Tende da sole Perugia


Tende da sole Perugia: a chi rivolgersi per l'acquisto di protezioni dai raggi solari, sia per esterni che per interni

ABC Coperture
Via Sacconi 43, San Sisto (PG), tel 075 5292135
L'azienda si occupa della realizzazione di tende da sole e coperture da esterno, avvalendosi esclusivamente di materiali certificati di alta qualità. In catalogo sono presenti gazebo, pensiline, casette in legno, pergolati, ma anche tende tecniche, zanzariere e veneziane per gli spazi interni.
E-mail: info@abccoperture.it
Sito web: http://www.abccoperture.net

Arredo Flex
Via Carucciola 16, Ponte Felcino (PG), tel 075 6919071
La ditta, con esperienza pluriennale nel settore della sicurezza e della protezione delle abitazioni, offre prodotti di sicura qualità alla clientela, aiutandola a scegliere la giusta soluzione personalizzata per ogni esigenza. Tra le proposte ci sono tende da sole, porte per interni, infissi in alluminio, gazebo, pergolati e tende tecniche.
E-mail: info@arredoflexperugia.it
Sito web: http://www.arredoflexperugia.it/

Artigiana Tende
Via Risorgimento 26, Santa Maria degli Angeli (PG), tel 075 8041736
L'azienda a conduzione familiare è specializzata nella realizzazione di tende da sole per esterni e tende per interno, per le quali sono disponibili tantissime tipologie di tessuti con fibre, colori e grafiche differenti tra loro. Si vendono anche zanzariere, ombrelloni autoportanti e pergolati.
E-mail: andreadonnini@gmail.com
Sito web: http://www.artigianatendedonnini.com/

Bagnetti Punto Tenda
Via Soriano 55, San Sisto (PG), tel 075 5287981
Da oltre 40 anni questa ditta opera nella realizzazione, vendita ed installazione di tende e tessuti per interni ed esterni, avvalendosi di personale competente ed attento alle ultime tecnologie sul mercato. Tra i prodotti ci sono tende da sole, tende da interno e tappezzeria per l'arredo dell'abitazione.
E-mail: info@bagnettipuntotenda.it
Sito web: http://www.bagnettitende.com/

Biancotex
Loc. Ponterosciano 9, Torgiano (PG), tel 335 1010477
L'azienda, con un'esperienza ultratrentennale, è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente finale, proponendo la giusta soluzione ad ogni problema ed esigenza. I prodotti in vendita, quali tende da sole, tende d'arredo classiche e moderne, tende tecniche da ufficio e tappezzeria per la casa, vengono curati anche in seguito, con una manutenzione puntuale ed efficiente.
E-mail: biancotex@libero.it
Sito web: http://www.biancotex.com/

Centro Montaggi Tende – C.M.T.
Via Oslavia 19, Foligno (PG), tel 0742 340772
La ditta produce e vende arredi da interno ed arredi da esterno. Nella prima categoria rientrano le tende d'arredo, le tende tecniche tra cui quelle a pacchetti, a rullo, plissè e le veneziane; nella seconda invece tende da sole di modelli diversi, gazebo, pergolati e zanzariere di tipologie differenti.
E-mail: cedo.g@alice.it
Sito web: http://www.cmt-centromontaggitende.com

Digilio Teloni
Zona Industriale Ferriera, Torgiano (PG), tel 075 396042
Questa azienda è specializzata nella realizzazione di teloni e tessuti in pvc impermeabili, che vengono utilizzati sia nelle coperture per il settore nautico, sia per le tende da sole per esterni. I modelli di tende da sole proposti sono a caduta ed a bracci estensibili. In catalogo anche gazebo, teli per piscine e porte a pacchetto.
E-mail: info@digilioteloni.it
Sito web: http://www.digilioteloni.it/

Le Tende
Str. Borghetto 6/E/3, Perugia, tel 075 32462
In questa ditta vengono prodotte tende e tendaggi di ogni tipo, tutti creati con materiali di alta qualità ed appartenenti alle migliori marche sul mercato. In vendita troviamo tende da sole, tende da ufficio, zanzariere, tende a rullo e tende per interno. Di tutti i prodotti si offre l'installazione e la manutenzione post-vendita.
E-mail: le-tende@tiscali.it
Sito web: http://www.letendedisardelli.com/

Tappezzeria Bedini
Via Settevalli 58/G, Perugia, tel 075 5010772
Nata come azienda individuale nel lontano 1958, piano piano si è imposta come realtà forte nel mercato della zona, realizzando e lavorando con cura e attenzione tessuti per tende da interno ed esterno. Tra le proposte biancheria per la casa, tappezzeria, tende d'arredo e tende da sole, di cui si provvede anche all'eventuale riparazione.
Sito web: http://www.tappezzeriabedini.com/

Tappezzeria Bisello
Via Vecchi 51/G, Perugia, tel 075 44304
La ditta ha la soddisfazione del cliente come obiettivo primario, che raggiunge con una qualità dei materiali coniugata alla personalizzazione dei progetti, per soddisfare pienamente le necessità del singolo. Tra i prodotti in vendita troviamo tende da sole a cappottina, tende a rullo e tende a bracci estensibili, con e senza cassonetto.
E-mail: tendaggibisello@libero.it
Sito web: http://www.tappezzeriabisello.com/

Articoli Correlati