Tende da sole Cosenza


Tende da sole Cosenza: una raccolta di negozi e aziende che producono, vendono i installano tende da sole in tutta la provincia

Ambiente Legno
Via S.Martino 2/4, Casole Bruzio (CS), tel 0984 659317
L'azienda è specializzata nella lavorazione artigianale di legno e laminati, utilizzati per creare porte, portoncini e serramenti. Il laboratorio produce anche in maniera personalizzata per il cliente finale tende da sole, zanzariere, tende per interni e tapparelle avvolgibili.
E-mail: ambientelegno@alice.it
Sito web: http://www.ambientelegnocosenza.com/

Artenda Madeo
Via Risorgimento 65, Mirto-Crosia (CS), tel 0983 44022
L'esperienza pluriennale di questa ditta la rende una solida realtà di mercato per quanto riguarda la produzione di tendaggi da interno e tende da sole per gli spazi esterni. Il catalogo prevede tende avvolgibili, veneziane, tende a rullo, tende plissettate e zanzariere, con un servizio di installazione, montaggio e manutenzione continua.
E-mail: fabiomadeo.artenda@alice.it
Sito web: http://www.artendamadeocosenza.com/

BT Arredo Tendaggi
Via Moccone 165, Bisignano (CS), tel 0984 949254
L'azienda si occupa di coperture per esterni e complementi d'arredo per giardini, cortili e grandi spazi. Vengono proposti tutti i modelli di tende da sole, tra cui quelle a cappottina e quelle a rullo, tutte realizzate con un occhio di riguardo per le ultime tecnologie ed il design personalizzato.
E-mail: info@btarredo.it
Sito web: http://www.btarredotendecosenza.com/

C.P.Z. Group
Ctrd. Piano Scafo 18, Cassano allo Ionio (CS), tel 0981 74687
Questa ditta nata 3 anni fa vanta un personale competente e preparato, in grado di realizzare soluzioni su misura per diversi prodotti: vetrate e vetri d'arredo, zanzariere, tende da sole, avvolgibili, serrande in alluminio, porte a soffietto e tanti altri elementi utili per l'arredamento degli spazi esterni e di quelli interni.
E-mail: cpzgroup@libero.it
Sito web: http://www.cpzgroupsrl.com

Fidarredo
Ctr. Campo Minore, Belvedere Marittimo (CS), tel 0985 84278
Da oltre 30 anni l'azienda produce tende da sole, coniugando tessuti di alta qualità con strutture robuste e resistenti al tempo ed all'esposizione all'aria. Il catalogo proposto non si limita alle tende da sole, ma comprende anche zanzariere, tende tecniche da interno e porte a soffietto.
E-mail: info@fidarredo.it

Giuseppe Aloisio Italplastic
Via Genova 13, Amantea (CS), tel 0982 426413
Questa ditta, nata nel 1995, produce avvolgibili, porte blindate, porte a soffietto, box doccia e tapparelle di alta qualità, oltre a tende da sole, zanzariere e tende interne. Ogni prodotto è caratterizzato da una manifattura made in Italy, che garantisce una lavorazione accurata e precisa.
E-mail: info@italplastic-aloisio.it

Idealtenda
Via Pignatari 3, Paola (CS), tel 0982 611269
Oltre a realizzare tende da sole per negozi ed appartamenti privati, tendaggi per tappezzeria da interno, tende tecniche, pergolati, gazebo e tende oscuranti da interno, l'azienda offre anche un sistema di montaggio e automazione per tutti i diversi modelli di tende a da sole prodotti.
E-mail: d.focarelli@alice.it
Sito web: http://www.tendepaola.com/

Le Tende Orrico
Via N.Serra 76, Cosenza, tel 0984 37710
Una consulenza riservata ad ogni cliente che la richieda è offerta da questa ditta, che ha come obiettivo la realizzazione dei gusti di ciascuno, proponendo la soluzione giusta per ogni ambiente. Tra i prodotti venduti ci sono tende da sole, tende per balconi e tessuti d' arredamento per interni.
E-mail: architettorrico@virgilio.it
Sito web: http://www.letendeorrico.com/

Modal Tenda
Strada Statale 18 14, Grisolia (CS), tel 0985 801008
Da oltre 25 anni l'azienda produce tende e tendaggi, che espone nello showroom in cui i clienti potranno trovare la soluzione che fa al caso loro. Oltre a tende da sole e tende da interno, vengono realizzati anche tovagliati, rivestimenti per cuscini e letti ed altra biancheria per la casa.
E-mail: info@modaltenda.com
Sito web: http://www.modaltenda.com/

Orrico Creazioni tessili
Via Marconi 136, Cosenza, tel 328 3488877
Tutto per le tende, sia da esterno che da interno, viene realizzato in questo punto vendita. Bastoni per tende, tende d'arredo, tende da sole e tende tecniche, oltre a molteplici prodotti di arredo tessile per la casa, tra cui troviamo biancheria ed un servizio di confezionamento lumi su misura.
E-mail: orricocreazionitessili@virgilio.it
Sito web: http://www.tendecosenza.it/

Orrico Gianfranco
Via Moro 18, Cosenza, tel 0984 825199
Da oltre 50 anni operante nel settore dei tendaggi, questa ditta vanta un personale specializzato in grado di suggerire e consigliare al meglio il cliente, per consentirgli di arredare come preferisce la propria casa. Tra i prodotti tende da sole, tende tecniche e tende da interni sia in stile classico che moderno.
Sito web: http://www.orricogianfrancotendaggi.com

Articoli Correlati