Tende da sole Firenze


Tende da sole Firenze: dove trovare i professionisti che si occupano di questo settore merceologico in tutta la provincia

A-B Tende e serramenti
Via Tevere 17, Campi Bisenzio (FI), tel 055 8979282
L'azienda offre una vasta scelta di prodotti per arredare l'interno e l'esterno delle proprie abitazioni: tende da sole, pergolati, gazebo e pensiline sono disponibili per giardini e cortili, mentre porte interne e porte blindate, serramenti e finestre in pvc sono utili per rifinire gli spazi della propria casa.
E-mail: ab1tendeserramenti@libero.it
Sito web: http://www.abtendeserramenti.com/

ABC Tende
Via Madonnone 39, Firenze, tel 055 674194
Funzionalità ed alta qualità dei prodotti rappresentano il punto di forza di questa ditta, che idea, realizza ed installa tende da sole di ogni tipo e tende tecniche. Viene offerto anche un servizio di manutenzione e di smontaggio dei prodotti acquistati, inoltre le realizzazioni vengono compiute tutte su misura.
E-mail: abc.tende@alice.it
Sito web: http://www.abctende.com/

Arredotex
Via Baracca 147, Firenze, tel 055 417700
L'azienda offre molteplici prodotti per l'arredo, adatti per rimodernare un'abitazione o per arredare per la prima volta una casa appena acquistata. Oltre a letti, divani, materassi e poltrone sono disponibili tessuti da personalizzare per realizzare tende da interno e tende da sole delle migliori marche.
E-mail: arredotex@yahoo.it
Sito web: http://www.arredotex.com/

Becchi&Delfino
Via Corridoni 10/r, Firenze, tel 055 474209
Questa tappezzeria artigianale offre da quasi 50 anni la realizzazione di tessuti d'arredo, creati per la copertura di poltrone e divani, ed un servizio di riparazione e sostituzione di quelli già in possesso del cliente. Crea anche tende da interno ed installa tende da sole delle migliori marche.
E-mail: tappezzeriabecchiedelfino@gmail.com
Sito web: http://www.tappezzeriabecchiedelfino.com/

Beltrandi complementi d'arredo
Via Austria 26, Firenze, tel 055 6821126
Questa ditta si occupa di tutto ciò che ha a che fare con tessuti e tappezzeria per interni ed esterni. Realizza infatti biancheria per la casa, tappeti e tende d'arredo ma anche tende da sole e zanzariere, tutte su misura in base alle esigenze ed alle necessità del cliente finale.
E-mail: info@beltrandiarredamenti.com
Sito web: http://www.beltrandiarredamenti.it

Corazzi Nadia tappezzeria
Via Pisana 448, Scandicci (FI), tel 055 721684
Fin dal 1965 questa azienda accompagna i propri clienti nel processo di scelta dei migliori tessuti in grado di arredare la propria abitazione in maniera armoniosa e raffinata. Accanto a rivestimenti per sedie, poltrone e divani vengono anche proposte tende da sole, zanzariere ed ombrelloni autoportanti da giardino.
E-mail: info@corazzinadia.com
Sito web: http://www.tappezzeriafirenze.info

Degl'Innocenti Teloneria
Via Botteghino 93, Scandicci (FI), tel 055 721719
La ditta è specializzata nella creazione di tessuti in pvc, resistenti alle intemperie e filtranti nei confronti dei raggi solari. I tessuti vengono usati per realizzare tende da sole, gazebo per giardini, ombrelloni autoportanti, tunnel mobili industriali e grandi coperture sia a scopo privato che commerciale.
Sito web: http://www.telonideglinnocenti.it/

Evoluzione Tenda
Via Galliano 86/A, Firenze, tel 055 367133
Questa azienda si occupa della produzione, vendita ed installazione di qualsiasi tipologia e modello di tende da interno e da esterno. Tra queste ultime sono presenti tende da sole a cappottina, tende a bracci estensibili e tende a caduta. Inoltre in catalogo anche tende tecniche di ogni genere, tra cui veneziane e tende a pacchetto.
E-mail: info@evoluzionetenda.it
Sito web: http://www.evoluzionetenda.net/

Firenze Tenda
Via Bartolini 5A/R, Firenze, tel 055 210242
Fin dal 1981 la ditta presta ai propri clienti un servizio completo nella realizzazione di tende da sole e coperture da esterno: si parte con la fase assistita di progettazione, per arrivare alla creazione pratica del prodotto, all'installazione ed infine alla manutenzione post-vendita, curata in maniera costante.
E-mail: firenzetenda@virgilio.it
Sito web: http://www.firenzetenda.com/

Franco Tendaggi
Via Aretina 25, Firenze, tel 055 8328789
L'azienda produce tutto ciò che riguarda le tende ed i tendaggi, sia da interno che da esterno, per una clientela privata e per grandi esercizi commerciali. In catalogo tende da sole manuali e motorizzate, coperture per alberghi, gazebo, pergolati e tende tecniche da interno.
E-mail: francotendaggi@tin.it
Sito web: http://www.francotendaggi.com/

Giovannetti Grandi Spazi
Via di Vacciano 6/N, Bagno a Ripoli (FI), tel 055 6461466
Questa ditta affianca un servizio di vendita di tende da sole, capannoni, gazebo in ferro e alluminio, ombrelloni autoportanti e capannoni con il noleggio di strutture, coperture e la realizzazione di scenografie ed allestimenti per eventi privati ed aziendali, di cui cura ogni particolare secondo le indicazioni del cliente.
E-mail: info@grandispazi.it
Sito web: http://www.grandispazi.it

Lineflex
Via Giolitti 26, Firenze, tel 055 6504680
La principale produzione di quest'azienda consiste nei serramenti di qualsiasi materiale e foggia, tra cui i clienti potranno scegliere quello più adatto alle loro necessità casalinghe. Si offre anche una vasta gamma di infissi, zanzariere, persiane e tende da sole interamente personalizzabili.
E-mail: info@lineflex.it
Sito web: http://www.tende-porte-finestre-firenze.com/

Mugeltende
Via Barducci 13, Vicchio (FI), tel 055 844644
La ditta si contraddistingue per una vasta scelta di tessuti di ogni colore e stile, adatti alla realizzazione di tende da sole per esterni e tende da interni di arredamento. Il cliente potrà scegliere ciò che preferisce e godere di un'assistenza puntuale e continua sia nel momento che precede l'acquisto, sia nel post-vendita.
E-mail: mugeltende@libero.it
Sito web: http://www.mugeltende.it/

Onda
Viale Nenni 26, Firenze, tel 055 7323710
Specializzata nella creazione di soluzioni per l'arredamento personalizzato di giardini e spazi esterni, l'azienda offre alla clientela un ampio catalogo formato da tende da sole delle migliori marche, zanzariere, pergolati, gazebo ed altre strutture per l'esterno, adatte anche alle grandi coperture.
E-mail: info@ondasrl.it
Sito web: http://www.tendedasolefirenze.com/

Pasquale Troise
Via Baracca 148/F, Firenze, tel 055 413749
La produzione e l'installazione di teloni, tende da sole, zanzariere e coperture per esterni rappresenta la principale attività di questa ditta, che offre anche tende tecniche per uffici ed abitazioni private, tensostrutture anche di grandi dimensioni ed un servizio di automazione e motorizzazione delle tende realizzate.
E-mail: troisetende@tiscalinet.it
Sito web: http://www.troisetendedasole.com/

Articoli Correlati