Tende da sole Reggio Emilia


Tende da sole Reggio Emilia: rivenditori e negozi specializzati in tutto il territorio della provincia

Arredo d'Arte
P.zza Gramsci 1/F, Castelnovo ne'Monti (RE), tel 0522 812106
Questa azienda si rivolge sia a clienti privati che ad aziende ed esercizi commerciali per fornire il proprio servizio di realizzazione e posa in opera di pavimenti in legno ed in cotto e di installazione di tendaggi per interni ed esterni. Tra le tende da sole in vendita ci sono cappottini, tende a caduta e tende a bracci estensibili.
E-mail: info@arredodarte.it
Sito web: http://www.arredodarte.it

Bonori Paolo
Via Meucci 12/A, Campegine (RE), tel 0522 676510
La ditta si occupa di progettare e realizzare portoni, portoncini, serramenti ed infissi su misura per ogni esigenza del cliente, che viene assistito in qualsiasi necessità o problema. Sono in vendita anche tende da sole, zanzariere, veneziane, gazebo, porte scorrevoli e pensiline.
Sito web: http://www.bonoripaolo.it

Bonori Stefano
Via Meucci 10/AB, Campegine (RE), tel 0522 676778
Da oltre 20 anni questa azienda si occupa della progettazione, realizzazione e del montaggio di tende da sole, delle quali viene anche effettuato un servizio di riparazione e manutenzione post vendita. Negli anni a diversificare la produzione si sono aggiunti cancelli, zanzariere, pensiline ed inferriate.
E-mail: elisabonori@alice.it
Sito web: http://www.tendedasolebonoristefano.it

C.D.C.
Via Radici 5, Veggia (RE), tel 0536 824910
La ditta opera fin dal 1980 nel campo della protezione solare degli spazi interni ed esterni delle abitazioni private. Avvalendosi delle migliori marche presenti sul mercato, fornisce alla clientela soluzioni su misura per ogni problema. In catalogo tende da sole, vele da sole, ombrelloni autoportanti, arredo da giardino e molto altro ancora.
E-mail: info@cdc-outliving.it
Sito web: http://www.cdc-outliving.it/

Carpenteria Panizzi
Via Bigliardi 1, Santa Vittoria (RE), tel 0522 833158
Questa azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti di carpenteria metallica di ogni tipologia, creati su misura per ogni cliente. La produzione non si limita a tale categoria, ma spazia anche nelle tende da sole, serrande, avvolgibili, zanzariere, inferriate di sicurezza, porte e portoni industriali.
E-mail: carpenteria.panizzi@libero.it
Sito web: http://www.carpenteriapanizzi.it/

Cattelani Tende
Via F.lli Cervi 38, Reggio Emilia, tel 0522 301696
La ditta opera da diversi anni nella produzione di tende e tendaggi per interni ed esterni, sia per clienti privati che per aziende ed uffici. Nel punto vendita sono disponibili moltissimi tessuti differenti per materiale, colore e disegni, tra cui si può scegliere quello più gradito per creare le proprie tende da sole o tende d'arredo.
Sito web: http://www.tendecatellani.it

Cirlini Roberto Bazar
Via Monari 3/1, Reggio Emilia, tel 0522 554469
Questa azienda effettua una produzione interamente artigianale di tessuti variegati e di alta qualità utilizzati per la realizzazione di tende da sole, tende tecniche e tende d'arredo per interni. In vendita anche veneziane, zanzariere e mobili per arredare il proprio giardino.
E-mail: bazarrobertocirlini@gmail.com
Sito web: http://www.bazartende.com/

Digitende
Via Balletti 13/A, Albinea (RE), tel 0522 268260
La ditta si occupa di produrre ed installare tende da sole, tende tecniche per interni, zanzariere e pensiline. Tra i modelli di tende da sole disponibili troviamo tende a bracci estensibili con e senza cassonetto, tende a caduta, tende a cappottina per porte e finestre e tende da giardino.
E-mail: dgtende@hotmail.it
Sito web: http://www.tendedasoledigitende.com/

G. Point
Via Borsellino 47, Correggio (RE), tel 0522 637672
L'azienda opera nel settore della produzione ed installazione di tende e tendaggi per interni ed esterni, rivolgendosi sia ai privati che ai professionisti. In catalogo tende da sole, tende tecniche, veneziane e zanzariere. Viene anche fornita assistenza e manutenzione continua, che comprende anche il lavaggio dei tessuti.
E-mail: g.point@libero.it
Sito web: http://www.tendegpoint.net/

Gidue Line
Via Cimabue 11, Reggio Emilia, tel 0522 294801
Dal 1991 questa ditta realizza ed effettua il montaggio di tende da sole, coperture estensibili, tende tecniche e da interni per privati, negozi e locali pubblici. Il personale specializzato garantisce cura e attenzione sia nel processo produttivo che nella posa in opera e nella manutenzione successiva alla vendita.
E-mail: giromassi@virgilio.it
Sito web: http://www.giduelinetende.it/

Articoli Correlati