Tende da sole Bologna


Tende da sole Bologna: una raccolta di rivenditori specializzati che si occupando della creazione, vendita ed installazione di tende da sole per esterni

3G Infissi
Via XXV Aprile 5, Calderara di Reno (BO), tel 051 728201
Questa azienda a conduzione familiare nasce più di 30 anni fa specializzandosi nella produzione e nell'installazione di infissi di materiali diversi. Con il tempo amplia la sua produzione anche alle tende da sole, alle zanzariere e ad altri complementi per l'arredo degli spazi esterni.
E-mail: info@3ginfissi.com
Sito web: http://www.3ginfissi.com/ 
Showroom: Via M.E. Lepido 54/4, Bologna

Aliprandi Alberto
Via Badini 6/1, Quarto Inferiore (BO), tel 051 768564
La ditta si occupa di progettare, realizzare ed installare infissi, cancelli e ringhiere in ferro battuto, interamente su misura e con grande attenzione per il cliente. Realizza anche pensiline e coperture da esterno, comprese tende da sole e pergolati.
E-mail: info@dittaaliprandi.it
Sito web: http://www.dittaaliprandi.it/ 

Arredoghelli
Via Casa Rossa 24, Bentivoglio (BO), tel 051 860809
Da oltre 45 anni quest'azienda si occupa di produzione e vendita di arredi per interni e per esterni, sia per case private che per locali commerciali. Per quanto riguarda gli arredi esterni, sono disponibili tende da sole, ombrelloni, pergole, gazebo e recinzioni di ogni tipologia e materiale.
E-mail: info@arredoghelli.com
Sito web: http://www.arredoghelli.com/ 

Batenplast
Via Panigale 45/B, Bologna, tel 051 6414322
Una produzione in equilibrio tra le ultime tecnologie e la precisione dell'artigianato caratterizza quest'azienda che da oltre trent'anni produce tapparelle, tende tecniche da interno e tende da sole, avendo sempre un occhio di riguardo per la qualità dei materiali utilizzati.
Sito web: http://www.batenplasttende.it/ 

Betti infissi
Via Sturzo 5/A, Bologna, tel 051 6140019
L'attività principale della ditta è quella di effettuare lavori di sostituzione di infissi, con la creazione di nuove soluzioni pensate su misura dalla progettazione fino all'installazione ed alla manutenzione. Vengono proposte anche diverse tipologie di persiane, tapparelle, tende da sole e zanzariere.
E-mail: bettiinfissi@alice.it
Sito web: http://www.bettiinfissi.com/ 

Bologna Serramenti
Via Giardini 4, Corticella (BO), tel 051 320268
Serramenti e infissi realizzati su misura e delle migliori marche sono il punto di forza di tale azienda, che procede con cura e attenzione ad ogni installazione, garantendo isolamento termico e acustico. Offre anche il montaggio e la manutenzione di zanzariere e tende da sole per esterni.
E-mail: bolognaserramenti@alice.it
Sito web: http://www.bologna-serramenti.com/ 

Bottega della tenda
Via Carrozzaio 6/A, Bologna, tel 051 531952
Da anni questa ditta progetta su misura, realizza e installa ogni modello e tipologia di tende da sole e coperture per esterno, con tessuti filtranti e strutture robuste e resistenti. Le proposte sono disponibili sia per spazi esterni molto ampi che per balconi e finestre di piccole dimensioni.
E-mail: info@bottegadellatenda.com

Casa più
Via Reni 9, Casalecchio di Reno (BO), tel 051 6132384
La progettazione completa dell'arredo di un giardino o di un cortile è la specialità di questa azienda che dispone di tecnici ed operai che, in seguito ad un sopralluogo, suggeriscono le soluzioni ottimali: tende da sole, gazebo, pergolato e tanto altro vengono poi realizzate su misura e personalizzate accuratamente.
E-mail: info@casa-piu.it
Sito web: http://www.casa-piu.it/ 

Ditta Terzini
Via Costa 34, Rastignano (BO), tel 051 744113
Da oltre vent'anni questa ditta si occupa di riparazione, vendita e installazione di tapparelle, persiane, infissi, inferriate, zanzariere e tende da sole, con cura e competenza. Le tende da sole si avvalgono dei migliori tessuti sul mercato e possono avere un'apertura sia manuale che motorizzata.
E-mail: terzinitapparelle@yahoo.it
Sito web: http://www.dittaterzini.it/ 

Eclissa
Via Sostegno 5/A, Bologna, tel 051 6342315
Tutto per le tende e le coperture da esterno nel punto vendita di questa azienda, che offre un catalogo completo alla propria clientela: tende oscuranti e filtranti, tende tecniche da interni, tende da sole, sistemi di automazione per tendaggi e tende impermeabili per imbarcazioni, tutte garantite per una lunga durata nel tempo.
E-mail: eclissa@eclissa.it
Sito web: http://www.eclissa.com/ 

Freddy Serrande
Via Porrettana 472, Casalecchio di Reno (BO), tel 335 6458340
Questa ditta si occupa di motorizzazione, realizzazione e riparazione di serrande, avvolgibili, tapparelle, tende da sole e veneziane, progettando su richiesta del cliente un vero e proprio impianto di domotica per controllare tutti i meccanismi con un unico telecomando. Offre anche illuminazione tecnica per locali commerciali ed abitazioni private.
E-mail: info@freddyserrande.com
Sito web: http://www.freddyserrande.com/ 

Il Drappo
Via Orti 10/A, Bologna, tel 051 6238801
Si tratta di un'officina tessile che nei diversi anni di attività ha maturato una competenza ed una professionalità molto elevata nella realizzazione di tessuti per tendaggi da interne e per tende da sole da esterno. Si rivolge sia ad una clientela privata che a strutture alberghiere ed esercizi commerciali.
E-mail: info@drappo.it
Sito web: http://www.drappo.it 
Showroom Professional: Via Turrini 19 Bargellino (BO), tel 051 729421

Articoli Correlati