Tende da sole Bari


Tende da sole Bari: alcuni rivenditori e punti vendita in tutta la provincia in cui acquistare tende da sole e coperture per esterno

2M Sistemi
Via Saverio Lioce 1/11, Bari, tel 080 5093301
Questa azienda è specializzata nella realizzazione ed installazione di ogni tipo di copertura da esterno: gazebo, pergolati, ombrelloni e tende da sole di molteplici modelli. L'azienda realizza ogni prodotto con cura ed attenzione ed è all'avanguardia per quanto riguarda le ultime novità tecniche ed estetiche.
E-mail: montrone@simail.it
Sito web: http://www.2emmesistemi.com 

Artende
Via Archita da Taranto 31, Bari, tel 080 2373200
Da oltre 30 anni questa ditta realizza in maniera completamente artigianali i tessuti per le tende sia da interno che da esterno, comprese le tende da sole e quelle tecniche, tra cui ci sono le veneziane, le tende a rullo e quelle oscuranti. Tutti i tessuti sono di alta qualità e garantiscono un'ottima protezione dal sole.
E-mail: amorusoangela@hotmail.it
Sito web: http://www.artendeamorusoangela.com/ 

Artigian Fer
Via Montesano 98, Capurso (BA), tel 349 5212881
L'attività principale di questa azienda consiste nella realizzazione e nell'installazione di porte blindate, cancelli e recinzioni in ferro. Viene fornito però anche un servizio di vendita e montaggio di infissi, zanzariere e tende da sole per esterni.
E-mail: artigianfer.deceglia@libero.it
Sito web: http://www.artigianferdeceglia.com/ 

Awitalia
Via Casamassima km 12.5, Capurso (BA), tel 080 4553211
L'azienda è un'importante realtà nella zona per la produzione di arredi per esterni, accessori per la casa e moltissimi prodotti di bricolage e ferramenta. Le proposte per le tende da sole prevedono tutte una realizzazione personalizzata su misura usando tessuti e strutture delle migliori marche sul mercato.
E-mail: info@awigroup.it 
Sito web: http://www.awitalia.it/ 

Centro tende Arquati
Strada statale 100 km 7.9, Triggiano (BA), tel 080 4686363
Questa ditta è nata anni fa come specialista nella creazione ed installazione di tende da sole di ogni tipo: a bracci estensibili, a caduta, a cappottina e molti altri modelli. Ad oggi ha ampliato la sua produzione comprendendo anche l'arredo degli interni, in particolare con la vendita di divani.
E-mail: info@centrotendearquati.it
Sito web: http://www.centrotendearquati.it 

De Palma infissi
Via Respighi 24/26, Conversano (BA), tel 334 5934336
L'azienda coniuga le tecnologie industriali con la cura artigianale nella realizzazione di serramenti ed infissi di materiali diversi. Si occupa anche della creazione, installazione e manutenzione di tende da sole, zanzariere ed infissi realizzati su misura.
E-mail: depalmainfissi@libero.it
Sito web: http://www.depalmainfissi.com/ 

Dimensione casa
Strada San Giorgio Martire 9/D, Bari, tel 080 5564193
Dal 1983 la ditta crea e vende tutto ciò che riguarda le coperture da esterno, che rendando sfruttabili al meglio i propri giardini o terrazzi: gazebo, pergolati, vele e tende da sole da giardino, da balcone e da attico, a caduta o a bracci estensibili e con sistema di apertura e chiusura sia manuale che motorizzato.
E-mail: info@dimensionecasabari.com
Sito web: http://www.dimensionecasabari.com/ 

Iurino Costantino
Via Padova 6/A, Gravina in Puglia (BA), tel 080 3261103
L'azienda da oltre 40 anni si occupa della creazione e vendita di tutto ciò che riguarda i tendaggi, sia per interni che per esterni: scorritende, passamanerie ed una vasta selezione di tessuti. Realizza anche differenti modelli di tende da sole, tutte con tessuti delle migliori marche ed una garanzia quinquennale: tende a bracci, a cappottina, gazebo ed ombrelloni autoportanti sono solo alcune delle proposte in catalogo. 
E-mail: iurinotendaggi@libero.it
Sito web: http://www.iurinotendaggi.com/ 

La cornice
Via Toti 28/A-B 31, Cassano delle Murge (BA), tel 080 775919
Come si evince dal nome stesso, questa ditta realizza cornici, quadri e complementi d'arredo per arricchire abitazioni private ed uffici. Specializzata anche nella produzione di tappezzeria e tendaggi da interno, offre anche alcuni prodotti da esterno, come tende da sole per privati e ristoranti e zanzariere.
E-mail: debellislacornice@hotmail.it
Sito web: http://www.debellislacornice.com/ 

Living house
Viale Moro 71, Triggiano (BA), tel 080 4625991
Molte soluzioni per l'arredamento della propria casa sono disponibili in questo punto vendita: divani, arredamento da giardino, articoli da regalo e complementi d'arredo, senza tralasciare le tende da interno ed i relativi accessori. Per l'esterno si producono zanzariere e tende da sole.
E-mail: livinghouse.ba@alice.it
Sito web: http://www.livinghousetriggiano.com/ 

Neon Bean
Via Caduti di Russia 15/17, Castellana Grotte (BA), tel 080 4968634
Tende da sole e tende tecniche da interno come veneziane, tende plissè, e tende oscuranti sono l'ambito di specializzazione di questa azienda, che produce anche zanzariere e gazebo, realizza insegne luminose e si occupa della lavorazione del plexiglass.
E-mail: neonbean@libero.it
Sito web: http://www.neonbean.biz/ 

Nuovo stile
Via Palestrina 19, Altamura (BA), tel 080 3163002
Questa ditta propone la vendita di accessori per interni e per esterni. Tra i primi troviamo box doccia, prodotti per l'arredo del bagno ed accessori per tende da interno; tra i secondi invece sono presenti tende da sole, arredo da giardino e zanzariere.
E-mail: nuovostile@virgilio.it
Sito web: http://www.nuovostiletende.com/ 

Articoli Correlati