Tende da sole Ferrara


Tende da sole Ferrara: i punti vendita in cui acquistarle in tutto il territorio della provincia

Agem di Geo
Via Chizzolini 39, Ferrara, tel 348 8766436
Quest'azienda è specializzata nella realizzazione di coperture da esterno: pergolati, pensiline, tetti in legno e tende da sole di diversi modelli. Tutti i prodotti possono essere realizzati su misura, previa verifica degli spazi interessati, per ottenere una soluzione rispondente in maniera perfetta alle esigenze della clientela.
E-mail: agem_7@yahoo.it
Sito web: http://www.agemdigeo.it/

All Tende
Via Copparo 138, Ferrara, tel 0532 754649
La caratteristica principale di questa ditta è la realizzazione su misura di ogni prodotto: le tende ed i tendaggi per interni e per esterni vengono creati specificamente per il cliente. Moltissimi i modelli di tende da sole proposti: a cappottina, a caduta, a bracci estensibili ed a cupola.
Sito web: http://www.all-tende.it/

Almalegno
Via Tazio Nuvolari 2, Gualdo (FE), tel 0532 322021
Cassette in legno, pergolati e pensiline costituiscono la produzione principale di quest'azienda, che nel corso degli anni ha aggiunto al proprio catalogo anche molti elementi di arredo da giardino. Tra questi ci sono gazebo, ombrelloni autoportanti e tende da sole adatte ad ogni necessità.
E-mail: info@amalegno.it
Sito web: http://www.amalegno.it

Bettini Tende
Via Ponchielli 9, Ferrara, tel 0532 975218
La gamma dei prodotti realizzati da questa ditta è molto ampia e spazia dagli arredi da giardino alle tende, sia destinate agli interni, che agli spazi esterni. Sono disponibili tende tecniche, tende da sole, casette in legno da giardino, ma anche fioriere, cucce per animali domestici e mobili da giardino.
Sito web: http://www.bettinitende.com/

Casa della Tenda
Via De Amicis 14/P, Portomaggiore (FE), tel 0532 812646
L'azienda si occupa della progettazione, realizzazione, montaggio e manutenzione di tende da sole, zanzariere e tende per interni. Offre anche un servizio di manutenzione e di riparazione dei prodotti già in possesso del cliente e la realizzazione di coperture per terrazze e grandi spazi, oltre che di pergolati e gazebo.
E-mail: casadellatenda@alice.it
Sito web: http://www.casadellatendafe.net/

Centro Tende
Via Giovanni XXIII 7, Ferrara, tel 0532 757452
Da più di 15 anni questa ditta realizza grandi coperture per spazi esterni ad uso privato e commerciale, in materiali diversi: legno, ferro, alluminio e altri ancora. Realizza tende da sole, gazebo, zanzariere ma anche tende e tessuti destinati all'arredo interno e set di mobili da giardino.
E-mail: gianfranco.zanotti@tin.it
Sito web: http://www.centrotendeferrara.it/

F.lli Cavalieri d'Oro
Via Romea 19, Comacchio (FE), tel 0533 324887
La produzione principale dell'azienda si concentra sulla realizzazione di vetrate artistiche, finalizzate all'arredamento di abitazioni private e create in maniera artigianale, ma vengono proposti anche altri prodotti, tra cui zanzariere, tende da sole, tende tecniche e tapparelle in pvc.
E-mail: f.llicavalieridoro@libero.it
Sito web: http://www.vetreriacavalieridoro.com/

Fogli Serramenti
Via Pola 4, San Giuseppe (FE), tel 0533 380220
La ditta da più di 35 anni si occupa della realizzazione di tende da sole, zanzariere, infissi e vetrate pieghevoli. Il personale si tiene continuamente aggiornato sulle nuove tecnologie ed è in grado di offrire al cliente finale una soluzione che coniughi personalizzazione con efficacia ed efficienza.
E-mail: fogli61snc@interfree.it
Sito web: http://www.fogliserramentisnc.com/

Fregnani Michele
Via Zucchini 3, Ferrara, tel 0532 771391
La clientela di quest'azienda è costituita sia da privati che da strutture alberghiere, per le quali realizza tendaggi tecnici e tessuti ignifughi. Vasta scelta anche di tende da sole, manuali ed automatizzate, realizzate su misura con materiali di alta qualità e resistenza.
E-mail: fregnani.tende@alice.it
Sito web: http://www.fregnanitende.it/

Mantovani e Mantovani
Via Prove 23, Codigoro (FE), tel 0533 711276
Il servizio principale offerta da questa dita consiste nella riverniciatura, tinteggiatura e laccatura di prodotti in legno, specialmente infissi interni. Propone anche la vendita di tende da sole, porte blindate e porte interne, zanzariere e accessori vari di ferramenta per tutte le necessità.
E-mail: mantovanisrl@gmail.com
Sito web: http://www.mantovaniemantovani.com/

Articoli Correlati