Tende da sole Taranto


Tende da sole Taranto: negozi e punti vendita specializzati nella realizzazione ed installazione di questi prodotti in zona

Ambiente Casa Tende & Tessuti
Via Japigia 15/Bis, Taranto, tel 099 9946009
In questo punto vendita vengono confezionati in maniera completamente artigianale diversi tessuti, da utilizzare per realizzare tendaggi d'arredo per gli spazi interni, tende da sole per quelli esterni e tende tecniche. Da oltre 20 anni l'attività si caratterizza per la qualità e l'attenzione ai dettagli durante la lavorazione.
E-mail: annatessuti@libero.it
Sito web: http://www.ambientecasatendeetessuti.com/

Apulia Serramenti
Via Messina 42/44, Taranto, tel 099 4776064
Nata nel 1972, questa azienda si occupa di realizzare serramenti, infissi, cancelli in ferro, zanzariere, tende da sole, tapperelle e porte blindate. Tutti i prodotti vengono creati in maniera personalizzata per soddisfare le richieste di ogni cliente e vengono installati con cura e precisione.
E-mail: apuliaserramenti@libero.it
Sito web: http://www.apuliaserramenti.com/

Euroinfissi
Via Campania 11, Massafra (TA), tel 099 8804540
La ditta propone i suoi prodotti sia ad una clientela privata che ad aziende, locali pubblici ed esercizi commerciali. Realizza infissi, ringhiere per scale e balconi, tapparelle, serramenti di vari tipi, tende da sole e complementi d'arredo, sia per gli spazi interni che per quelli esterni.
E-mail: info@euroinfissisrl.com
Sito web: http://www.euroinfissitaranto.com

Lo Parco Tende da Sole
Corso Italia 35/39, San Giorgio Jonico (TA), tel 099 5900581
Questa azienda si occupa da più di 20 anni della realizzazione di tende da sole e coperture da esterno, con l'obiettivo di permettere ai clienti di godere al meglio dei propri spazi a disposizione, riuscendo a sfruttarli appieno. La lavorazione avviene con materiali e tecniche sempre all'avanguardia sul mercato e con risultati di alta qualità.
E-mail: loparcosrl@libero.it
Sito web: http://www.tendedasoleloparco.it/

Neon Sud San Giorgio
Via V.Veneto 10, San Giorgio Jonico (TA), tel 099 5929950
La produzione principale di questa ditta riguarda le insegne pubblicitarie, di qualunque stile e modello, gli striscioni ed i tabelloni stradali. Offre però anche la realizzazione di tende da sole su misura, in cui è possibile inserire il nome dell'attività commerciale presso cui saranno installate, e tende tecniche da interno.
E-mail: neonsud@libero.it
Sito web: http://www.neonsudsangiorgio.com/

Nonsoloparati Attilio Petrosino
Viale Trentino 20/24, Taranto, tel 099 7386360
L'azienda, con oltre 40 anni di esperienza, si occupa della vendita all'ingrosso al dettaglio e dell'installazione e posa in opera di moltissimi elementi per l'arredo e la rifinitura di appartamenti e case. In particolare sono disponibili parquet, moquettes, carte da parati, controsoffitti, tende da interni e tende da sole.
E-mail: nonsoloparati@libero.it
Sito web: http://www.nonsoloparatipetrosino.com

Nuova Infissi
Via Maturi 26, Taranto, tel 099 7361437
Questa ditta, nata 25 anni fa, propone ad una clientela privata e commerciale una vasta gamma di prodotti, realizzabili anche su misura. Tra questi ci sono tende da sole, zanzariere, persiane, avvolgibili, serramenti, infissi in legno e PVC, porte da interno e porte blindate, tutti realizzati con materiali di qualità e duraturi nel tempo.
E-mail: nuova.infissi@libero.it
Sito web: http://www.nuovainfissitaranto.com/

O.R. Infissi
Via Umbria 124, Taranto, tel 099 7390004
Specializzata nella produzione di serramenti ed infissi in alluminio e dal taglio termico, che consentono di isolare perfettamente le abitazioni dall'ambiente esterno, questa aziende si occupa anche di realizzazione ed installazione di tende da sole, tapparelle, zanzariere, finestre e cancelli.
E-mail: orinfissi@tin.it
Sito web: http://www.orinfissirussano.com/

Tendaggi Sogni e Desideri
Via Castriota vico Destro palazzo 3, San Marzano di San Giuseppe (TA), tel 099 9576210
Questa azienda artigiana da oltre 30 anni confeziona tessuti di alta qualità, utilizzati per creare rivestimenti per poltrone e divani, tendaggi d'arredo per interni e tende da sole per spazi esterni. Ogni prodotto viene realizzato su misura, in base al gusto estetico ed alle necessità pratiche del cliente.
E-mail: info@tendaggisogniedesideri.it
Sito web: http://www.tendaggisogniedesideri.it

Tendart Tessuti e Tendaggi
Via Roma 72, San Giorgio Jonico (TA), tel 099 4004757
La ditta offre ai propri clienti una vasta scelta di tessuti, con i quali si possono realizzare tende da sole personalizzate, tende da interno, tende tecniche da ufficio, tappezzeria e biancheria per la casa. In catalogo ci sono anche zanzariere, cuscini e trapunte, tutti delle migliori marche sul mercato.
E-mail: tendart2009@libero.it
Sito web: http://www.tendartangelaliuzzi.com/

Articoli Correlati