Tende da sole Udine


Tende da sole Udine: una selezione di negozi, punti vendita ed aziende della provincia in cui acquistare questa categoria di prodotti

Barile
Via Pozzuolo 77, Udine, tel 0432 232144
L'azienda ha un'esperienza di oltre 30 anni nella realizzazione e nell'installazione di tende da sole, zanzariere, tende da interno, veneziane e porte a soffietto. Tutti i prodotti si contraddistinguono per un'alta qualità dei materiali utilizzati ed una lunga durata nel tempo. Si offre anche un servizio di riparazione di tende da sole.
E-mail: barile.2@libero.it
Sito web: http://www.bariledue.com/

Ennetre Divani e Tende
Via San Giovanni 38, Manzano (UD), tel 0432 754042
Questa ditta a conduzione familiare si occupa della produzione interamente artigianale di divani, poltrone, letti e tende, rivolgendosi sia ad una clientela privata che ad alberghi e locali pubblici. Tra i prodotti ci sono tende da sole a bracci, a caduta e a cappottina, zanzariere, tende tecniche e tendaggi da interno.
E-mail: info@ennetre.it
Sito web: http://www.ennetre.it/

Flaer
Via Buiatti km 11, Mortegliano (UD), tel 0432 760700
L'azienda, caratterizzata da un personale giovane e sempre all'avanguardia nelle ultime tecnologie di mercato, realizza prodotti con personalizzazioni su misura per soddisfare tutte le esigenze della clientela. In catalogo tende da sole, serrande, zanzariere, recinzioni, infissi e porte blindate e da interno.
E-mail: info@flaer.it
Sito web: http://www.flaersrl.com/

Friultende
Via Tavagnacco 154, Udine, tel 0432 479318
La ditta vanta un'esperienza di oltre 40 anni nel settore delle coperture da esterno e della protezione dai raggi solari. A disposizione dei clienti ci sono tende da sole a bracci estensibili, tende a cappottina, tende a rullo, zanzariere, veneziane, coperture fisse da esterno, pergolati e pergotende.
E-mail: info@friultende.it
Sito web: http://www.friultende.it/

La Tapparella
Via Cividale 425, Udine, tel 0432 281308
Questa azienda a conduzione familiare nel corso degli anni è riuscita ad offrire ai clienti una produzione diversificata nel settore delle rifiniture per le abitazioni, coniugando una lavorazione artigianale con le ultime tecnologie. In catalogo tende da sole, zanzariere, tapparelle, tende a rullo e veneziane.
E-mail: info@latapparella.com
Sito web: http://www.lazanzariera.com/

Ovan
Via Polvaries 70, Buio (UD), tel 0432 961960
Questa ditta nasce nel 1978 e sin da allora si impone come realtà importante nella zona per il mercato di tessuti e tendaggi. Tutti i prodotti sono caratterizzati da una lavorazione di qualità, interamente made in Italy. In vendita tende da sole, tendaggi per interni e imbottiture per divani e poltrone.
E-mail: ovan-marziano@libero.it
Sito web: http://www.ovanmarziano.it/

Pratic House
Via Roma 230, Tricesimo (UD), tel 0432 851269
Questa azienda si rivolge ad una clientela diversificata, a partire dai privati fino a comprendere ditte e locali commerciali, per cui realizza e vende tende da sole e tendaggi di ogni tipo. Nella produzione sono comprese tende da sole tradizionali, pergotende, tende tecniche da interno, pergolati e molto altro.
E-mail: pratichouse@libero.it
Sito web: http://www.pratichouse.com/

Sandix
Str. Di Oselin 16/18, Remanzacco (UD), tel 0432 667025
Attiva da oltre 40 anni, la ditta opera nel campo delle protezioni solari e dei tendaggi, unendo la grande professionalità del personale con l'applicazione delle ultime tecnologie sul mercato. In catalogo troverete tende da sole a bracci estensibili, a caduta, a cappottina e grandi coperture da esterno.
E-mail: sandix@sandix.it
Sito web: http://www.sandix.it

Tendaggisti Barison
Viale 23 Marzo 1848 46, Udine, tel 0432 505748
Questa piccola azienda a conduzione familiare opera da due generazioni nel campo delle tende e dei tendaggi. Nata nel 1972, ha pian piano diversificato sempre più la sua produzione. Attualmente si occupa di tende da sole, tende tecniche, tendaggi d'arredo per interni, ombrelloni autoportanti e tappeti d'arredo.
E-mail: tiziana@antoniobarison.191.it
Sito web: http://www.tendaggistibarison.com/

Tendanord
Pl. Osoppo (galleria Alpi), Udine, tel 0432 45415
La ditta è un'importante realtà di zona nel mercato dei tendaggi di ogni genere. Offre ai propri clienti soluzioni personalizzate su misura in base alle proprie necessità. Tra i prodotti disponibili ci sono tende da sole a bracci ed a caduta, ombrelloni, coperture da esterno, tende tecniche, pensiline e zanzariere.
E-mail: tendanord@tendanord.it
Sito web: http://www.tendanord.it/

Articoli Correlati