Tende da sole Brindisi


Tende da sole Brindisi: dove trovare le ditte ed i punti vendita in cui acquistare le proprie tende da sole e coperture da esterno nella provincia

Arte Infissi
Zona Artigianale, Erchie (BR), tel 393 9041706
Questa ditta individuale da oltre 30 anni si occupa di realizzare e vendere scale a chioccola, infissi di ogni tipo e materiale, zanzariere e tende da sole. Viene fornito anche un servizio di montaggio e di assistenza e pronto intervento per qualunque evenienza.
E-mail: arteinfissi.coccioli@gmail.com
Sito web: http://www.arteinfissicoccioli.com/

Brin Levante Infissi
Via Fulvia 8, Brindisi, tel 0831 564365
L'azienda è specializzata nella produzione di serramenti per l'edilizia, comprese porte scorrevoli, infissi e vetrate, ma offre anche mobili da ufficio, tende tecniche per uso privato e professionale e tende da sole. Tutti i prodotti sono di qualità, garantita da un'esperienza di oltre 20 anni in questo campo.
E-mail: brinlevanteinfissisrl@virgilio.it
Sito web: http://www.brinlevanteinfissi.it/

Chiricotende
Via Osanna 3, Brindisi, tel 0831 518788
Tende da interno e da esterno di ogni tessuto, modello e tipologia, comprese tende da sole e tende tecniche costituiscono la produzione di questa ditta, che offre alla clientela soluzioni sempre personalizzate e realizzate su misura, con attenzione e qualità ed un occhio alle nuove tecnologie disponibili sul mercato
E-mail: chiricotende@libero.it
Sito web: http://www.chiricotende.com/ 

Euro Infissi
Via Monte Grappa 35, Brindisi, tel 0831 521322
Questa ditta, nata nel 2000, si occupa di produrre serramenti, infissi e tendaggi per una clientela privata e professionale. Tra le tende da sole proposte troviamo tende a cappottina, tende a caduta, tende a bracci, inoltre ci sono anche molte tende tecniche da interni, tra cui le tende a rullo e le veneziane.
E-mail: eurinfissi@libero.it
Sito web: http://www.euroinfissisrlbrindisi.it 

Figaro Lucia Tendaggi
Via Professore Tommaso Nobile 17/19, Ostuni (BR), tel 0831 339518
La ditta produce tende e tendaggi da interno e da esterno, comprese tende da sole e accessori. Inoltre ha anche un vasto assortimento di biancheria per la casa, piumoni e tappeti. Offre anche i servizi di montaggio e riparazione tende e messa in posa di parquet.
E-mail: luciafigarotendaggi@libero.it
Sito web: http://www.figaroluciatendaggi.com/ 

Ideal Tende
Via Tobia-Fabbro Semeraro 1, Ostuni (BR), tel 0831 305219
Da più di 40 anni questa azienda produce tendaggi da interno e da esterno, tende da sole e coperture per giardini e cortili, compresi ombrelloni autoportanti, gazebo e tensostrutture. Oltre alla produzione artigianale, offre anche prodotti delle migliori marche e tende automatizzate, di cui provvede anche al montaggio.
E-mail: info@idealtende.net
Sito web: http://www.idealtendetanzarella.com/ 

La Cornice
Via Numa Pompilio 36, Brindisi, tel 0831 568072
L'arredo artistico è la missione di questa ditta, specializzata nella produzione di cornici e di tendaggi per interni ed esterni. Ogni prodotto viene realizzato su misura, in modo da arricchire ed impreziosire l'abitazione del cliente, seguendo i suoi gusti estetici e le sue necessità pratiche.
E-mail: info@lacornicearreda.com
Sito web: http://www.lacornicearreda.com/ 

My Home Tendaggi
Via Appia 326, Brindisi, tel 0831 517649
Nota nella zona per la grande esperienza nel settore tende e tendaggi, l'azienda si occupa di tessuti per tende da interno ed esterno: tende da sole a cappottina, tende a pannelli scorrevoli, zanzariere, tende tecniche, veneziane, tende a pacchetto e molto altro, tutte realizzate su misura e personalizzate.
E-mail: myhometendaggi@virgilio.it
Sito web: http://www.myhometendaggi.it/ 

Palluzzi Coperture
Via Maya Materdomini 163, Mesagne (BR), tel 0832 1814297
Coperture per esterno in legno, gazebo e tende da sole costituiscono la produzione di questa ditta, che fornisce anche il servizio di posa in opera di tegole per i tetti delle abitazioni. I prodotti sono finalizzati all'arredo degli spazi esterni, per consentire ai clienti di godere appieno dei propri giardini e cortili.
E-mail: info@palluzzicoperture.it
Sito web: http://www.palluzzicoperture.com 

Vinci Infissi
Via Brindisi 134, San Vito dei Normanni (BR), tel 347 7225962
Dal 1993 l'azienda si occupa della produzione e vendita di infissi e serramenti, proponendo prodotti in legno, pvc, alluminio. Installa e vende anche tende da sole, zanzariere e recinzioni in ferro battuto, con una lavorazione artigianale di alta qualità.
E-mail: vinciinfissi@libero.it
Sito web: http://www.vinciinfissi.it/ 

Articoli Correlati