Tende da sole Belluno


Tende da sole Belluno: dove farvi realizzare le vostre coperture da esterno su misura in tutta la provincia

Essegi
Via Feltre 42, Sedico (BL), tel 0437 82848
Questa ditta opera da più di 30 anni in questo settore, inizialmente si occupava esclusivamente di tendoni e coperture per autocarri, in seguito ha aggiunto la produzione di tende da sole e di gonfiabili per interni ed esterni alle sue competenze, realizzando ogni prodotto su misura.
E-mail: info@essegi-gonfiabili.com
Sito web: http://www.essegi-gonfiabili.com 

Flexpiave
Via dell'Artigiano 47/66, Lentiai (BL), tel 0437 750756
Materassi e supporti anatomici realizzati con cura artigianale ed attenzione ai particolari costituiscono la principale produzione di questa azienda, che viene affiancata anche da tessuti di arredamento come piumini d'oca e trapunte e da tende da sole per interni ed esterni.
E-mail: info@flexpiave.com

Imap Casa
Via Fornaci 3, Sedico (BL), tel 0437 852066
Da un'antica tradizione artigianale del comune di Sedico nasce questa ditta, che si occupa principalmente di avvolgibili e di tutti gli accessori relativi. La produzione comprende anche tende da sole con una vasta gamma di tessuti e tende tecniche da interni come tende a rullo, veneziane e tende plissè.
E-mail: posta@imapcasa.it
Sito web: http://www.imapcasa.com/ 

La Nuova
Via Ponte Ardo 22, Trichiana (BL), tel 0437 554409
Questa azienda si occupa principalmente di accessori per gli animali, che ne consentono il trasporto e ne garantiscono il comfort nella vita domestica. Sono presenti anche arredi da giardino e coperture da esterno, quali gazebo e tende da sole personalizzate. 
E-mail: info@la-nuova.com
Sito web: http://www.la-nuova.com/ 

La Pergola
Via Monte Grappa 254, Belluno, tel 0437 929005
L'azienda è specializzata nella creazione ed installazione di tende da sole e coperture da esterno, realizzate con materiali resistenti e di alta qualità. Le strutture ed i tessuti sono acquistate dai migliori fornitori sul mercato e viene offerto anche un servizio di manutenzione post-vendita.
E-mail: lapergola_bl@libero.it
Sito web: http://www.lapergolatendedasole.com/ 

Vottre tendaggi
Via Col Cugnan 12, Ponte nelle Alpi (BL), tel 0437 900018
Una grandissima varietà di tende per interni e tende da sole viene offerta da quest'azienda: tende a pacchetto, tende a rullo, tende a cappottina per privati ed esercizi commerciali, ma anche tende tecniche e tessuti per arredamento, tutti realizzati su misura seguendo le esigenze ed i gusti dei clienti.
E-mail: vottresnc@gmail.com
Sito web: http://www.tendaggibelluno.com/ 

Articoli Correlati