Tende da sole Bolzano


Tende da sole Bolzano: i laboratori artigianali ed i rivenditori specializzati in tutta la provincia

Biasi Edwin
Peter Anich str. 1, Lana (BZ), tel 0473 561810
Questa azienda realizza da diversi anni materiali per la copertura degli spazi esterni, che rendano possibile fruire del proprio giardino o del proprio cortile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Tra i prodotti ci sono tende da sole, tende oscuranti, coperture mobili e giardini d'inverno.
E-mail: info@ebiasi.com
Sito web: http://www.ebiasi.com 

Egger Alois
Via Weggenstein 3, Bolzano, tel 0471 978158
Da oltre 50 anni questa tappezzeria realizza e vende tessuti di alta qualità e resistenza, sia per tende da interni che per tende tecniche e da sole: tende a pacchetto, tende veneziane e tende motorizzate sono solo alcune delle proposte. Si producono anche carta da parati, tappeti e biancheria da letto.
E-mail: info@egger-raumausstatter.it
Sito web: http://www.eggeralois.com/ 

Elmar's Raumdesign
Via J. Innerhoferstr 7, Appiano sulla Strada del Vino (BZ), tel 0471 671825
Questa ditta offre un servizio professonale di consulenza, progettazione e realizzazione di tende da sole e tendaggi per interni che si adeguino perfettamente alle esigenze ed allo stile dell'abitazione del cliente. Su richiesta infatti viene effettuato un sopralluogo per avere un'idea più precisa del giusto prodotto da proporre.
E-mail: info@elmarsraumdesign.it
Sito web: http://www.elmarsraumdesign.com/ 

Freiraum GMBH
Via Max Valier 50, Merano (BZ), tel 0473 270967
La specialità di questa azienda è la produzione di tende da sole per grandi spazi, che vengono realizzate con struttura portante in acciaio, che le rende robuste e resistenti al tempo ed all'usura. Vengono realizzati anche tettoie, paraventi e giardini d'inverno, tutti di alta qualità.
E-mail: info@freiraum.it
Sito web: http://www.freiraum-bz.com/ 

Hoeller Alois Tappezziere
Via Schreibergasse 17, San Genesio Atesino (BZ), tel 0471 354108
Ditta familiare che da oltre 40 anni produce materassi, moquettes, coperture per divani, tessuti per tende d'arredo e tende da sole per la protezione dal calore eccessivo e dai raggi diretti. Il fondatore della ditta si occupa oggi dell'intero reparto selleria.
E-mail: simone.wenatex@gmail.com 
Sito web: http://www.hoeller-tappezziere.it 

L'Avvolgibile
Via Gilm Str. 3/5, Bolzano, tel 0471 971179
Da oltre 30 anni questa azienda si occupa di tende da sole, affiancado una cura artigianale nella produzione all'innovazione tecnologica sempre presente. Si vendono tende tecniche per interni, protezioni solari di vario tipo e l'innovativa pergotenda, che unisce i benefici di un pergolato con quelli di una tenda da sole per grandi spazi.
E-mail: info@avvolgibile.net
Sito web: http://www.avvolgibile.net 

Laimer Markisen
Via Montecatini 1, Merano (BZ), tel 0473 244387
Fin dal 1979 questa ditta si occupa di produrre tende da sole e coperture di grandi dimensioni, la cui alta qualità ne consente la resistenza alle precipitazioni ed al vento, garantendone una lunga durata. Sono disponibili anche pareti pieghevoli o scorrevoli e finestre di ogni tipologia.
E-mail: info@laimeralbert.com
Sito web: http://www.laimermarkisen.com/ 

Non solo tende
Via Capri 42/44, Bolzano, tel 0471 917092
Questo laboratorio artigianale si occupa della realizzazione personalizzata su misura di tendaggi per interno ed esterno, comprese tende da sole di ogni genere. Viene anche offerto un servizio di ammodernamentoe riparazione delle vecchie tende d'arredo già in proprio possesso.
Sito web: http://www.non-solo-tende.it/ 

Ponticello&Montresor artigiani
Corso Italia 55/B, Bolzano, tel 0471 273024
Tutto per finestre e porte in questo punto vendita, specializzato anche nella realizzazione di tende da sole, tende a cappottina e veneziane. Le tende vengono realizzate con sistemi di automazione creati partendo dalle esigenze del cliente e secondo standard di alta qualità. 
E-mail: show@ponticellomontresor.it
Sito web: http://www.ponticellomontresorbz.it/ 

Stildeco
Via L.V. Comini 16/17, Bolzano, tel 0471 935511
Da oltre 10 anni l'azienda produce tendaggi per interni e tessuti per tende da sole che vengono creati avvalendosi della grande professionalità dei dipendenti in stretta collaborazione con i clienti, i quali manifestano le proprie esigenze e le vedono esaudite nella maniera migliore, con prodotti su misura.
E-mail: stildecosas@virgilio.it
Sito web: http://www.stildeco.it 

Articoli Correlati