Tende da sole Genova


Tende da sole Genova: i punti vendita e le aziende produttrici in cui acquistare le coperture da esterno in tutta la provincia

A.A.I.S. Serramenti
Viale C.Canepa 5/R, Genova, tel 393 9852842
La ditta si occupa di realizzare tutto ciò che riguarda porte e finestre: avvolgibili in alluminio e pvc, cassettoni su misura, persiane di vari modelli, porte blindate e serrande, ma anche tende da sole a rullo, verticali e plissettate, sia per le abitazioni private che per uffici ed esercizi commerciali.
E-mail: aaiserramenti@yahoo.it
Sito web: http://www.aaisserramentigenova.com/

Armando Pagani A.M.P.
Corso Torino 21/2, Genova, tel 010 590581
L'azienda opera nel campo della realizzazione, assemblaggio, vendita e consegna di tende da sole, avvolgibili e pareti in pvc, zanzariere e reti anti-insetti e tende tecniche interne. Per tutte le tende viene anche offerto un servizio di lavaggio, riparazione, sostituzione ed assistenza post-vendita.
E-mail: pagani@amp.fastwebnet.it
Sito web: http://www.paganiamp.com/

Arquati Showroom
Via Mameli 354, Rapallo (GE), tel 0185 230292
Una scelta di tessuti che soddisfa qualsiasi gusto estetico e necessità pratica dei clienti è presente in questo punto vendita, in cui i teli scelgi vengono adattati ad ogni tipologia di meccanismo, manuale o automatico, per realizzare tende da sole per esterni e tende tecniche da interno personalizzate e versatili.
E-mail: arquatirapallo@virgilio.it
Sito web: http://www.arquatirapallo.it/

Baroni Tende da Sole
Via Borzoli 109/R/Rosso, Genova, tel 010 6989994
L'azienda è nata nel 1985 e sin da allora si occupa di realizzare qualsiasi tipo e modello di tende da sole e coperture da esterno. Inoltre propone la vendita di complementi d'arredo ed accessori per i giardini e gli spazi interni. Tra le tende da sole ci sono quelle a cappottine, quelle a bracci estensibili e quelle a capanno.
E-mail: stefano@baronitende.it
Sito web: http://www.baronitende.it/

C.M.V.
Via Struppa 188, Struppa (GE), tel 010 809203
Utilizzando materiali di altissima qualità, questa ditta si occupa dell'intero processo di creazione e realizzazione di tende da sole e serramenti, per garantire un prodotto artigianale e sempre di grande valore. Viene garantita anche una manutenzione costante dei prodotti venduti, per una durata più lunga.
E-mail: info@cmvserramenti.it
Sito web: http://www.cmvserramenti.it/

Carraro Maria Carla
Lungobisagno Istria 15/C/R, Genova, tel 010 813981
L'azienda realizza in maniera artigianale tessuti e teli che faranno parte di tende da sole per ogni ambiente. I tessuti realizzati saranno rispondenti ai gusti ed alle necessità del cliente e verranno montati su meccanismi perfettamente efficaci ed efficienti, sia manuali che automatizzati.
Sito web: http://www.tendedasolecarraro.com/

D&B
Via Molini Cima 50-52/R, Genova, tel 010 8393758
La produzione di questa ditta è molto varia: accanto alla creazione su misura di tende da sole e zanzariere, che vengono realizzate e installate, vengono effettuate anche ringhiere e cancellate in ferro battuto, striscioni pubblicitari e gazebo adatti per giardini privati e grandi spazi di locali pubblici.
E-mail: lucabar1981@libero.it
Sito web: http://www.debteloni.com

Ferrari&Franzola
Via Canevari 190/R, Genova, tel 010 812723
Nata come azienda produttrice di tendaggi da arredo e tecnici per interni, questa società con il tempo ha sviluppato anche una linea per la nautica, rivolta sia a privati che ad aziende. Le tende tecniche prodotte comprendono veneziane, tende a rullo, tende oscuranti e tende a pannello.
E-mail: info@ferrariefranzoia.com
Sito web: http://www.tendaggiferrariefranzoia.com/

Laboratorio Artigiano
Via N.Gallino 119/E, Genova, tel 010 7721302
Fin dal 1960 questa ditta si occupa della produzione ed installazione di tende da sole, zanzariere, tende tecniche per interni quali tende a rullo e veneziane ed avvolgibili di ogni tipo. Oltre ad offrire una produzione artigianale è anche rivenditore delle migliori marche sul mercato e propone anche la manutenzione e la riparazione di teli e tessuti.
E-mail: labartigiano@libero.it
Sito web: http://www.laboratorioartigianodolermo.com/

Ligurtende
Via Multedo 129/R, Genova, tel 010 6987114
Importante realtà della zone per la produzione e la realizzazione di tende da sole e infissi, questa azienda offre anche un'assistenza completa, che si esplicita nel montaggio, nell'installazione e nella manutenzione dei prodotti. Tra i modelli di tende da sole troviamo quelle a bracci estensibili e quelle a cappottina.
E-mail: ligurtende@virgilio.it
Sito web: http://www.ligurtende.it/

Morabito F.lli
Via Revelli Beaumont 24, Genova, tel 010 506098
Questa ditta a conduzione familiare coniuga nei suoi prodotti l'innovazione tecnologica con la qualità e la cura della realizzazione artigianale, sia per quanto riguarda la produzione di tende da sole per esterno, che di tende tecniche per interno. Offre anche in vendita tapparelle e finestre di materiali differenti.
Sito web: http://www.fratellimorabito.it/

Romita&Figli
Via S.G.Battista 7/R, Genova, tel 010 6044211
E-mail: L'azienda da oltre 35 anni è affermata nel campo della vendita e realizzazione di zanzariere, porte blindate, serramenti e tende da sole. Le tende da sole sono adatte sia a piccoli spazi che a grandi coperture e possono essere personalizzate sia per quanto riguarda il tessuto scelto che il tipo di automatismo.
Sito web: http://www.romitatendedasoleserramenti.com/

Articoli Correlati