Tende da sole Siena


Tende da sole Siena: dove acquistare i propri complementi d'arredo per esterni in questa provincia toscana

Allumetal
Loc. Pian Dei Mori, Sovicille (SI), tel 0577 394407
Nata nel 1989, questa ditta si occupa di realizzare ed installare diversi prodotti per la rifinitura, la sicurezza e la protezione della propria abitazione. Tra le proposte a disposizione dei clienti ci sono serramenti in pvc, alluminio e legno, porte blindate e da interno, tende da sole, gazebo, pergolati, zanzariere e pensiline.
E-mail: allumetal@allumetal.it
Sito web: http://www.allumetal.it/

Centro Tenda
Via Trento 239, Sinaluga (SI), tel 0577 678635
Questa azienda opera nell'ambito dei tendaggi da interno ed esterno e delle coperture da esterno. Si occupa della produzione, del montaggio e dell'assistenza post vendita dei propri prodotti, che comprendono tende da sole, gazebo, pergolati, tende tecniche da interno. In vendita anche tappezzeria per la casa, tra cui tappeti.
E-mail: bernardinileonardo@yahoo.it
Sito web: http://www.centrotenda.org/

Centroinfissi
Str. Renaccio 30, Siena, tel 0577 532037
Nata nel 2004, la ditta fa della grande qualità dei materiali utilizzati e dell'affidabilità dei prodotti finali i suoi principali punti di forza. Inizialmente si occupava esclusivamente di serramenti per la sicurezza, come grate e inferriate, in seguito ha ampliato la produzione, comprendendo finestre, persiane, porte scorrevoli, tende da sole e zanzariere.
E-mail: info@centroinfissisiena.com
Sito web: http://www.centroinfissisiena.com/

Inglesi Infissi e Tende
Via Zani 13, Siena, tel 0577 287574
Questa azienda ha un'esperienza di oltre 10 anni nella vendita e produzione di diversi prodotti per la protezione e la rifinitura delle abitazioni private. In catalogo si possono trovare tende da sole, tende tecniche e d'arredo per gli spazi interni, zanzariere, avvolgibili, persiane e molto altro ancora.
E-mail: info@inglesi.biz
Sito web: http://www.inglesi.biz

L'Angolo del Salotto
Via Trento 241, Sinaluga (SI), tel 0577 678011
Nata nel 1996 come tappezzeria, questa ditta a conduzione familiare ha nel corso degli anni ampliato di molto la propria produzione, affiancando ai tessuti per gli interni anche tende da sole, tappeti ed accessori per tende. La scelta dei tessuti disponibili è molto vasta e può soddisfare qualunque esigenza del cliente.
E-mail: info@angolodelsalotto.com
Sito web: http://www.angolodelsalotto.com

Paolo Giorli
Via Lombardia 8/A, Poggibonsi (SI), tel 0577 938495
Da oltre 50 anni questa azienda si occupa della realizzazione di teloni, coperture da esterno e tende da sole. Con il passare degli anni la produzione si è adeguata ai progressi nella tecnologia e nelle tecniche di lavorazione, garantendo sempre risultati di alta qualità e lunga durata.
E-mail: giorlipaolo@libero.it
Sito web: http://www.giorlipaolo.com/

Tecnotenda
Via Borgaccio 84/86, Poggibonsi (SI), tel 0577 992116
Nato nel 1999, questo punto vendita inizialmente era dedicato esclusivamente alla produzione di tende da sole ed arredamento per giardini e spazi esterni. Attualmente, anche se tale settore occupa ancora un ruolo di rilievo, la produzione si è ampliata comprendendo anche tendaggi d'arredo per gli ambienti interni.
E-mail: info@tecno-tenda.com
Sito web: http://www.tecno-tenda.com

Tognoni Tendaggi
Via Pisana 136, Poggibonsi (SI), tel 0577 982217
La ditta con un'esperienza ventennale offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per arredare ed abbellire la propria abitazione. Si possono trovare in vendita tende da sole, tende tecniche, tendaggi interni ma anche divani, poltrone, materassi e parquet, di cui viene effettuata la posa in opera.
E-mail: info@tognonitendaggi.it
Sito web: http://www.tognonitendaggisiena.com/

Toscana Tende
Viale Mengozzi 26/28, Siena, tel 0577 385172
Questa azienda è nata all'inizio degli anni 70 proponendo ai clienti la produzione e la vendita di tende da sole, realizzate con tessuti di qualità e lavorazione attenta e puntuale. Nel corso del tempo ha ampliato le proposte, offrendo ad oggi anche tende tecniche, tende d'arredo, pergolati e grandi coperture da esterno.
E-mail: toscanatende@gmail.com
Sito web: http://www.toscanatende.it/

Articoli Correlati