
E-mail: info@mondialtenda.ct.it
Sito web: http://www.mondialtenda.com/ 

Musa Tendaggi
Via S. Catania 331, Catania, tel 095 7141302
La produzione principale di questa azienda è rivolta alle tende da sole, di ogni modello: tende a bracci estensibili, a cappottina e a caduta. Inoltre vende anche zanzariere, porte a soffietto e avvolgibili e propone un servizio di riparazione tende.
Sito web: http://www.musatendaggi.com/ 

Scaffidi Muta Giuseppe
Via L.Russo 13, Catania, tel 095 456917
Rivestimenti per salotti, tende, tappezzeria e teli d'arredo per interni sono la specialità di questa ditta artigianale, che nel corso degli anni ha migliorato sempre più la personalizzazione dei prodotti. Realizza anche tende da sole a caduta, a cappottina e a bracci, con o senza cassonetto.
E-mail: scaffidi.giuseppe@tiscali.it
Sito web: http://www.tendaggiscaffidi.com/ 

Articoli Correlati