Tende da sole Napoli


Tende da sole Napoli: alcune aziende e rivenditori del capoluogo campano e del territorio provinciale

Arco Carpenteria D'Amora
Via Scafati 169, Santa Maria La Carità (NA), tel 081 8741517
L'azienda si occupa di realizzare prodotti per garantire la sicurezza e la protezione della propria abitazione, sia negli spazi interni che in quelli esterni. In catalogo ci sono tende da sole, infissi, scale, zanzariere e tapparelle. Tutti i prodotti coniugano attenzione alle ultime tecnologie e qualità dei materiali utilizzati.
E-mail: arcocarpenteriasas@alice.it
Sito web: http://www.arcocarpenteria.it/

Arquati Showroom
Via Diocleziano 280, Napoli, tel 081 5706162
Questo punto vendita è un rivenditore autorizzato del marchio Arquati nella zona e propone ai clienti tende da sole, tende d'arredo e tende tecniche da interno. Tutti i materiali sono qualitativamente molto validi ed anche i meccanismi di automazione sono tra i migliori sul mercato.
E-mail: giacchettigabriele@libero.it
Sito web: http://www.arquatitendenapoli.com/

Astra Tende
Via Pio Monte della Misericordia 17, Casamicciola Terme (NA), tel 081 996887
La ditta vende una vasta scelta di tende da sole e coperture da esterno, che possono essere realizzate interamente su misura ed in poco tempo. Viene fornito un servizio di installazione ed assistenza post-vendita, che garantisce attenzione al cliente per ogni sua necessità. In catalogo anche gazebo, tensostrutture e mobili da giardino.
E-mail: astratende@libero.it
Sito web: http://www.astratende.com/

Atelier della Tenda
Via Donadio 66, Cardito (NA), tel 081 8302321
Questa azienda vanta un'esperienza di oltre 30 anni nel settore delle tende da sole, tende tecniche e tendaggi d'arredo per interni. Rivenditrice delle migliori marche, tutti i prodotti sono caratterizzati da un'eleganza dei materiali alla quale si combina una lunga resistenza e durata degli stessi. Sopralluoghi con il personale aiutano a scegliere la soluzione migliore per ogni esigenza.
E-mail: tendaggi@live.it
Sito web: http://www.atelierdellatenda.com/

Audiflex Tende da Sole
Corso San Giovanni Teduccio 727, Napoli, tel 081 482128
Da più di 50 anni la ditta realizza, vende ed installa tende da sole e grandi coperture da esterno. I prodotti possono essere commissionati su misura e realizzati per soddisfare qualsiasi bisogno specifico del cliente. Tra le varie proposte ci sono pergotenda, tensostrutture, tende a rullo, tende plissettate, tende a cappottina, a caduta ed a bracci estensibili.
E-mail: audiflexsrl@libero.it
Sito web: http://www.tendedasoleaudiflex.com/
Altri punti vendita nella regione:
Via S.Erasmo 90, Pagani (SA), tel 081 5151166

Brasen
Via Leopardi 77, Napoli, tel 081 5934053
Questa azienda opera nel settore delle tende da sole per esterno, proponendo ai clienti una vasta scelta di modelli, per soddisfare ogni esigenza: tende a cappottina, tende a bracci estensibili, tende a caduta e molto altro ancora, sia per abitazioni private che per alberghi, ristoranti ed esercizi commerciali.
E-mail:
Sito web: http://www.tendedasolebrasen.com/

Chiar Group
Via Circonvallazione Esterna 12/C, Qualiano (NA), tel 081 9757407
La ditta è specializzata nella realizzazione di tende da sole e zanzariere, inoltre propone articoli da giardino, quali mobili e complementi d'arredo, rivolti sia ad una clientela privata che a bar, ristoranti e locali pubblici che abbiano la necessità di abbellire e rendere fruibili al meglio i propri spazi esterni.
E-mail: mariaborzacchelli@libero.it
Sito web: http://www.chiargrouparredogiardinotende.it/

Delle Donne Ciro
Piazza Mercato 132, Napoli, tel 081 5539427
Questa azienda propone ad una clientela privata e professionale un servizio di ideazione, realizzazione, vendita ed installazione di tende da sole, coperture da esterno e complementi d'arredo per spazi interni ed esterni. Tutti i prodotti disponibili si possono personalizzare su richiesta del cliente.
Sito web: http://www.delledonnetendenapoli.com/

Franar
Via Di Pozzuoli 12/14, Napoli, tel 081 5700159
Dal 1971 la ditta offre la propria competenza nell'ambito delle tende da sole e dell'arredamento da interno. Tutte le tende vengono realizzate utilizzando materiali di prima scelta e sono garantite per 8 anni contro la normale usura. Offrono anche un servizio di riparazione, manutenzione e lavaggio delle tende e dei tessuti venduti.
E-mail: info@franar.it
Sito web: http://www.franartendedasole.it/

Fratelli Currò
Via Volpicelli 29, Arzano (NA), tel 081 7318474
Da oltre 40 anni questa azienda realizza e vende tende da sole, tende tecniche da interno e tendaggi d'arredo. Ogni prodotto si avvale di tecnologie moderne e vi unisce accuratezza ed attenzione nella produzione. La clientela è sia privata che professionale o pubblica. In catalogo anche tapparelle, persiane, infissi e porte a soffietto.
E-mail: info@currotende.it
Sito web: http://www.currotende.com/

G.R. Rubinacci Tende da Sole
Via Conceria Mercato 5/6, Napoli, tel 081 5538833
La ditta nasce oltre un secolo fa e sin da allora è specializzata nella creazione di tende tecniche da interno e tende da sole. Avvalendosi di tessuti e materiali delle migliori marche sul mercato, è in grado di offrire prodotti all'avanguardia e garantiti per una lunga durata nel tempo.
E-mail: info@rubinaccitende.it
Sito web: http://www.tendedasolenapolirubinacci.com/

GI.CA. Flex
Via Guerrazzi 3, Giugliano in Campania (NA), tel 081 8946451
Questa azienda ha come obiettivo la soddisfazione totale della sua clientela, da ottenere coniugando un uso di macchinari altamente tecnologici con una grande attenzione alle soluzioni personalizzate. La produzione comprende tende da sole di ogni modello, tende verticali, zanzariere, ombrelloni autoportanti e tensostrutture.
E-mail: gicaflex@alice.it
Sito web: http://www.gicaflex.com/

Giovanni Russo
Via Moro 23/25, San Giorgio a Cremano (NA), tel 081 5743521
La ditta si occupa di realizzare tende da sole, tende verticali, tende tecniche da interno e zanzariere di ogni modello e tipologia, per locali pubblici ed abitazioni private. Particolare attenzione viene dedicata alla produzione di veneziane, che vengono proposte in diverse varianti di materiali e dimensioni.
E-mail: giovannirusso_028@fastwebnet.it
Sito web: http://www.tenderussogiovanni.it/

In. Te. Ar.
Via Napoli 68, Mugnano di Napoli (NA), tel 081 19259505
Questa azienda è specializzata principalmente nella realizzazione di infissi, porte e finestre per le abitazioni private, ma si occupa anche della produzione di tende da sole per giardini e spazi esterni, tende verticali e filtranti per interni, tende plissettate, tende tecniche e veneziane.
E-mail: intear@email.it
Sito web: http://www.tendeinfissipirozzi.it/

Paralux Rapacciuolo Tende da Sole
Via Timavo 7, Napoli, tel 081 7674944
Fin dal 1952 la ditta realizza e si occupa della posa in opera di tende da sole per abitazioni private, interi condomini ed esercizi commerciali. Vende anche coperture da giardino, tende a cappottina per negozi, pergolati, ombrelloni autoportanti e zanzariere. Si possono richiedere lavori interamente su misura, per una piena soddisfazione delle proprie necessità.
E-mail: paolo_rapacciuolo@fastwebnet.it
Sito web: http://www.rapacciuolonapolitendedasole.com/

Articoli Correlati