Tende da sole Monza


Tende da sole Monza: una raccolta di aziende e ditte della zona specializzate nella realizzazione di questa gamma di prodotti

2 ERRE
Via U. Da Lissone 58, Lissone (MB), tel 039 461092
L'azienda ha due diversi rami produttivi: il primo riguarda la realizzazione di tendaggi d'arredo per interni mentre il secondo si occupa della vendita di tende da sole. Le tende sono disponibili in diversi modelli, per venire incontro a tutte le necessità di protezione e copertura di ogni singolo cliente.
E-mail: 2erretende@libero.it
Sito web: http://www.dueerretendelissone.com/

Bonetto Tende
Via Ciucani 2/6, Ornago (MB), tel 039 654000
La ditta si occupa di ideare, realizzare, vendere ed installare diversi prodotti per la copertura e la protezione degli spazi esterni: tende da sole, gazebo, pergotenda, zanzariere e tende a rullo. Tutti i prodotti vengono realizzati su misura in modo da soddisfare ogni necessità del cliente.
E-mail: bonettotende@bonettotende.it
Sito web: http://www.tendebonetto.it/

Cattaneo
Via Montello 4, Cogliate (MB), tel 02 9661434
Rendere unico e vivibile nel migliore dei modi il proprio spazio esterno è la missione che si pone questa azienda, con la produzione di una vasta gamma di coperture da esterno e complementi d'arredo. In catalogo tende da sole, gazebo, pergole in alluminio e in legno, tunnel e box.
E-mail: cattaneo@cattaneoplast.it
Sito web: http://www.cattaneoplast.it/

CPB Brambilla
Via Grandi 76, Arcore (MB), tel 039 6015665
Nata nel 1970, questa ditta a conduzione familiare progetta e realizza tendaggi di ogni genere, sia per interni che per esterni, tra cui tende da sole motorizzate o manuali. Si realizzano anche tappeti, moquette e zerbini tagliati su misura per andare incontro a tutte le esigenze abitative della clientela.
E-mail: cpb.brambilla@gmail.com
Sito web: http://www.cpbbrambilla.com/

Dalma Creazioni Tessili d'Arredo
Via Lazzaretto 17, Concorezzo (MB), tel 039 6043060
L'azienda realizza tendaggi d'arredo per interni e tende da sole per esterni garantendo soluzioni su misura grazie a sopralluoghi su richiesta, che servono a progettare il giusto prodotto. Vengono inoltre realizzati preventivi completamente gratuiti e viene effettuato un servizio di lavaggio e manutenzione di tendaggi.
E-mail: info.dalma@virgilio.it
Sito web: http://www.tendedelma.com/

Gambazza Tende
Via Como 17/19, Meda (MB), tel 0362 73287
Da oltre 30 anni questa ditta a conduzione familiare si occupa di produrre tendaggi per tutte le necessità della propria clientela, a partire da tende per interno sia d'arredo che tecniche per arrivare a tende da sole, che vengono realizzate in diversi modelli, tra cui quelle a bracci estensibili e quelle a rullo.
E-mail: posta@gambazzatende.191.it
Sito web: http://www.gambazzatende.it/

Gerosa Tendaggi
Corso Italia 23, Desio, tel 0362 621763
La clientela di questa azienda è composta sia da privati, che desiderano acquistare coperture da esterno e tende da interno, che da proprietari di locali pubblici ed esercizi commerciali, per i quali vengono realizzate tende da sole e tende per interni, sia tecniche che da arredamento.
E-mail: info@gerosatende.com
Sito web: http://www.gerosatende.com/

Santambrogio Tende
Via Molino Arese 8, Cesano Maderno (MB), tel 0362 551446
Questo punto vendita offre parallelamente ai propri clienti sia un vasto assortimento di materassi e prodotti finalizzati ad assicurare un riposo ottimale, sia tende e tendaggi, tra cui tende da sole, tende per interni e zanzariere, che vengono realizzate sia per case private che per uffici e locali commerciali.
E-mail: santambrogiotende@gmail.com
Sito web: www.santambrogiotende.it

Service For You Monza
Via Rota 14, Monza, tel 039 9639052
La società è di recente formazione, ma è composta da personale che vanta esperienza pluriennale nel settore. Nella produzione di tende da sole, serramenti, porte interne e porte blindate vengono assicurati sempre un grande impegno, precisione nella lavorazione e altissima qualità dei materiali utilizzati.
E-mail: serviceforyoumonza@libero.it
Sito web: http://www.porteserramentimonza.it/

Tendasystem
Via S.Gottardo 41, Monza, tel 039 2312019
Nata agli inizi degli anni 90 l'azienda è specializzata nella produzione di tende da sole. Dopo qualche anno, è diventata rivenditore in esclusiva per la zona del marchio Arquati ed ha ampliato la propria produzione, affiancando anche zanzariere, pergolati, tende tecniche e arredi per gli spazi esterni all'iniziale specializzazione.
E-mail: info@tendasystem.it
Sito web: http://www.tendasystem.it/

Articoli Correlati