Tende da sole Palermo


Tende da sole Palermo: dove acquistare in tutta la provincia Siciliana le proprie coperture per gli spazi esterni

Arreditalia
Via Croc. A Pietragliata 7/A, Palermo, tel 091 488413
Dal 1980 questa azienda si occupa di realizzare tende per interni e per esterni, progettate sia per arricchire l'arredamento delle abitazioni sia per proteggerle dai raggi del sole. Le tende da sole in vendita sono di diversi modelli: da quelle a bracci estensibili a quelle a caduta, fino a quelle a cappottina.
E-mail: arreditaliasnc@libero.it
Sito web: http://www.arreditaliasnc.com

BF 2000
Via Libertà 43/45, Isola delle Femmine (PA), tel 091 8677051
Tutti i prodotti realizzati da questa ditta hanno l'obiettivo di corrispondere esattamente alle necessità del cliente, che viene assistito nelle sue richieste da un personale qualificato in grado di mettere in pratica i suoi desideri. In catalogo ci sono tende da sole, zanzariere, coperture speciali da esterno e tanto altro.
E-mail: bf2000sas@hotmail.it
Sito web: http://www.bf2000.biz/

Bonura Francesco
Via Noce 25, Palermo, tel 091 6824124
Questa azienda interamente artigianale si dedica alla produzione e vendita di tende da sole, tendaggi per interni, zanzariere e serrande. Tutti i tessuti usati per le tende da sole provengono dalle migliori marche sul mercato e vengono lavorati con cura e attenzione, per garantire prodotti di qualità che durino a lungo nel tempo.
E-mail: francesco_365@libero.it
Sito web: http://www.bonuratendeeserrande.com/

Borzelliere dal 1952
Via Stesicoro 106, Termini Imerese (PA), tel 091 8112461
La ditta, fondata 60 anni fa, nel corso degli anni ha ampliato ed ingrandito la propria produzione, che consisteva inzialmente in tendoni da copertura per agricoltura e grandi spazi. Ad oggi offre tende da sole, pergolati, gazebo, ombrelloni autoportanti, coperture da esterno fisse e mobili e teli impermeabili per ogni utilizzo.
E-mail: borzellieretende@alice.it
Sito web: http://www.borzelliere.it

CS Arredi & Forniture
Via G.Furitano 47/49, Lercara Friddi (PA), tel 091 8251421
Questa azienda si occupa di realizzare e vendere tende tecniche da interno, tendaggi d'arredo e tende per esterni. Per una clientela fatta sia di privati che di uffici pubblici e locali commerciali, realizza tende da sole, zanzariere, veneziane e coperture da esterno, occupandosi della progettazione e della manutezione post-vendita.
E-mail: tendaggisaltalamacchia@virgilio.it
Sito web: http://www.csarredieforniture.com/

Demattende
p. Cassarelli 3/10, Palermo, tel 091 322370
Da oltre 30 anni la ditta realizza e vende tapparelle e tende, di cui crea anche gli automatismi. Tra le tende, realizzate in maniera interamente artigianale, ci sono tende da sole, tende verticali, tende plissettate, veneziane, tende a rullo e molte altre ancora, tutte personalizzabili su richiesta.
E-mail: demattendesnc@virgilio.it
Sito web: http://www.demattende.com/

La Tenda & Non Solo
Via Parisio 18, Palermo, tel 091 2521802
Tende da sole per esterni delle migliori marche e tessuti per tappezzeria da interni realizzati artigianalmente sono le proposte di questa azienda per la clientela. Attenzione ai dettagli e alle ultime tecnologie presenti nel settore costituiscono le caratteristiche principali del tipo di lavoro proposto, mirato alla soddisfazione completa del cliente.
E-mail: tendaenonsolo@virgilio.it
Sito web: http://www.latendaenonsolo.it/

New Sistem
Via Pintorno 77/79, Cefalù (PA), tel 0921 820437
Questa ditta si occupa di tutto ciò che riguarda la protezione dal sole, sia negli ambienti interni che in quelli esterni. In catalogo ci sono tende da sole, veneziane, oscuranti, tende tecniche tra cui quelle plissettate ed anche zanzariere. Effettua anche un servizio di riparazioni di prodotti già in possesso del cliente.
E-mail: newsistem2012@libero.it
Sito web: http://www.newsistemcefalu.it/

P.A.T. F.lli Di Salvo
Via Passo del Carretto 67, Bagheria (PA), tel 091 965072
Da 20 anni l'azienda realizza tendaggi per interno e tende da esterno, cercando di unire un metodo di lavoro tradizionale con l'innovazione tecnologica. In tutti i prodotti realizzati, tra cui figurano tende da sole, veneziane, gazebo e tende verticali, l'attenzione è focalizzata sulla soddisfazione completa del cliente finale.
E-mail: info@patdisalvo.it
Sito web: http://www.patdisalvo.com/

SE.AL
Via Anwar Sadat 138, Palermo, tel 091 545567
La produzione di questa ditta, improntata sulla qualità e sulla lunga durata dei prodotti, si occupa di settori differenti, tutti inerenti all'arredamento ed alla protezione della propria abitazione. Porte per interni, porte blindate, tende da sole, serramenti e tende tecniche da interno sono solo alcuni dei prodotti in catalogo.
E-mail: info@seal-serramenti.it
Sito web: http://www.sealdigreco.com/

Articoli Correlati