Tende da sole Alessandria


Tende da sole Alessandria: in questa pagina troverete i negozi in cui acquistare le vostre tende da sole in provincia di Alessandria

Ambientare
Strada Molare 75/M/N, Ovada (AL), tel 0143 80031
Si tratta di un'azienda specializzata in tutto ciò che riguarda il rivestimento di ambienti interni, con prodotti e materiali realizzati in maniera interamente artigianale. Fra le varie proposte, oltre a tappezzerie, parquet e pavimenti di materiali diversi c'è anche un'area dedicata alle tende da sole perfette per la copertura di attici, terrazze e balconi.
E-mail: ambientare.ovada@libero.it
Sito web: http://www.ambientare.eu 

Arte Ferro
Vc. Beneficio 12, Mirabello Monferrato (AL), tel 392 5444229
Arte Ferro è specializzata, come il nome stesso fa intuire, nella produzione di cancelli, ringhiere e recinzioni in ferro battuto, realizzabili anche con un design personalizzato dal cliente. Nella sua vasta proposta si inseriscono anche tapparelle, zanzariere e tende da sole, di cui viene fornita l'installazione e la successiva manutenzione.
E-mail: arteferro.r@libero.it
Sito web: http://www.arteferro-r.it 

Camar
Via Negri 17, Casale Monferrato (AL), tel 0142 55665
L'azienda è a conduzione familiare ed opera da oltre 30 anni in questo settore. È specializzata nella vendita di tende da sole, tende tecniche, tende per interni e tutto ciò che riguarda finestre e porte: tapparelle, serrande e molto altro, realizzate tutte su misura. La sede di via Negri è dedicata alla vendita dei prodotti principali mentre lo showroom, sito in via Bruna 23, ospita tappeti, tessuti e complementi d'arredo.
E-mail: camar.showroom@alice.it
Sito web: http://www.tendedasolecamar.com

Cristalegno
Via Genova 212, Alessandria, tel 0131 216527
Serramenti in alluminio e PVC, zanzariere, tende da interno e tende da sole sono i principali prodotti venduti in tale punto vendita, che offre ai propri clienti anche specchi, cristalli e vetrate artistiche per arredare la propria abitazione in maniera originale.
E-mail: cristalegno@gmail.com
Sito web: http://www.cristalegno.it/

Decla
Cantone Chiesa 75, Casale Monferrato (AL), tel 0142 408373
Da molti anni quest'azienda opera nel campo della realizzazione ed installazione di zanzariere e tende da sole. Nell'ultimo periodo si è specializzata nella vendita di prodotti automatizzati e motorizzati, in particolare tende tecniche, veneziane e tapparelle realizzate con materiali differenti.
E-mail: defendi.claudio@libero.it
Sito web: http://www.tendedasoledecla.com

F.E.M. Tende
Corso Valentino 71, Casale Monferrato (AL), tel 0142 454488
Si tratta di un'azienda la cui produzione è incentrata interamente sulle tende, sia su quelle da interno con un uso prevalentemente decorativo, sia su quelle da esterno, come tende da sole e gazebo. La produzione si amplia anche ad arredi da giardino e coperture in legno per rendere più piacevoli gli ambienti esterni della propria casa.
E-mail: info@femtende.it
Sito web: http://www.femtende.it 

I.T.V.A.
Frazione Retorto 14, Predosa (AL), tel 0131 718005
Nata nel 1957, l'azienda è specializzata nella realizzazione e vendita di tende da sole veneziane, dai formati più variegati e di altre tipologie di tende da esterni. Negli ultimi anni il catalogo si è arricchito anche di avvolgibili in alluminio ed in acciaio, pensati per garantire una maggior sicurezza alle abitazioni private.
E-mail: info@itva.it
Sito web: http://www.itva.it/

La tenda
Via Mazzini 70, Alessandria, tel 0131 251972
Dal confezionamento alla manutenzione, passando per la realizzazione e l'installazione: un servizio completo offerto ai propri clienti da un gruppo di professionisti specializzati nel campo delle tende da sole e dei tendaggi da esterno e da interni.
E-mail: morenaducco@libero.it
Sito web: http://www.latendalessandria.it/

Neon Volta
Via Oggero 36, Casale Monferrato (AL), tel 0142 453277
Sebbene l'attività principale di questo punto vendita sia la realizzazione di insegne luminose personalizzate di ogni tipo, tra i prodotti venduti figurano anche tende da sole adatte per usi domestici e per esercizi commerciali, realizzate utilizzando materiali delle migliori marche sul mercato e garantite per 5 anni dal momento dell'installazione.
E-mail: vendite@neonvolta.it
Sito web: http://www.insegneneonvolta.com 

Progetto legno
Spalto Borgoglio 68, Alessandria, tel 0131 261651
Quest'azienda è specializzata in tutto ciò che riguarda il legno: parquet, scale a chiocciola ed a giorno, infissi e tapparelle, ma vende anche tende da sole e zanzariere. Per ogni prodotto è disponibile un ampio assortimento di modelli delle migliori case produttrici nel rispettivo settore.
E-mail: progetto-legno@tiscali.it
Sito web: http://www.progettolegnosas.com/ 

Serr Tenda
Viale Brig. Partigiane 13, Valenza (AL), tel 338 7336780
L'arredamento e la fruizione ottimale degli spazi esterni della propria abitazione sono il campo d'azione di questa azienda, che realizza e vende tende da sole, gazebo, ombrelloni e tutto ciò che può essere utile per ripararsi dal calore eccessivo durante la bella stagione. Completano il catalogo anche tende tecniche da interni e zanzariere di varie tipologie e dimensioni.
E-mail: serrtenda@libero.it
Sito web: http://www.serrtenda.com 

Stretch Design s.r.l.
C. Valentino 253, Casale Monferrato (AL), tel 0142 455939
Da oltre 10 anni l'azienda opera nella realizzazione e vendita di tende da sole e tende per interni, per una clientela privata ma anche per uffici ed esercizi commerciali. Tutte le fasi della lavorazione vengono eseguite internamente all'azienda ed il rapporto con fornitori di materiali di alta qualità consente una lunga durata  nel tempo dei prodotti acquistati ed una manutenzione molto semplice.
E-mail: info@stretchdesign.it
Sito web: http://www.strechdesign.net

Articoli Correlati