Tende da sole La Spezia


Tende da sole La Spezia: dove acquistare in tutta la provincia le coperture da esterno più adatte alle proprie esigenze

Io Tenda
Via Paganino da Sarzana 20/C, Sarzana (SP), tel 0187 627402
L'azienda propone tende da sole di altissima qualità, usando materiali robusti e resistenti e rivolgendosi ad una clientela privata e professionale. Tra i modelli in vendita ci sono tende da sole a caduta, a bracci, a cappottina e a tunnel, ma anche pergolati, coperture per esterni e zanzariere.
E-mail: info@iotenda.it
Sito web: http://www.iotenda.net/

La nuova tappezzeria
Via Aurelia 133, Ortonovo (SP), tel 0187 660695
Questa ditta, nata nel 1990, ha iniziato producendo e riparando tappezzeria per il rivestimento di poltrone e divani. In seguito ha allargato la produzione alle tende da interno e successivamente anche a quelle da sole, che vengono vendute tutte con un buon rapporto qualità-prezzo.
E-mail: info@lanuovatappezzeria.com
Sito web: http://www.lanuovatappezzeria.it/

Lattarulo Vito
Via Bixio 48/56, La Spezia, tel 0187 717540
L'azienda opera da oltre 40 anni nel settore delle zanzariere, tende da sole e tende da interno. Originariamente nata come produttrice di avvolgibili e tende veneziane, ha progressivamente ampliato il catalogo, sapendo soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
E-mail: lattarulosas@gmail.com
Sito web: http://www.lattarulovito.it/

Lunitende
Via Termo 190, Vezzano Ligure (SP), tel 0187 981173
Tende da sole per esterni, tende tecniche da interno e tendaggi impermeabili destinati al settore nautico costituiscono il campo di specializzazione di questa ditta, che da ormai molti anni è un'importante realtà del territorio. Tutti i prodotti possono essere personalizzati e realizzati su misura.
E-mail: info@lunitende.191.it
Sito web: http://www.lunitende.com/

Metalvetro
Via Bezzecca 15, La Spezia, tel 0187 705342
Sebbene la principale produzione di questa azienda si concretizzi in serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, le proposte alla clientela comprendono anche tende da sole, tapparelle e porte blindate. In tutti i prodotti viene unita qualità dei materiali ed attenzione alle ultime tecnologie del settore.
E-mail: davcol86@hotmail.it
Sito web: http://www.metalvetrosp.com/

Panuccio Antonio
Viale Italia 478, La Spezia, tel 0187 633166
E-mail: La ditta nacque come laboratorio artigiano nel 1959, con una produzione iniziale dedicata ai serramenti. In seguito aggiunge anche il reparto tende da sole che, ad oggi, rappresenta uno dei settori principali di vendita. Oltre alle tende, vengono fornite anche altre coperture da esterno come pergolati, gazebo e pensiline.
Sito web: http://www.panucciotende.com/

Speziavvolgibili
Via Fontevivo 28, La Spezia, tel 338 4620732
Questa azienda offre un servizio di vendita, realizzazione, riparazione e montaggio di tende da sole, zanzariere, tapparelle, avvolgibili e zanzariere. A disposizione di ogni cliente il personale è in grado di consigliarlo se necessario per aiutarlo a scegliere il giusto prodotto per la propria abitazione.
E-mail: speziavvolgibili@libero.it
Sito web: http://www.speziavvolgibili.com/

Tappezzeria Tonelli
Via Brigate Partigiane 125, Follo (SP), tel 0187 559011
La ditta si occupa della realizzazione di tessuti per tappezzeria, utilizzati per il rivestimento di poltrone e divani, ma anche di tendaggi d'arredo, realizzati anche in base ad una specifica richiesta del cliente. Produce anche tende da sole e biancheria da casa, il tutto improntato sulla personalizzazione dei prodotti.
Sito web: http://www.tappezzeriatonellisp.com

Zanzarvara
Via Greti di Durasca 5/C, Follo (SP), tel 0187 558220
La realizzazione di zanzariere di ogni fattura e modello è il punto di forza dell'azienda, che affianca tende da sole e tende tecniche da interno alla sua produzione. Inoltre progetta e realizza, anche su misura, coperture da esterno interamente in legno, tra cui portici, pergole e pensiline.
E-mail: info@zanzarvara.it
Sito web: http://www.zanzarvara.it/

Articoli Correlati