Tende da sole Lecce


Tende da sole Lecce: dove trovare prodotti personalizzabili in tutto il territorio della provincia

Confortlegno
Via D.Chiesa 6, Copertino (LE), tel 328 8070610
L'azienda è specializzata nella produzione di arredi ed accessori in legno per l'arredamento di giardini ed altri spazi esterni: pergolati, tettoie, gazebo e panche. A completare l'offerta si inseriscono anche le tende da sole, realizzate tutte con tessuto Tempotest per garantire alta qualità e resistenza al tempo.
E-mail: info@confortlegno.it
Sito web: http://www.confortlegno.com/

D.M. Bioedilizia
Via Kennedy 16, Castri di Lecce (LE), tel 0832 822196
La realizzazione di tetti in legno e strutture in legno lamellare è il principale raggio d'azione di questa ditta, che completa il catalogo dei prodotti proposti alla clientela con tende da sole, grondaie, porticati, pensiline in legno, case prefabbricate e sistemi di copertura ventilati.
E-mail: dm.bioedilizia@libero.it
Sito web: http://www.dmbioedilizia.com/

De Lorenzi New Line
Via Artigiani snc, Taviano (LE), tel 0833 912597
L'azienda attualmente suddivide la sua produzione in due grandi rami: il primo è interamente dedicato alla realizzazione di coperture per piscine, vasche componibili ed accessori per piscine private e pubbliche, mentre il secondo comprende la realizzazione di teloni per grandi coperture da esterno, tende da sole e tensostrutture.
E-mail: info@delorenzis.it
Sito web: http://www.delorenzisnewline.com/

Eurotende 1996
Corso Umberto I 49, Ruffano (LE), tel 0833 691163
Una grande esperienza in questo ambito caratterizza questa ditta che si occupa della creazione di tende d'arredo per interni e tende da sole per esterni. A partire dall'ideazione, fino al trasporto, al montaggio ed all'assistenza post-vendita, il cliente sarà seguito attentamente da tutto il personale.
E-mail: info@eurotende1966.com
Sito web: http://www.eurotende1966.com/

Faggiano Tappezzeria e Tendaggi
Via Tasso 5/E, Lecce, tel 0832 318269
In questa azienda si producono da diversi anni tende e tessuti d'arredamento per gli spazi interni e di copertura per quelli esterni, prestando da sempre una particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati. La soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale e viene perseguito offrendo personalizzazioni su tutti i prodotti.
E-mail: tendaggi.faggiano@libero.it
Sito web: http://www.faggianotendaggi.com/

House Tendaggi
Via Roma 36, Casarano (LE), tel 0833 599147
Il servizio proposto da questa ditta nell'ambito della tappezzeria per la casa e delle tende da sole per esterni è completo: dalla progettazione inziale alla consulenza in fase di scelta dei materiali fino alla messa in opera del prodotto ed alla sua manutenzione. La clientela a cui ci si rivolge è sia privata che costituita da locali pubblici ed esercizi commerciali.
E-mail: posta@house-petracca.com
Sito web: http://www.house-petracca.com/

Il Pentagono
Via Giovanni XXIII 35, Monteroni di Lecce (LE), tel 0832 324515
L'azienda si occupa di realizzazione e vendita di complementi d'arredo, tappeti e biancheria per la casa, comprese le tende. Per quanto riguarda la protezione dal sole, vengono vendute sia tende tecniche da interno, come veneziane e tende a rullo, sia tende da sole per balconi e giardini.
E-mail: info@ilpentagono.net
Sito web: http://www.linoruggiotendaggi.com/

L'Arredo Tende
Via Indipendenza 57, Castri di Lecce (LE), tel 0832 825554
Questa ditta offre una consulenza completa ed un servizio di realizzazione, montaggio e manutenzione di tende da sole di tipologie diverse, sia per una clientela privata che per locali commerciali. Tutti i prodotti si caratterizzano per la qualità dei materiali usati e per la personalizzazione possibile.
Sito web: http://www.larredotende1962.it/

La Supercornice
Via Bellini 6, Calimera (LE), tel 0832 875008
Da più di 40 anni questa azienda opera nel campo della realizzazione ed assemblaggio di cornici in legno e tende da sole. Dapprima rivenditrice del marchio Arquati, ad oggi invece propone prodotti realizzati interamente artigianalmente, consentendo una creazione su misura per ogni esigenza del cliente.
E-mail: lasupercornice@lasupercornice.it
Sito web: http://www.lasupercornice.com/

Mirabile Tappezzeria e Tendaggi
Via Gorizia 51, Gallipoli (LE), tel 0833 274270
La ditta opera si rivolge ad una clientela variegata per la quale realizza tessuti e tendaggi: accanto alle tende da interni per privati vengono venduti anche tendaggi nautici per appassionati del settore e tende da sole che si rivolgono anche ad interi condomini oppure locali pubblici e possono essere sia con apertura e chiusura manuale che automatizzata.
E-mail: info@mirabiletendelecce.it
Sito web: http://www.mirabiletendelecce.it/

Articoli Correlati