Tende da sole Arezzo


Tende da sole Arezzo: dove trovare i rivenditori specializzati in tutta la provincia

Aretina tende
Località S. Zeno, Arezzo, tel 0575 959140
L'azienda è specializzata nella produzione di modelli di tende da sole di ogni tipo, destinate sia ad uso domestico che professionale. Si occupa inoltre della manutenzione e della riparazione dei tessuti e della produzione di tende tecniche da interni.
E-mail: info@aretinatende.it
Sito web: http://www.aretinatendedasoleecoperture.com/ 

Arte della tenda
Via F. Redi 8, Arezzo, tel 0575 302411
L'azienda confeziona ed installa ogni tipologia di tenda da interno e da esterno, in base alle necessità della clientela. Realizza su misura anche moltissimi modelli di tende da sole, permettendo una scelta tra tessuti più economici e tessuti più costosi ma di sicura durata.
E-mail: artedellatenda@alice.it
Sito web: http://www.artedellatenda-arezzo.com/ 

Casamania
Via Setteponti 31, Castiglion Fibocchi (AR), tel 0575 47610
Questa ditta, nei suoi due punti vendita, offre una vastissima scelta di tessuti, tendaggi e tappezzeria per la casa, oltre a materiali di copertura per esterni e tende da sole di vario genere. Opera nel settore sin dal 1988 e garantisce professionalità e qualità.
Sito web: http://www.casamania.biz 
Altri punti vendita nella regione:
Via Setteponti 406, Quarata (AR), tel 0575 364248

Centro infissi Piccioli
Via Sugherella 27, Montevarchi (AR), tel 055 982995
Serramenti ed avvolgibili in alluminio, cancelli realizzati su misura, zanzeriere, porte scorrevoli e tende da sole sono solo alcuni dei prodotti offerti da quest'azienda che, da oltre 50 anni, porta avanti una produzione a conduzione familiare.
Sito web: http://www.centroinfissipiccioli.com 

Edilcasa moquettes
Via Monte Falco 20, Arezzo, tel 0575 357355
La ditta è specializzata nella realizzazione e messa in opera di pavimenti di ogni genere, parquet e moquettes. Nel punto vendita propone anche una vasta esposizione e vendita di tende da sole, tende tecniche e tessuti di arredamento per spazi interni ed esterni.
E-mail: edilcasa@technet.it
Sito web: http://www.edilcasamoquettes.com 

Evoluzione tende
Via San Giuliano 2, Arezzo, tel 0575 366004
L'azienda presenta un ampio catalogo di soluzioni per l'arredo sia per interni che per esterni: tavoli e divani da giardino, tendaggi per interni, gazebo e strutture in ferro battuto ed ovviamente tende da sole e pergotenda, per ottimizzare gli spazi a disposizione.
E-mail: tecnico@evoluzionetende.it
Sito web: http://www.evoluzionetende.it/ 

Marco Sartini
Via Gramsci 65/A, Cortona (AR), tel 0575 62986
Si tratta di un tappezziere specializzato che, con l'ausilio di uno staff altamente professionale, è in grado di soddisfare le esigenze personali dei clienti, realizzando su misura ogni tipo di tendaggi da interno e tende da sole per la copertura degli spazi esterni.
E-mail: marcosartini@libero.it
Sito web: http://www.marco-sartini.com/ 

Refoni tende da sole
Via Morse 44, Arezzo, tel 0575 383954
Da oltre 50 anni questa ditta a conduzione familiare produce ed installa tende da sole di alta qualità. Offre anche altre soluzioni per gli spazi esterni, tra cui gazebo, strutture in legno, ombrelloni e mobili per arredare al meglio il proprio giardino.
E-mail: refonitende@hotmail.it
Sito web: http://www.tendedasolearezzo.com/ 

Sa.Da. Arredamenti
Via Ferrucci 10, Arezzo, tel 0575 26610
Questa ditta a conduzione familiare opera dal 1987 nel campo dei tendaggi e realizza nel proprio laboratorio artigianale tutti i tessuti destinati alle tende da interno. Offre anche la realizzazione e l'installazione di tende da sole per esterni a caduta, a cappottina ed a bracci estensibili.
Sito web: http://www.sadaarredamenti.it 

Solart
Via Padre Teodosio 6, Arezzo, tel 0575 900280
Esclusivista per la città di Arezzo della ditta Foppapedretti, quest'azienda è specializzata da più di 30 anni nella produzione di tende tecniche e tende da sole, arredamento da esterni e coperture per giardini e grandi spazi. Offre anche un servizio di noleggio attrezzature per feste private.
E-mail: sol.art@libero.it
Sito web: http://www.tendedasolesolart.com/ 

Tappezzeria la Fenice
Corso Italia 121, San Giovanni Valdarno (AR), tel 055 9121945
L'obiettivo di tale azienda è rendere l'abitazione o l'ufficio dei propri clienti il più confortevole ed armonico possibile, attraverso la vendita di coperture per poltrone e divani e tendaggi da interni. Viene proposta anche la vendita di tende da sole per esterni.
E-mail: fedegiulia_vr@libero.it
Sito web: http://www.tappezzerialafenice.com/ 

Terranuovese tende
Via Dante 27/B, Terranuova Bracciolini (AR), tel 055 9199529
Nel punto vendita di questa ditta troverete moltissimi prodotti destinati alla protezione degli spazi esterni dalla luce del sole, dalle tende da sole a bracci, a cappottina, a caduta o ad attico, realizzate con tessuti filtranti e resistenti alle precipitazioni, fino a strutture più complesse quali gazebo e pergolati.
E-mail: terranuovesetende@gmail.com
Sito web: http://www.terranuovesetende.com/ 

Articoli Correlati