Tende da sole Rimini


Tende da sole Rimini: i rivenditori e le aziende della provincia in cui acquistare questi prodotti

Druma
Via Ungheria 9, Rimini, tel 0541 742835
Nata oltre 50 anni fa, questa azienda inizialmente produceva esclusivamente zanzariere e veneziane, ma nel corso del tempo ha diversificato la propria produzione, diventando leader nel settore. Attualmente in vendita ci sono diversi modelli di tende da sole, tende tecniche da interno, pergolate e porte scorrevoli e non per gli interni delle abitazioni.
E-mail: druma@druma.it
Sito web: http://www.druma.it/

Fabbri Tende
Via Marecchiese 74, Rimini, tel 0541 798077
La ditta tramanda da ormai diverse generazioni l'esperienza e la passione per la produzione artigianale di tessuti destinati a tendaggi d'arredo, tappezzeria da interno e tende da sole. Ogni prodotto è caratterizzato dall'elevato grado di personalizzazione possibile e dalla qualità dei materiali utilizzati.
E-mail: info@fabbritende.it
Sito web: http://www.fabbritende.it

Maroncelli
Via Polazzi 33, Viserba (RN), tel 0541 733996
Questa azienda commerciale realizza ogni tipologia di biancheria per la casa e tessuti d'arredo per gli spazi interni. Inoltre si occupa anche della produzione e della posa in opera di tende da sole, tessuti ignifughi, veneziane, zanzariere e forniture complete per alberghi ed hotel.
E-mail: maronc03@maroncellisnc.191.it
Sito web: http://www.maroncellisnc.com/

Nuova Emmemme
Viale 23 Settembre 5, Rimini, tel 0541 28563
Da oltre 25 anni la ditta si occupa di produrre infissi e serramenti per clienti privati e locali commerciali. Nell'ultimo periodo alla tradizionale creazione di porte, finestre, persiane e cancelli si è aggiunta l'offerta di tende da sole, zanzariere, porte blindate e cancelli, per garantire la sicurezza e la protezione delle abitazioni.
E-mail: emmemmeferrari@tin.it
Sito web: http://www.nuovaemmemme.com/

Pivi la Tenda
Via Covignano 32, Rimini, tel 0541 784501
Questa azienda, con esperienza trentennale, è sempre attenta all'innovazione tecnologica, che coniuga con una produzione attenta e minuziosa. Attiva nel settore delle tende da esterno e da interno, propone tende da sole, tende tecniche, tendaggi d'arredo ma anche materassi, reti e guanciali per garantire un riposo confortevole ai clienti.
E-mail: info@pivilatenda.it
Sito web: http://www.pivilatenda.it

Progetto Verde & Co.
Via Braschi 20, Santarcangelo di Romagna (RN), tel 0541 620774
La ditta dedica la sua produzione a garantire la tranquillità ed il relax dei propri clienti nel fruire dei propri giardini e spazi esterni in generale. In quest'ottica ha una produzione molto ampia, che comprende vele e tende da sole delle migliori marche, piscine idromassaggio, pergolati, arredamento e giochi da giardino.
E-mail: info@progettoverde.com
Sito web: http://www.progettoverde.com/

Sintende
Viale Tiberio 22/A, Rimini, tel 0541 57250
Questa azienda realizza in maniera artigianale moteplici tipologie di tessuti utilizzati per la creazione di tende da sole, tende tecniche, tendaggi d'arredo per spazi interni e tappezzeria per la casa. Inoltre produce ed installa anche gazebo, zanzariere, porte a soffietto e pergolati di diversi materiali.
E-mail: info@sintende.it
Sito web: http://www.sintende.com/

Tenda d'Elite
Via Variano 2, Santa Giustina (RN), tel 347 1230608
La ditta ha la sua specializzazione nella produzione di tende da sole di ogni modello e di tessuti impermeabili con rivestimento in pvc. Tra i modelli proposti ci sono tende a bracci estensibili, tende a caduta, cappottine e tende tecniche, ma anche gazebo, pergolati, portici e grigliati in legno per giardini e spazi esterni.
E-mail: tendadelite@fastwebnet.it
Sito web: http://www.tendedasolerimini.com/

Tendenze d'Interni
Via Redipuglia 22, Rimini, tel 0541 740641
Da oltre 40 anni questa azienda opera a livello regionale nella realizzazione di tende per interni e tende da sole per esterni, impiegando materiali di grande qualità lavorati con attenzione e cura per i dettagli. Ogni prodotto può essere interamente personalizzabile per andare incontro alle esigenze del cliente.
E-mail: ghinellitende@libero.it
Sito web: http://www.tendenzedinterni.it/

Tuttotenda
Via Marinaio 2, Rimini, tel 0541 28621
La ditta vanta una notevole esperienza nel settore ed un personale qualificato che sarà in grado di consigliare ogni cliente la scelta migliore, sia nella realizzazione di tendaggi d'arredo preziosi e raffinati che in quella di tende da sole per esterno, efficaci ed in armonia con l'arredamento del resto della casa.
E-mail: info@tuttotendarimini.it
Sito web: http://www.tuttotendarimini.it/

Articoli Correlati