Tende da sole Modena


Tende da sole Modena: punti vendita, ditte ed aziende che si occupano di questa tipologia di prodotti in zona

Arten Tendaggi
Via Allende 134, Modena, tel 059 8381535
Da 30 anni questa azienda opera nel campo dei tendaggi e delle protezioni contro gli insetti. Nata come casa produttrice di tende da sole, zanzariere, tende da interno e veneziane, nell'ultimo periodo ha incrementato il proprio catalogo, vendendo anche gazebo, pensiline e pergolati in legno.
E-mail: info@artentendaggimodena.it
Sito web: http://www.artentendaggimodena.com/

Bianco Casa
Via Newton 11/A, Nonantola (MO), tel 059 545069
La ditta propone ai propri clienti un catalogo che comprende coperture da esterno, anche per grandi ambienti, tende da sole a marchio Frama, tutte realizzate coniugando l'attenzione agli ultimi ritrovati tecnologici e l'accuratezza dei dettagli e zanzariere, anch'esse di alta qualità.
E-mail: biancocasanonantola@alice.it
Sito web: http://www.biancocasatendebiancheria.net/

Casa del Tendaggio
Viale Caduti sul Lavoro 181, Modena, tel 059 300108
L'azienda realizza tende da sole e sistemi per la protezione dai raggi solari per ambienti esterni privati e locali commerciali. Tra le varie proposte ci sono tende con cassonetto, pergole, tende estensibili, cappottine e tende a rullo. Si creano anche tendaggi d'arredo per abitazioni, su misura per le esigenze dei clienti.
E-mail: info@casadeltendaggio.com
Sito web: http://www.casadeltendaggio.com/

Cattabiani & Tinelli
Via C.Della Chiesa 110/111, Modena, tel 059 335111
Nata nel 1974 come ditta produttrice di cornici e bastoni per tende, l'attività si è evoluta nel corso degli anni ed attualmente vanta un laboratorio interno che produce tessuti per tende da sole e tappezzeria da interno. In catalogo anche arredi e mobili da giardino, tende tecniche da interno e pergotende.
E-mail: cattabiani.tinelli@libero.it
Sito web: http://www.cattabianietinelli.com/

Centro Tende
Via Wiligelmo 18, Modena, tel 059 2922693
Da più di 40 anni questa azienda opera nel settore delle tende da sole e dei tendaggi da interno. Il punto di forza è costituito dalla grande attenzione rivolta al cliente in tutte le fasi di acquisto del prodotto: dall'ideazione di un progetto personalizzato fino alla manutenzione post-vendita, che viene curata particolarmente.
E-mail: info@centrotende.it
Sito web: http://www.centrotende.it/

Euroflex
Strada Albareto 230, Modena, tel 059 251138
Produzione, installazione e manutenzione di zanzariere, tende da sole, avvolgibili e veneziane rappresentano il raggio d'azione di questa ditta. Tra i molteplici modelli di tende da sole troviamo le tende a cappottina, le tende ad attico, quelle a caduta verticale e quelle a bracci, con o senza cassonetto.
E-mail: euroflexmo@hotmail.it
Sito web: http://www.euroflexmo.it/

Fangareggi
Viale Verdi 88/94, Modena, tel 059 230139
L'obiettivo di questa azienda è quello di consigliare per il meglio i propri clienti che vi si rivolgono per abbellire ed arredare la propria abitazione, utilizzando tendaggi e tessuti da interno, rivestimenti per poltrone e divani e biancheria per la casa. Per gli spazi esterni sono disponibili tende da sole e zanzariere.
E-mail: fangareggimodena@virgilio.it
Sito web: http://www.fangareggi.eu

FP
Via Viareggio 62, Modena, tel 059 305536
Da oltre 30 anni la ditta produce e vende diversi tipi di tende da interno e tende da sole da esterno. Le seconde vengono realizzate in diversi modelli: a caduta, a cappottina o a bracci estensibili. Sono disponibili anche gazebo, pergolati e grandi coperture per negozi e locali pubblici.
E-mail: fp@pretifranco.191.it
Sito web: http://www.fptende.com/

Non solo Tende
Via Cattani 122, Carpi (MO), tel 059 6229333
Dal reperimento della materia prima al confezionamento del prodotto finito, che viene poi installato con attenzione: queste sono le attività di cui si occupa questa azienda, nel campo delle tende per interni e delle tende da sole. I materiali utilizzati provengono dalle migliori marche sul mercato e sono garanzia di qualità.
E-mail: info@nonsolotendecarpi.it
Sito web: http://www.nonsolotendecarpi.it/

S.D.M.
Via Statale Est 50, Fiorano Modenese (MO), tel 0536 946500
Tutto per gli spazi esterni: questo è l'ambito di produzione di questa ditta, che fornisce moltissimi elementi utili per arredare e vivere i propri giardini. Tra i prodotti ci sono tende da sole, gazebo, ombrelloni autoportanti, pensiline in legno, pergolati, barbecue e complementi d'arredo.
E-mail: sdmtendaggi@gmail.com

Sito web: http://www.sdmtendaggi.it/

Articoli Correlati