Tende da sole Catanzaro


Tende da sole Catanzaro: dove acquistarle, in quali punti vendita e quali sono le proposte offerte in tutta la provincia

Arredo Tenda
S.S. 280 Contrada Campo-Martelletto, Catanzaro, tel 0961 998600
Da quasi 15 anni, questa azienda realizza accessori e forniture per l'arredamento che uniscono la qualità delle migliori marche con la personalizzazione artigianale. Tra le proposte segnaliamo tende da sole, tende verticali, veneziane ma anche coprisedia, copritavolo e copriletto coordinati.
E-mail: info@arredotendaconidi.it
Sito web: http://www.arredotendaconidi.it

Artendhe
Trav. Magna Grecia 3, Catanzaro, tel 0961 781474
Un catalogo vastissimo di arredi e tendaggi per interni ed esterni viene prodotto e venduto da questa ditta: per gli spazi interni sono disponibili tappeti, cuscini e tende d'arredo classiche e moderne, mentre per l'esterno tende da sole, ombrelloni, pergotende ed arredo da giardino.
E-mail: info@artendhe.it
Sito web: http://www.artendhe.it/

Centro Tenda Domina
Via Conti Loritello 5/D, Catanzaro, tel 0961 760416
Questa azienda si occupa di arredare giardini e spazi esterni per privati ed esercizi commerciali con tende da sole di modelli differenti. I prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, all'avanguardia delle tecnologia e rispettosi delle norme di sicurezza vigenti nel nostro paese.
E-mail: c.tenda@libero.it

Domina Tende
Via XX Settembre 38, Catanzaro, tel 0961 726928
Da oltre 40 anni la ditta si occupa di produrre e vendere tende solari, coniugando tessuti in grado di impreziosire l'arredamento dei giardini con la protezione efficace dai raggi e dal calore del sole. Particolare cura viene destinata all'assistenza del cliente in seguito alla vendita.
E-mail: info@dominatende.com
Sito web: http://www.dominatende.com/

Giuseppe Gagliardi Tendissime
Via M. Greco 38, Catanzaro, tel 0961 777676
Le tende da sole prodotte da quest'azienda costituiscono l'unione tra un tessuto artigianale, realizzato con attenzione e su misura in un laboratorio e un telaio robusto e resistente, creato da esperti del settore con materiali di alta qualità. Viene offerto anche un servizio di installazione delle tende acquistate.
E-mail: info@tendissime.com

Grecoplast
Via Caputi 9, Lamezia Terme (CZ), tel 0968 357783
La ditta si occupa di realizzare ed installare serrande per garage, zanzariere per porte e finestre, tende tecniche ed oscuranti da interno e tende da sole di modelli diversi e delle migliori marche sul mercato. Propone anche un servizio di manutenzione e di riparazione immediata di tende già in possesso del cliente.
E-mail: info@grecoplast.it
Sito web: http://www.grecoplast.com/

Soleart Tendaggi
Via Coschi 36/38, Lamezia Terme (CZ), tel 0968 432270
Un ottimo rapporto qualità prezzo nella produzione di tessuti di tappezzeria da interno, zanzariere, tende tecniche e tende da sole per esterni è offerto da quest'azienda ai propri clienti. Nata nel 2002, proprone soluzioni allo stesso tempo tecnologiche ed esteticamente gradevoli per ogni spazio.
E-mail: info@solearttendaggi.it

Style Room
Viale Berlinguer, Pianopoli (CZ), tel 0968 35034
La ditta vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di tessuti di materiali e stili diversi, sia per tendaggi di arredo che per tende da sole da esterno. Progetta e realizza anche tende veneziane su misura, interamente personalizzabili dai clienti, sia per case private che per uffici e negozi.
E-mail: styleroom@hotmail.it
Sito web: http://www.styleroomtendaggi.com/

Tenda Giò
Via Moro 36, Lamezia Terme (CZ), tel 0968 197222
Questa azienda soddisfa tutte le esigenze personali e particolari della propria clientela per quanto riguarda ogni tipo di tendaggio, sia decoratico che filtrante. Tende da sole e veneziane, ma anche tappezzeria e rivestimenti per poltrone e divani, tutti con tessuti raffinati e di fattura pregiata.
Sito web: http://www.tendagio.com/

Tende e tendenze
Via M.C. Marcello 10, Montepaone (CZ), tel 0967 578889
Da più di 10 anni la ditta opera nel campo delle tende d'arredo per interni, delle tende da sole per esterno e delle coperture mobili. Un ampio catalogo di prodotti viene proposti ai clienti, tra cui scegliere quello più adatto ai propri scopi: tende a cappottina, tende a rullo, coperture fisse, coperture mobili e tanto altro ancora.
E-mail: info@tendeetendenze.net
Sito web: http://www.tendeetendenze.net/

 

Articoli Correlati