Tende da sole Latina


Tende da sole Latina: quali sono i rivenditori specializzati nel capoluogo ed in tutto il territorio provinciale

Centro Tappezzeria Matteoli
Via Madonna delle Grazie 122/124, Fondi (LT), tel 327 1290700
Questo punto vendita propone ai clienti una vasta scelta di tappezzeria d'arredo per interni e tende da sole e coperture da esterno. Inoltre è anche specializzata nel restauro di mobili antichi e moderni e di cornici e nella produzione di complementi d'arredo, oltre che di tendaggi per la nautica.
E-mail: info@tappezzeriarestaurifondi.com
Sito web: http://www.tappezzeriarestaurifondi.com/

Casarredo
Via Montesanto 26, Latina, tel 0773 690349
Tendaggi e tappezzerie vengono realizzati da questa azienda in maniera completamente artigianale e ciò garantisce la possibilità di personalizzare ogni prodotto in base alle necessità del cliente. Il catalogo prevede tende da sole, tende tecniche e tendaggi da interno di ogni colore e tipo di stoffa.
E-mail: casarredolatina@libero.it
Sito web: http://www.casarredolatina.it/

D'Orso Tappezzeria e Tendaggi
Piazza Moro 45, Latina, tel 0773 242052
La ditta si occupa di creare e vendere tappezzeria artigianale per ogni necessità. Vengono infatti vendute tende da sole per privati e per grandi coperture nei locali commerciali, tende d'arredo per alberghi, zanzariere ed anche tessuti appositamente trattati per un uso nautico.
Sito web: http://www.dorsotappezzeria.it/

Edilserramenti
Via Dottori 27, Latina, tel 0773 623816
Questa azienda ha un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della produzione dei serramenti, con una specializzazione nei prodotti che garantiscono sicurezza alla propria casa, tra cui porte e persiane blindate e grate protettive. Propone in vendita anche zanzariere e tende da sole per esterni.
E-mail: edilserramentilatina@hotmail.it
Sito web: http://www.edilserramentilatina.it/

L&B Tende
S.S. Pontina km 74,600, Latina, tel 0773 260034
Da più di 30 anni la ditta realizza, vende ed installa tende da sole e coperture per esterni come gazebo, pergolati ed ombrelloni autoportanti. Ogni tenda può essere realizzata con il tessuto più adatto al cliente e tutti i materiali usati sono sempre di alta qualità e garantiscono una lunga durata.
E-mail: lucaebruna@lbtende.it
Sito web: http://www.lbtende.com/

Ma.Co.
Via Pontina km 47015, Aprilia (LT), tel 06 9280248
Si tratta di un'azienda che produce infissi in cui vengono coniugati eleganza del risultato finale e grande qualità dei materiali usati, per una durata prolungata nel tempo. Oltre agli infissi vengono anche venduti box doccia, porte, finestre, pensiline, tende da sole per esterno e tende tecniche da interno.
E-mail: maco@macosas.it
Sito web: http://www.infissieserramentiroma.com/

Mondo Infissi
Via Roma 79, Cori (LT), tel 06 96611042
Questa ditta a conduzione familiare da molti anni opera nella zona, producendo e vendendo infissi e serramenti di ogni tipologia. L'attenzione al cliente è una delle caratteristiche principali, che garantisce un prodotto sempre corrispondente ai desideri dell'acquirente. Tra i prodotti venduti ci sono anche tende da sole e veneziane.
E-mail: mondoinfissi@live.it
Sito web: http://www.infissilatina.com/

Ombrarredo
Via Nettunense 361, Aprilia (LT), tel 06 9268819
L'azienda si occupa di tutto ciò che riguarda l'arredo degli spazi esterni e di quelli interni, coniugando la qualità dei prodotti con la cortesia del servizio. Per gli arredi esterni sono presenti in catalogo tende da sole, gazebo, ombrelloni, pergole, mobili e giochi da giardino per il divertimento dei bambini.
E-mail: info@ombrarredo.com
Sito web: http://www.ombrarredo.com/

Progetto Ombra
Strada Sabotino 40, Borgo Piave (LT), tel 0773 423615
La ditta vanta diversi anni di esperienza nel settore delle coperture per esterni e realizza prodotti in grado di offrire il massimo comfort ed un'alta sicurezza, testimoniata anche dai certificati di qualità. Tende da sole, zanzariere, ombrelloni e gazebo sono solo alcuni dei molti prodotti proposti in vendita.
E-mail: info@progettoombra.com
Sito web: http://www.progettoombra.com/

Tendasol Infissi
Via Monti Lepini 61, Cisterna di Latina (LT), tel 393 2652173
Questa giovane azienda artigianale si occupa di produrre, vendere ed installare tende da sole, infissi in alluminio, portoni da interni, cancelli, recinzioni e zanzariere. Tutto il lavoro è improntato ad una grande attenzione alla tecnologia che si combina con la cura estrema del processo di realizzazione.
E-mail: tendasol2010@gmail.com
Sito web: http://www.tendasoleinfissi.it/

Articoli Correlati