Tende da sole Padova


Tende da sole Padova: laboratori artigianali, punti vendita ed aziende che si occupano della produzione ed installazione in tutta la provincia

Arredo Tenda
Via Padova 84, Padova, tel 049 8685422
Questo laboratorio artigianale opera da oltre 20 anni, confezionando tessuti su misura per l'arredo degli spazi interni e per gli spazi esterni. Tra i numerosi prodotti disponibili troviamo tende da sole, tende da ufficio, rivestimenti per sedie, poltrone e divani, biancheria per la casa e corrimano per i pavimenti.
E-mail: info@arredotenda.com
Sito web: http://www.arredotenda.com

Borgato Tende
Via Cristo 46, Padova, tel 049 8042097
L'azienda si occupa di ideare, realizzare e montare tende e tendaggi di ogni genere in maniera personalzizata. In catalogo ci sono tende da sole manuali e motorizzate, tende verticali e veneziane, ma anche zanzariere e porte a soffietto. Si offre anche un servizio di manutenzione e riparazione di tessuti.
E-mail: info@borgatotende.it
Sito web: http://www.borgatotende.com/

Bottinfissi
Via Piave 49, Roncaglia (PD), tel 049 719861
Nata negli anni '60 come piccolo laboratorio artigianale che produceva manufatti come cancellate e serramenti, questa ditta negli anni è cresciuta, aumentando e diversificando la sua produzione. Ora in catalogo ci sono tende da sole, tapparelle, verande, recinzioni, tettoie e molto altro ancora.
E-mail: bottinfissi@libero.it
Sito web: http://www.bottinfissi.it

Callegari Francesco
Via Meucci 4, Cadoneghe (PD), tel 049 8872588
Attiva sul mercato da oltre 40 anni, l'azienda è specializzata nella produzione di tessuti per tendaggi, tende da sole, tappezzeria per la casa, bastoni per tende e tende tecniche. Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità ed un occhio di riguardo viene riservato alle innovazioni tecnologiche.
E-mail: info@callegaritende.it
Sito web: http://www.callegaritende.it/

Carraro Casa
Via Fornaci 173, Torre (PD), tel 049 625321
La ditta nasce nel 1946 e si specializza da subito nella produzione di materassi, con l'obiettivo di fornire prodotti confortevoli alla propria clientela. Con il passare del tempo diversifica i suoi prodotti e ad oggi vende anche tende da sole, pergolati, tappeti, moquette, tende d'arredo e biancheria per la casa.
E-mail: info@carrarocasa.com
Sito web: http://www.carrarocasa.com/

Chinello Fabio
Via Bosco 6/A, Codevigo (PD), tel 049 9750036
L'azienda inizialmente si occupava eslcusivamente della realizzazione di teloni per camion, mentre ad oggi spazia in tutti i prodotti relativi alle coperture da esterno. Tra questi troviamo pergole, gazebo da giardini, box auto e tende da sole sia a bracci estensibili che a cappottina.
E-mail: info@telonichinello.com
Sito web: http://www.telonichinello.it/

Euraflex Italia
Via Monferrato 1/C, Padova, tel 049 8805346
Da oltre 30 anni questa ditta opera nel campo della protezione solare, sia per quanto riguarda gli spazi esterni che gli ambienti interni. Obiettivo è quello di coniugare l'efficienza con un gradevole aspetto estetico. Tra i prodotti troviamo gazebo, pergolati, tende d'arredo, tende tecniche per ufficio e tende da sole a cappottina, a caduta, a bracci e per finestre.
E-mail: info@euraflexitalia.com
Sito web: http://www.euraflexitalia.com

Like Tenda
Viale Stazione 65, Pontelongo (PD), tel 049 9776543
L'azienda possiede più di 10 anni di esperienza nel campo della realizzazione e del montaggio di tendaggi sia per ambienti interni che per spazi esterni. Il personale altamente specializzato e la grande qualità dei materiali sono riscontrabili in tutti i prodotti, sia nelle tende da sole che nella tappezzeria d'arredo.
E-mail: liketenda@abilene.it
Sito web: http://www.liketenda.com/

Progetto Sole
Piazza M.T. Di Calcutta 3, Vigorovea di S.Angelo di Piove (PD), tel 049 9711516
Questa ditta nasce nel 1996 e si focalizza sulla produzione ed installazione di tutto ciò che riguarda la protezione dal calore e dai raggi del sole. Con competenza e professionalità il personale è in grado di consigliare il cliente sulla soluzione migliore da adottare. In vendita tende da sole, tende tecniche da interni ed esterni, zanzariere e tapparelle.
E-mail: progettosole@progettosole.it
Sito web: http://www.progettosole.it/

Rocco Tende da Sole
Via Obbia Bassa 28/B, Trebaseleghe (PD), tel 049 9385821
Oltre 35 anni di esperienza nel campo delle tende da sole e delle protezioni contro la pioggia sono una garanzia di qualità ed efficienza di questa azienda. Rivolta ad una clientela sia privata che commerciale, la produzione si articola in pensiline e teli in pvc per la protezione dalle precipitazioni, tende da sole di ogni modello per il filtro dei raggi solari.
E-mail: roccoprotezionisolari@virgilio.it
Sito web: http://www.roccotendedasole.it/

Articoli Correlati