Tende da sole Messina


Tende da sole Messina: una raccolta di negozi dove potrete acquistare le coperture per esterni più adatte alle vostre esigenze

Finten
Via Nazionale 212, Nizza di Sicilia (ME), tel 0942 716141
L'azienda da ormai diversi anni è una realtà affermata nella zona per la realizzazione, vendita ed installazione di tendaggi di ogni genere, dalle tende da sole per esterni a quelle tecniche per interni. I clienti hanno a disposizione una grandissima scelta di tessuti differenti, tra cui selezionare quello che meglio risponde alle proprie necessità.
Sito web: http://www.fintenmaniaci.com/

Flexdor
Via Industriale, Scala Torregrotta (ME), tel 090 9981893
Da oltre 30 anni questa ditta è specializzata in prodotti finalizzati a migliorare il riposo dei propri clienti: materazzi, reti per letti, letti completi, guanciali, biancheria da letto e poltrone relax. In catalogo anche altri prodotti d'arredo quali tende da interno, tende da sole, gazebo e tensostrutture.
E-mail: info@flexdor.it
Sito web: http://www.flexdor.it
Altri punti vendita in Sicilia:
Via San Francesco 5, Rocca di Caprileone (ME), tel 0941 958613

G&G
Strada Statale 114 km 6.100, Messina, tel 090 622677
Specializzata nella creazione di infissi, serramenti e cancelli con lavorazione in ferro battuto ed alluminio, questa azienda si occupa anche di coperture solari e protezione contro gli insetti, realizzando e vendendo tende da sole su misura per ogni ambiente esterno, zanzariere e persiane.
E-mail: geg1993-pg@libero.it
Sito web: http://www.gegserramenti.com/

G.B. Tende
Via Madonna del Tindari, Villafranca Tirrena (ME), tel 090 336469
La ditta ha come obiettivo l'unione tra prodotti realizzati utilizzando materie prime di altissima qualità e prezzi concorrenziali, che vengano incontro ai bisogni del cliente. La creazione dei prodotti avviene su misura: tende da sole per giardini, alberghi e ristoranti, tende tecniche da interno, tendaggi d'arredamento e molto altro.
E-mail: gb.tende@alice.it
Sito web: http://www.gb-tende.com/

Home Arredamenti
Via Consolare Antica 328/A, Capo d'Orlando (ME), tel 0941 902545
L'azienda nasce oltre 30 anni fa e nel tempo ha consolidato la sua esperienza in tutte le fasi di realizzazione ed installazione di tende da sole di ogni modello. A partire dalla progettazione su misura in base agli spazi a disposizione del cliente, viene effettuato il montaggio e garantita un'assistenza post-vendita sempre attenta e puntuale.
E-mail: homearredamenti@virgilio.it
Sito web: http://www.homearredamenti.it/

La Rosa Creazioni d'Arredo
Via San Giovanni 143/145/149/151, Barcellona Pozzo di Gotto (ME), tel 090 9702229
Questa ditta è specializzata nella realizzazione di tappezzeria e tessuti d'arredamento, che abbeliscano gli spazi interni alle abitazioni private. Coperture per divani, letti e poltrone, ma anche tende d'arredo e tende tecniche. Per gli spazi esterni vengono vendute tende da sole di ogni foggia e modello.
E-mail: larosa.creazioni@tiscali.it
Sito web: http://www.larosacreazioni.it/

New Tenda Sistem
Via Industriale 26, Messina, tel 090 669659
Nata oltre 10 anni fa come produttrice di tende da sole, l'azienda nel corso del tempo si è adeguata sempre più alle nuove tecnologie esistenti ed alle richieste di mercato e ad oggi è in grado di fornire anche grandi coperture per alberghi e locali commerciali. Tra i prodotti troviamo gazebo, tende a pergola, tende da sole e capannoni.
E-mail: info@newtendasistem.com
Sito web: http://www.newtendasistem.it/

Ombralux
Viale S. Martino 266, Messina, tel 090 2923652
Qualità, innovazione ed attenzione costante al cliente sono i capisaldi di questa ditta, che propone alla proria clientela una vastissima scelta di tessuti da abbinare ad altrettante variegate strutture, per comporre il prodotto più adatto alle proprie necessità. Tende da sole a cappottina, a caduta verticale, ma anche tende a rullo e tende a pannello per interni.
E-mail: gianniombra@libero.it
Sito web: http://www.ombralux.com/

Siciltenda
Via Pascoli 22, Sant'Agata di Militello (ME), tel 091 723953
Da parecchi anni sul mercato, questa azienda propone in vendita tessuti per realizzare tende da sole, tende d'arredo e tende tecniche, tutti realizzati con materiali di alta qualità e provenienti dai migliori fornitori sul mercato. Particolare cura e attenzione viene riservata ai servizi post-vendita di cui ogni cliente può beneficiare.
E-mail: sicilgm@gmail.com
Sito web: http://www.siciltenda.com/

Tappezzeria Mazzeo
Via S.Cecilia 270/D, Messina, tel 340 9872838
La ditta si occupa fondamentalmente di due diversi rami produttivi: il primo riguarda le tende da sole, il secondo le creazioni di tappezzeria per interni, che comprendono rivestimenti di divani, sedie e poltrone e tendaggi d'arredo. Le tende da sole sono presenti in alcuni modelli base, tutti personalizzabili in base alle esigenze del singolo.
E-mail: info@tappezzeriamazzeo.it
Sito web: http://www.lartigianodellatenda.it/

Articoli Correlati