Tende da sole Brescia


Tende da sole Brescia: come sfruttare al meglio i propri spazi esterni acquistando le tende da sole dai rivenditori di tutta la provincia

3 Esse
Via Barcuzzi 26, Lonato del Garda (BS), tel 030 9913885
Questa azienda vende tende da sole, tende da interno e zanzariere delle migliori marche sul mercato. Si occupa di tutte le fasi, a partire dalla misurazione degli spazi, fino alla progettazione, alla realizzazione, all'installazione ed infine alla manutezione, per soddisfare il cliente in ogni sua necessità.
E-mail: info@3essetende.it
Sito web: http://www.desenzanotende.com/ 

Alberto Piscini Tende
Località Gerole 18, Carpenedolo (BS), tel 338 7541010
Veneziane, zanzariere e tende da sole di ogni tipologia e modello costituiscono la specialità di questa ditta, che ne segue tutto il percorso di realizzazione e vendita. Si occupa anche di grandi coperture da esterno, quali tensostrutture e strutture in ferro.
E-mail: piscini.alberto@alice.it
Sito web: http://www.piscinialbertotende.it/ 

Apostoli Daniele
Viale Duca Abruzzi 165, Brescia, tel 030 3530400
Dal 1959 quest'azienda si occupa della produzione di veneziane, tende tecniche e tende da sole, a cui si sono affiancate nel corso degli anni anche le chiusure per edifici industriali. Alta qualità ed attenzione alle nuove tecnologie sono i vanti principali dell'azienda, volta alla soddisfazione del cliente.
E-mail: info@apostoli.it
Sito web: http://www.apostoli.it/ 

Artenda
Via Caporalino 33, Cellatica (BS), tel 030 2524713
Da più di 20 anni la ditta provvede a realizzare su misura e vendere tende da sole, tende a rullo, ogni tipologia di tende tecniche da interno e coperture per pergolati. I due soci si occupano personalmente dei preventivi e della fase di progettazione dei prodotti.
E-mail: info@artendasnc.it
Sito web: http://www.artendabs.com/ 

C.L. Serramenti
Via Garibaldi 142, Rezzato (BS), tel 030 2793494
Quest'azienda è specializzata in porte e finestre, comprensive di tutti gli accessori che le riguardano, quindi infissi, zanzariere, tende tecniche e tende da sole per esterni. Il personale specializzato è in grado di consigliare il cliente nella scelta del prodotto più idoneo alle sue necessità.
E-mail: clserramenti@virgilio.it
Sito web: http://www.clserramenti.com 

Casa Bella tende e tendaggi
Via Papa Paolo VI 4/D, Pisogne (BS), tel 0364 880487
Fin da 35 anni fa questa ditta fornisce ai propri clienti un servizio completo in merito a tendaggi d'arredo e tende da sole e da esterni. A partire dalla progettazione computerizzata per gli ampi spazi, specie ad uso professionale, fino alla realizzazione materiale di tessuti e strutture, realizzate per durare a lungo nel tempo.
E-mail: info@casabellapisogne.com
Sito web: http://www.casabellatendaggi.com/ 

Danesi Tende
Via Val Camonica 29, Brescia, tel 030 2410475
Tende e complementi d'arredo sia per gli spazi interni che per quelli esterni costituiscono la produzione di quest'azienda, che nel suo ampio showroom offre ai clienti moltissime proposte differenti. Per gli esterni sono disponibili tende da sole, pergolati, sedie, tavoli e poltrone per rendere confortevole il proprio giardino.
E-mail: info@danesitende.it
Sito web: http://www.danesitende.com/ 

FAT Tende
Via F.lli Bandiera 8/B, Brescia, tel 030 3756019
Azienda artigianale che produce tende da sole e tende da interni, da più di 30 anni offre prodotti di ottima fattura e alta qualità. Si occupa anche di tende e coperture da esterno con sistemi di apertura e chiusura motorizzati e provvede all'automazione anche di tende da sole già esistenti.
E-mail: info@fattende.it
Sito web: http://www.tende-da-sole-brescia.com/ 

Gilberti&Gilberti
Via Segni 20, Concesio (BS), tel 030 2752164
Nata nel 1978 come piccola tappezzeria a conduzione familiare, la ditta nel tempo si è sviluppata, aumentando la mole di lavoro ed i prodotti offerti. Tra questi spiccano le tende da sole e i tendaggi di arredo, proposti con tantissime varietà di colori e stili. Ultimamente si è aggiunta anche la produzione di oggetti d'arredo, come sedie, salotti e divani.
E-mail: info@gilberti.org
Sito web: http://www.tendedasole-brescia.it/ 

Il Punto
Via Palazzolo 10, Capriolo (BS), tel 030 7365359
Da più di 20 anni questa azienda produce artigianalmente ogni tipologia di tessuti d'arredo: dalle tende per interni ai rivestimenti per divani e poltrone, fino alle tende da sole. Vengono garantite una grande professionalità e creatività, che impreziosiscono ogni appartamento o giardino.
E-mail: ilpuntotendaggi@libero.it
Sito web: http://www.ilpuntotendaggi.com/ 

Ombra Sol
Via Orzinuovi 53/B, Brescia, tel 030 3530179
Da oltre 10 anni la ditta opera nel settore delle tende da sole, sia per i privati che per la clientela professionale. Ogni progetto viene realizzato su misura, previo sopralluogo e misurazioni, in modo da adeguarsi alle esigenze precise dei clienti. Si producono anche tapparelle in pvc, alluminio e acciaio e zanzariere di diversi modelli.
E-mail: info@ombrasol.it
Sito web: http://www.ombrasol.net/ 

Vesticasa
Via Provinciale 12, Pisogne (BS), tel 0364 89135
Specializzata in arredamento domestico da più di 30 anni, quest'azienda realizza, vende e installa tende da interni e da esterni, comprese tende da sole. Si occupa anche di tappeti orientali e persiani, teli d'arredo e biancheria per la casa e di zanzariere per porte e finestre.
E-mail: lanzinilaura@gmail.com
Sito web: http://www.vesticasatende.it/ 

 

Articoli Correlati