Tende da sole Pisa


Tende da sole Pisa: dove acquistare le proprie coperture da esterno nel capoluogo ed in tutta la provincia

A.R. L'Avvolgibile
Via Pratale 1, Pisa, tel 050 830892
Questa azienda è specializzata nella produzione di avvolgibili di ogni materiale, che hanno l'obiettivo di isolare termicamente le abitazioni private. In catalogo sono presenti anche tende da sole, zanzariere, tende tecniche e infissi. Tutti i prodotti coniugano alta qualità dei materiali con una lavorazione attenta e minuziosa.
E-mail: arlavvolgibile@gmail.com
Sito web: http://www.arlavvolgibile.com/

Arredotenda Unipersonale
Via D'Acquisto 35, Pontedera (PI), tel 0587 55063
La ditta pone al servizio del cliente la sua professionalità ed esperienza pluriennale nel settore dell'arredamento tessile per spazi interni ed esterni. Fra i prodotti ci sono tende da sole, tappezzeria e tende da interno, da realizzare scegliendo tra moltissimi tessuti di materiali, tonalità e grafiche differenti.
E-mail: arredotendesrl@alice.it
Sito web: http://www.arredotende.net/

Casa del Serramento
Via Lenin 132, San Martino (PI), tel 050 864866
Questa ditta si rivolge ad una clientela variegata: offre infatti i suoi prodotti sia a privati che ad esercizi commerciali. In vendita troviamo portoni, porte blindate, serrande, infissi in pvc, tende da sole, tapparelle e zanzariere, ognuno realizzato in base alle esigenze del cliente finale.
Sito web: http://www.casadelserramentopi.com/

Hermes Porte e Finestre
Via Provinciale dei III Comuni 41/4, Montescudaio (PI), tel 0586 632124
Da 15 anni l'azienda è una realtà importante nella zona nel mercato di tutto ciò che riguarda le rifiniture e la protezione per l'abitazione privata. In catalogo sono disponibili tende da sole, zanzariere, persiane, porte blindate ed inferriate per garantire la sicurezza del cliente in ogni circostanza.
E-mail: info@hermesporteefinestre.it
Sito web: http://www.hermesporteefinestre.it/

Sarandria Francesco di S.M.
Via Colline 3/A, Pontedera (PI), tel 0587 483356
Questa ditta è specializzata nella produzione di infissi di ogni genere e nella realizzazione, installazione e montaggio di tende da sole, veneziane, tende oscuranti, porte a soffietto e avvolgibili. Il personale con competenza ed esperienza è in grado di consigliare il cliente sul prodotto migliore da acquistare.
E-mail: marcosarandria@libero.it
Sito web: http://www.infissisarandriafrancesco.com/

Serramenti
Viale Etruria 18, Cascina (PI), tel 050 701999
L'azienda ha la sua produzione principale nel campo dei serramenti ed infissi in alluminio ed altri materiali. In catalogo sono presenti anche tende da sole a cappottina, a bracci estensibili ed a caduta. Su richiesta è disponibile anche un servizio di automazione delle stesse tende installate.
E-mail: serramenti.snc@virgilio.it
Sito web: http://www.serramentipisa.com/

Tappezzeria Artigiana Soriani
Via Borghetto 70, Pisa, tel 050 570935
Questa tappezzeria propone ai clienti un servizio di ammodernamento e rinnovo di coperture per sedie, divani e poltrone, oltre alla realizzazione interamente su misura di tendaggi da interno, tende da sole e coperture per esterno tutte a marchio Gibus, sinonimo di alta qualità ed innovazione.
E-mail: info@tappezzeriasoriani.it
Sito web: http://www.tappezzeriasoriani.com/

Tappezzeria Giovanni
Via Metastasio 3, Ghezzano (PI), tel 050 878189
Da oltre 45 anni la ditta mette a disposizione della clientela esperienza e professionalità nel campo delle tende da sole, tende tecniche, tendaggi da interno e tende speciali. Viene offerto un servizio che parte dalla progettazione e si conclude con la manutenzione post vendita, passando per installazione e montaggio di ogni prodotto richiesto.
E-mail: innocentigiovanni@libero.it
Sito web: http://www.tappezzeriagiovanni.eu/

Tappezzeria Orsilli
Via Volturno 17, Pisa, tel 050 40923
Da ben 3 generazioni, a partire dal 1946, questa famiglia si dedica con professionalità ed attenzione alla produzione di tende da sole, coperture da esterno e tessuti da interno, tutti finalizzati alla protezione dai raggi del sole. Tra i modelli di tende da sole troviamo cappottine, tende a caduta, tende per balconi e per terrazzi.
E-mail: orsilli@alice.it
Sito web: http://www.tappezzeriaorsillisrl.com/

Tappezzeria Priori
Via Martiri Belfiore 4, San Miniato (PI), tel 0571 43386
Specializzata nella creazione di tende d'arredo per interni, tende tecniche e tende da sole, l'azienda si caratterizza per le competenze maturate con l'esperienza nel settore, a cui si uniscono precisione ed attenzione ai dettagli, con il risultato di soluzioni personalizzate e adatte a ogni esigenza del cliente.
E-mail: prioritappezzeria@libero.it
Sito web: http://www.prioritappezzeria.com

Articoli Correlati