Tende da sole Foggia


Tende da sole Foggia: una risorsa utile per trovare tutti i rivenditori della zona che vendono questa tipologia di prodotto

Aciesse
Viale Artigani 72, Foggia, tel 0881 778088
Da oltre 20 anni questa azienda opera in tutto il territorio provinciale, realizzando ed installando zanzariere e tende da sole di tipologia differente: tende a caduta, tende a bracci estensibili, tende ad attico, ma anche pensiline, tende antivento e coperture da esterno portatili.
Sito web: http://www.aciesse.biz/

Daniele Infissi
Via Petrone, Orta Nova (FG), tel 0885 781940
La ditta offre un servizio personalizzato in base alle esigenze di ciascun cliente, per il quale realizza zanzariere, infissi, tende da sole e porte blindate su misura. La professionalità del personale non si limita alla fase di vendita, ma garantisce anche un'assistenza continua in seguito all'acquisto.
Sito web: http://www.danieleinfissiserramenti.com/

Di Mase
Via D.Cirillo 137, San Severo (FG), tel 0882 371841
L'obiettivo di questa azienda è quello di rendere vivibili gli spazi interni e quelli esterni sia della propria casa che degli ambienti di lavoro, rendendoli unici e personali. Per fare ciò, producono accessori e complementi d'arredo come tende da sole, gazebo, pergolati, tende da interno e zanzariere.
E-mail: info@di-mase.com
Sito web: http://www.di-mase.com

Eurosistem
Viale del Commercio 42, Manfredonia (FG), tel 0884 536185
Importante realtà della zona nel settore dei serramenti, quest'azienda è nata nel 1999 e da allora ha garantito alla propria clientela un'ampia scelta di tende da sole, zanzariere e serramenti, offrendo anche un servizio di sostituzione e riparazione dei prodotti in possesso del cliente.
E-mail: eurosisteminfissi@gmail.com
Sito web: http://www.eurosisteminfissi.com/

Full Tendaggi
Via Cairoli 133, San Giovanni Rotondo (FG), tel 0882 076069
Con un esperienza ultraventennale, questa ditta si propone come un punto di riferimento per la clientela della zona nel campo degli arredi da giardino, della vendita di tendaggi da interno ed esterno e della creazione di zanzariere e tapparelle. Tra i modelli di tende da sole ci sono quelle a cappottina, a bracci ed a caduta.
E-mail: full.tendaggi@gmail.com
Sito web: http://www.fulltendaggi.com/

Granata Tende
Via Arco Chiomenti 13/15, Cerignola (FG), tel 0885 423827
L'azienda produce ed installa qualunque tipologia di tende da sole: tende a bracci estensibili con e senza cassonetto, tende da giardino fisse e portatili, cappottine standard e prolungate, tende a caduta con e senza guida. Propone inoltre una vasta scelta di tessuti per personalizzare il prodotto.
E-mail: granatatende@tiscali.it
Sito web: http://www.granatatende.it/

Nuova GAM
S.S. 16 km 3,700, Foggia, tel 0881 618626
Nata come fabbrica di tende da sole rivolta esclusivamente ai rivenditori, la ditta si è poi nel 1999 trasformata, assumendo la sua attuale forma, con la quale offre ai clienti finali la realizzazione di coperture da esterno e tende da sole di qualsiasi misura e tipologia, per una personalizzazione estrema.
E-mail: nuovagam@libero.it
Sito web: http://www.nuovagam.com/

Tecnoinfissi
Via Tressanti 29/31, Foggia, tel 0881 725393
Specializzata nella creazione di casseforti, armadi blidanti, cancelli automatici ed infissi in ferro ed alluminio, l'azienda realizza anche, per una clientela privata e per uffici pubblici, tende da sole per esterni, tende tecniche da interno, tende a rullo, zanzariere e persiane in alluminio.
E-mail: tecnoinfissifoggia@libero.it
Sito web: http://www.tecnoinfissifoggia.com

Articoli Correlati