Tende da sole Campobasso


Tende da sole Campobasso: alcuni laboratori artigianali, ditte ed aziende in cui acquistare tendaggi da interni ed esterni in tutta la provincia

Idea Arredo
Via Pini 15, Termoli (CB), tel 0875 85552
Si tratta di un'azienda che, da oltre 20 anni, è rivenditore ed installatore autorizzato di tendaggi da interni e da esterni, tende da sole, infissi, serramenti e porte blindate e non delle migliori marche esistenti sul mercato. Si avvale anche di designer in grado di studiare la soluzione perfetta per ogni cliente.
E-mail: idearredo1@virgilio.it
Sito web: http://www.serramentieinfissiideaarredo.com/ 

Idea Domus
Ctr. Monte Arcano, Larino (CB), tel 0874 823858
Tende e tendaggi da esterni e da interni costituiscono il settore di produzione di questa ditta. Si occupa della realizzazione di tende tecniche da interno come tende plissettate, tende a rullo e veneziane e tende da sole per esterni, sia per una clientela privata che professionale.
E-mail: ideadomus.snc@libero.it
Sito web: http://www.ideadomustende.com/ 

Maxi Mercato Miranda
Via Corsica 107/109, Termoli (CB), tel 0875 701000
In questo punto vendita, che presenta un'esposizione di oltre 500 metri quadri, è possibile acquistare sia al dettaglio che all'ingrosso tappezzeria e biancheria per la casa, tendaggi d'arredo e tende da sole per esterni, di cui viene anche garantita l'installazione e la manutenzione.
E-mail: miranda.maurizio@alice.it
Sito web: http://www.mercatomiranda.com/ 

Tappezzeria di Tota
Via Giovanni XXIII 45, Campobasso, Tel 0874 418240
Da circa 15 anni quest'azienda realizza in maniera artigianale tende e tendaggi per interni ed esterni. Tutti i prodotti, comprese le tende da sole, sono realizzati su misura e personalizzati in base alle esigenze di spazio ed ai gusti estetici del cliente finale.
E-mail: info@tappezzeriaditota.com
Sito web: http://www.tappezzeriaditota.com/ 

Tend'House
Via Isernia 19, Campobasso, tel 0874 97232
La ditta offre i servizi di realizzazione e posa in opera di tessuti tecnici da interno e tende da sole per esterni di ogni tipologia. Inoltre propone in vendita tappezzeria, biancheria per la casa, tappeti, corredi di nozze e coperture per poltrone e divani.
E-mail: tendhouse@tendhouse.it
Sito web: http://www.tendetendhouse.com/ 

Tende e tessuti Area Tessile
Via Umberto I 59, Campobasso, tel 0874 67891
Da oltre 20 anni l'azienda si occupa della realizzazione e della vendita presso clienti privati ed uffici di tendaggi d'arredo per interni, tende tecniche e tende per esterni, comprese tende da sole. Offre anche biancheria per la casa quali tovaglie, piumini d'oca, tappeti, copridivani e cuscini. 
E-mail: info@areatessile.it
Sito web: http://www.areatessiletendeetessuti.com/ 

Tendenze Arte&Tessuti
Via Mons. Bologna 38, Campobasso, tel 0874 418662
Passamanerie, tappezzerie, tessuti d'arredamento e tende da interno ed esterno sono la produzione in cui questa ditta è specializzata. Vengono proposte soluzioni preconfezionate e realizzazioni su misura, specialmente nel campo delle tende da sole, con tessuti scelti dal cliente.
E-mail: tendenzeartetessuti@email.it
Sito web: http://www.tendenzeartetessuti.com/ 

Venexiana
Via XXIV Maggio 29, Campobasso, tel 0874 484800
Si tratta di un laboratorio artigianale-tecnico che da più di 20 anni produce e installa tende d'arredo per interni e tende da sole per esterni. Offre anche un servizio di manutenzione e riparazione per tutti i tipi di tessuti e tutti i prodotti sono realizzati seguendo le ultime tecnologie.
E-mail: venexiana.snc@libero.it
Sito web: http://www.venexianatende.com/ 

Articoli Correlati