Tende da sole Torino


Tende da sole Torino: ditte, aziende, laboratori artigianali e punti vendita specializzati nella realizzazione di questi prodotti in tutta la provincia

Abatenda
Via Ancona 16/A, Torino, tel 011 2476352
Da oltre 40 anni questa azienda si occupa della produzione ed installazione dei tende da sole delle migliori marche e di diversi modelli, sia per abitazioni private che per esercizi commerciali. In catalogo tende a cappottina, coperture fisse e scorrevoli, zanzariere, tende per balconi, tende da giardino e tende a bracci estensibili.
E-mail: info@abatenda.com
Sito web: http://www.abatenda.com/

Alpitenda
Via Bologna 19/B, Torino, tel 011 857753
Questa ditta con esperienza trentennale offre la sua professionalità nella realizzazione ed installazione di coperture da esterno e tende da sole. Tra i prodotti ci sono tende da sole per veranda, tende motorizzate, tende per alberghi e ristoranti e tende tecniche da interno per uffici ed abitazioni private.
E-mail: info@alpitenda.com
Sito web: http://www.tendedasoletorino.com/

Arcotende
Via Battisti 9/A, Chieri (TO), tel 011 9478326
L'azienda realizza da oltre 30 anni tende da sole per abitazioni singole e condomini, con esperienza e professionalità. Ogni cliente ha la possibilità di scegliere in maniera personalizzata il tipo di tessuto da usare ed il modello di tenda, in modo da ottenere piena soddisfazione nei propri bisogni e desideri.
Sito web: http://www.arcotendedasoletorino.it/

Badino Alfredo
Via Martiri del XXI 65, Pinerolo (TO), tel 0121 397944
Questa ditta propone una vasta scelta di tende da sole e tende tecniche per interno, per garantire ai clienti una maggiore privacy e la protezione dai raggi solari. La compenteza e la professionalità del personale sono in grado di consigliare al meglio, per acquistare la soluzione davvero adatta alle proprie necessità.
Sito web: http://www.badinotendepinerolo.it/

Bertarelli Tende
Via Torino 79/G, Nichelino (TO), tel 011 6801928
L'azienda da oltre 30 anni si occupa della produzione di coperture da esterno e tende tecniche da interno, tutte realizzate con materiali di prima scelta ed una lavorazione accurata. Tra i prodotti disponibili ci sono tende da sole, tende a rullo, tende verticali, tende per veranda, pergolati, gazebo e pergotende.
E-mail: info@bertarellitende.it
Sito web: http://www.bertarellitende.com/

Bonino Tende
Via Agnelli 9/11, Pinerolo (TO), tel 0121 71878
Dagli anni '60 questa ditta artigianale produce tende da sole, zanzariere e veneziane. Di tutti i prodotti in catalogo, tra cui segnaliamo tende a caduta, tende a rullo, cappottine e tende a bracci, viene offerta anche l'installazione, la manutenzione post vendita ed, eventualmente, la sostituzione del telo rovinato.
E-mail: boninotende@gmail.com
Sito web: http://www.boninotendedasole.com/

Casa del Tendaggio
Via Vernetto 41, Chianocco (TO), tel 0122 49776
L'azienda nasce nel 1975 e fin da allora si contraddistingue per la lavorazione artigianale ed attenta ad ogni dettaglio dei suoi tessuti. Ancora oggi la produzione viene effettuate prevalentemente a mano. In vendita tende da sole, tende d'arredo per interni, tende tecniche, bastoni decorativi e complementi d'arredo.
E-mail: casadeltendaggio@hotmail.it
Sito web: http://www.casadeltendaggio.eu/

Confezioni Castellano
Via Torino 51, Druento (TO), tel 011 9945503
La ditta a conduzione familiare vanta un'esperienza di oltre 20 anni nel confezionamento di tessuti e nella realizzazione di tendaggi di ogni genere. Tra i prodotti a disposizione dei clienti ci sono tende da sole, tende verticali, tende a rullo, zanzariere, tende oscuranti, tende tecniche e tessuti ignifughi.
E-mail: info@confezionicastellano.com
Sito web: http://www.confezionicastellanosnc.com/

Corrado Tendaggi
Via Gardezzana 59, Carmagnola (TO), tel 011 9713213
Questo punto vendita ha una produzione eterogenea: accanto alla vendita di abbigliamento per uomo e donna propone infatti tessuti per tendaggi di ogni genere, che vengono confezionati su misura per il cliente. Tra i prodotti ci sono tende da sole, zanzariere, biancheria per la casa e tende d'arredo.
E-mail: corradotendaggi@tiscali.it
Sito web: http://www.corradoabbigliamentoetendaggi.com/

Decortende
Via Saluzzo 104, Torino, tel 011 6698586
Da oltre 20 anni questa azienda realizza e vende zanzariere, tende da sole e veneziane di ogni modello. Tutti i prodotti sono creati con materiali di alta qualità e sono garantiti per una lunga durata nel tempo. Le tende possono essere personalizzate in base ad ogni necessità del cliente.
E-mail: monica.co@live.it
Sito web: http://www.tendezanzarieretorino.com/

Essevi Tende
Via Rivarossa 27/E, Torino, tel 011 203334
La ditta è nata nel 1981 e fin da allora si è contraddistinta per la qualità dei suoi prodotti, rivolti a privati che desiderano arredare e proteggere la propria abitazione dai raggi del sole. In catalogo ci sono tende da sole, tende tecniche oscuranti e filtranti, zanzariere, tende a rullo e molto altro ancora.
E-mail: essevitende@tiscali.it
Sito web: http://www.essevitende.it/

Estatenda
P.zza Nazario Sauro 12, Torino, tel 011 4551871
Questa azienda si occupa di tutto ciò che può proteggere gli spazi interni ed esterni dalla luce e dal calore del sole, specie durante la bella stagione. La vastra produzione, personalizzabile su misura, comprende tende da sole a bracci estensibili, tende per veranda, tende a cappottina, zanzariere, gazebo, tende tecniche, pensiline e pergotende.
E-mail: estatenda@libero.it
Sito web: http://www.estatenda.com/

Giordano Tende
Via Mad. Cristina 85/C, Torino, tel 011 6680490
La ditta produce tende e tendaggi sia per gli spazi esterni che per quelli interni. Accanto ad un servizio di realizzazione ed installazione viene proposta la manutenzione, che comprende il lavaggio e la sostituzione eventuale dei teli. In vendita tende da sole a bracci, a cappottina, ad attico, a caduta, ma anche tende tecniche, pergolati e zanzariere.
E-mail: info@giordanotende.com
Sito web: http://www.giordanotende.com/

Lineatenda
Via Roaschia 55, Chieri (TO), tel 011 0812705
Da oltre 30 anni la ditta produce, vende ed installa nella zona tende da sole, tapparelle, zanzariere e tende tecniche. I prodotti sono realizzati su misura e con la possibilità di personalizzazione per ogni cliente. La qualità dei materiali si coniuga con un aspetto estetico gradevole, con il risultato di arredare e proteggere gli spazi esterni di ogni abitazione.
E-mail: lglineatenda@vodafone.it
Sito web: http://www.tendedasolechieritorino.it/

Tenda System
Via Ivrea 36, Montalto Dora (TO), tel 0125 650482
Questa azienda ha un'esperienza cinquantennale, che sfrutta producendo prodotti che uniscono una lunga durata con un'attenzione particolare all'estetica. In catalogo sono disponibili tende da sole a caduta verticale, tende a bracci estensibili, tende cassonate, pergolati ed attici. Ogni tenda viene seguita a partire dalla progettazione fino all'installazione, con un ottimo servizio di manutenzione.
E-mail: tendasystem@libero.it
Sito web: http://www.tendeprovinciaditorino.com/

Articoli Correlati