Tende da sole Milano


Tende da sole Milano: una selezione di aziende, rivenditori e laboratori artigiani nel capoluogo ed in tutta la provincia

ABC Orlando
Via Arquà 10, Milano, tel 02 26143546
La ditta da diversi anni opera nel campo della realizzazione, vendita e manutenzione di molteplici prodotti. Tra questi menzioniamo tende da sole per esterni, tapparelle, zanzariere, tende alla venenziana per finestre e balconi e porte blindate, grate ed infissi blindati per garantire la sicurezza della propria abitazione.
E-mail: info@abcserramentimilano.it
Sito web: http://www.abcserramentimilano.it/

Andreiflex
Via Garegnano 32, Milano, tel 02 3085888
Questa azienda offre preventivi e sopralluoghi gratuiti ai propri clienti, per garantire un servizio personalizzato, alla ricerca della completa soddisfazione di ogni necessità. Tra i prodotti trattati tende da sole di ogni tipologia, porte blindate, cancelli di sicurezza e tende d'arredo per interni.
E-mail: info@andreiflex.com
Sito web: http://www.andreiflex.com

Arcotex
Via della Liberazione 71, Peschiera Borromeo (MI), tel 02 51650696
Da oltre 30 anni la ditta opera in campo tessile, proponendo tendaggi d'arredo, tappezzeria, biancheria per la casa e molto altro ancora. In catalogo sono presenti anche tende da sole a marchio Arquati, che possono essere però personalizzate in base alle esigenze del singolo cliente ed ai suoi gusti estetici.
E-mail: info@arcotex.it
Sito web: http://www.tendaggizanzariere.it/

Arredotenda
Via Madonna 4, Lainate (MI), tel 02 9370967
Oltre 25 anni di esperienza rendono questa azienda un punto di riferimento per clienti privati, esercizi commerciali e locali pubblici nel campo delle tende da sole e dei tendaggi d'arredo. Tra le proposte troviamo tende a cappottina, tende a bracci estensibili con e senza cassonetto, tende a caduta e ancora gazebo e pergolati.
E-mail: arredotenda@arredotenda.it
Sito web: http://www.arredotendalainate.it/

Carnelli Marco
Via Galvani 2, Legnano (MI), tel 0331 540905
La ditta offre ai clienti un servizio di ideazione, realizzazione, montaggio e manutenzione post-vendita di tende da sole e tende tecniche per interni, tra cui sono presenti veneziane e tende a rullo. Propone anche un servizio di ammodernamento e rifacimento di imbottiture per divani, poltrone e sedie.
E-mail: ditta.carnelli@libero.it
Sito web: http://www.carnellimarco.com/

Casa della Tenda
Via Cavalcanti 16, Milano, tel 02 2828580
Tende per ogni necessità e clientela sono venduta da questa azienda, che si rivolge sia a privati che ad hotels ed uffici. Tra le proposte tende da sole, tende a rullo, tende a pacchetto, veneziane, tende oscuranti e tende verticali. Se necessario, si realizzano anche tende su misura previo sopralluogo effettuato presso il cliente.
E-mail: casadellatenda@tiscalinet.it
Sito web: http://www.casadellatendamilano.com/

CG Service
Via Don Minzoni 11, Vignate (MI), tel 02 9567646
La ditta è specializzata nella realizzazione, montaggio e sostituzione di tapparelle di ogni genere e di ogni accessorio che le riguarda. Inoltra ha una pluriennale esperienza nella produzione di tendaggi da interno e tende da sole da esterno, tra cui quelle a bracci estensibili, quelle a cappottina e quelle per giardino.
E-mail: cardigip@virgilio.it
Sito web: http://www.cgservicetapparelle.com/

Dalflex Tende
Via Pianell 3, Milano, tel 02 6420862
Da oltre 20 anni l'azienda vende e installa tapparelle per uffici ed abitazioni private ed offre molteplici prodotti utili per arredare e proteggere la casa. Tra questi ci sono tende da sole, proposte nei modelli a caduta verticale, a cappottina ed a bracci estensibili con e senza cassonetto protettivo.
E-mail: info@dalflex.it
Sito web: http://www.dalflex.it

Espress Tenda
Via Villoresi 24, Milano, tel 02 89409939
Questa ditta sin dal 1979 si contraddistingue per la cortesia riservata ai clienti e la velocità di esecuzione dei lavori commissionati su misura. Specialista nell'ambito delle tende da sole, propone una vasta scelta di telai e di tessuti, tutti di alta qualità e resistenti sia ai raggi del sole che alle precipitazioni atmosferiche.
E-mail: info@espresstenda.it
Sito web: http://www.tendedasolemilano.net

Florio Tende
Via Pertini 12, Melzo (MI), tel 02 95710394
L'azienda si occupa sia di arredi per l'esterno che di arredi per l'interno, con competenza e precisione. Per gli ambienti esterni vengono vendute tende da sole di ogni modello, gazebo, coperture in legno e mobili da giardino, mentre per gli spazi interni si offrono zanzariere, tende tecniche e tappezzeria d'arredo.
E-mail: info@floriotende.it
Sito web: http://www.floriotende.it

Gambazza Tende
Via Como 17/19, Meda (MI), tel 0362 73287
Ditta a conduzione familiare, da più di 30 anni è specializzata nella realizzazione e vendita di tende da sole e tende tecniche per qualsiasi esigenza e necessità. Tra le proposte per interni troviamo tende a rullo, tende verticali, tende a pacchetto, tende plissettate e zanzariere per la protezione dagli insetti.
E-mail: posta@gambazzatende.191.it
Sito web: http://www.gambazzatende.it/

Jollytenda
Corso Sempione 102, Milano, tel 02 34934266
L'azienda ha il suo raggio d'azione in tutto ciò che riguarda la copertura per esterni e la protezione dal sole degli spazi interni, sia per clienti privati che per locali pubblici. Le tende da sole in vendita spaziano da quelle a cappottina a quelle a caduta a quelle ad attico, con meccanismo sia manuale che automatizzato.
E-mail: jt@jollytenda.com
Sito web: http://www.jollytenda.com/

M.D. Tende
Via Corelli 35, Milano, tel 02 26416219
Da diversi anni questa ditta vende nella zona tende da sole, tapparelle, zanzariere e tende da interno, consigliando ciascun cliente in base alle sue esigenze, per aiutarlo a trovare la soluzione giusta ad ogni problema. Tra i modelli di tende venduti troviamo veneziane, tenda a caduta, tende avvolgibili e tende classiche.
Sito web: http://www.tapparelleamilano.it/

Nord Tenda
Via Mascagni 55, Cologno Monzese (MI), tel 02 25459609
Rivenditore di tende da sole da oltre 30 anni, l'azienda tratta esclusivamente prodotti delle migliori marche, indice di qualità e lunga durata dei materiali. Tutte le tende vengono create su misura in base alle necessità del cliente. Completano il catalogo tende tecniche da interni, zanzariere e veneziane.
E-mail: info@nordtenda.it
Sito web: http://www.nordtenda.it/

Rho Tende
Via Porta Ronca 47, Rho (MI), tel 02 9301101
Questa ditta, fondata nel 1993, si occupa di realizzare e installare tende da sole e tendaggi da interni, tutti creati su misura con altissimi livelli di personalizzazione. Rivenditore di prodotti delle migliori marche, per quanto riguarda i modelli propone tende a bracci, tende a caduta e tende a cappottina.
E-mail: rhotende@libero.it
Sito web: http://www.rhotende.it

Articoli Correlati