Tende da sole Viterbo


Una raccolta di indirizzi di aziende, ditte e laboratori artigianali per acquistare le proprie tende da sole Viterbo

Fratelli Lanzi
Via Villanova 44/A, Viterbo, tel 0761 352469
Questa azienda d'impronta artigianale è specializzata nella produzione e commercializzazione di tende da sole, tende tecniche, zanzariere, tende da interno, porte e tende avvolgibili. Ogni prodotto viene realizzato con materiali di alta qualità e lavorato con cura ed attenzione ai dettagli, per garantire una lunga durata nel tempo.
E-mail: flli.lanzi@libero.it
Sito web: http://www.lanzitendeviterbo.it/

Infissi 2000
Via Fontecedro, Viterbo, tel 0761 251539
Questa piccola ditta attiva da anni sul mercato si occupa principalmente della produzione di infissi su misura, sia in alluminio che a taglio termico. Completano la gamma di prodotti disponibili tende da sole, zanzariere, veneziane, persiane, portoni blindati e tende tecniche per uffici ed abitazioni private.
E-mail: infissi2000snc@fastwebnet.it
Sito web: http://www.infissi2000.net/

Infissi F.lli Gamboni
Str. Statale Umbro Casentinese km 9,500, Capraccia (VT), tel 0761 792332
L'azienda realizza nel proprio laboratorio artigianali infissi in alluminio di altissima qualità, che offrono una lunga durata senza necessitare di manutenzione periodica. Inoltre sono in vendita, persiane, portoni, tende da sole e zanzariere, tutte personalizzabili in base ai bisogni del cliente.
E-mail: fratelligamboni@celleno.it
Sito web: http://www.infissiviterbo.it/

Lanzi Styl
Str. Tuscanese km 3,300 75/C, Viterbo, tel 0761 352423
Questa ditta è presente sul mercato sin dal 1958 e ad oggi rappresenta un'importante realtà a livello nazionale nella produzione di qualunque tipologia di tendaggi. Sono infatti disponibili tende da sole, tende antimosca, avvolgibili, tapparelle, tendaggi in pvc, tende da esterni e tende per camper.
E-mail: info@lanzistyl.it
Sito web: http://www.lanzistyl.com/

Lanzi Tende
Via Tedeschi 18, Viterbo, tel 0761 226477
L'azienda nasce nel 2011 ma è figlia di un'esperienza tramandata da generazioni nella produzione artigianale di tendaggi e complementi d'arredo. In catalogo ci sono porte a soffietto, porte a libro, tende da sole a cappottina, tende alla veneziana, zanzariere, avvolgibili e tende tecniche da interno.
E-mail: iznal@libero.it
Sito web: http://www.lanzitendeporte.com/

M.G.
Via Dell'Olivo 10, Tuscania (VT), tel 0761 444085
Tutta la vasta gamma dei prodotti realizzati da questa ditta può essere personalizzata su misura nel caso in cui i clienti abbiano necessità particolari da soddisfare. A disposizione troviamo tende da sole, serramenti, infissi, porte blindate, persiane, finestre, porte per interni, grate di sicurezza e zanzariere di diversi modelli.
E-mail: mginnocenti@virgilio.it
Sito web: http://www.mginnocenti.com/

Martend
Via Quaglia 29, Tarquinia (VT), tel 0766 855815
Questa azienda offre un servizio di produzione su misura di tende da sole per ogni tipo di esigenza e necessità di clienti privati ed esercizi commerciali. Il personale offre un'assistenza completa durante tutto il processo d'acquisto e garantisce un'installazione puntuale ed una manutenzione post vendita precisa ed efficace.
E-mail: martendsnc@yahoo.it
Sito web: http://www.tendedasolemartend.com/

Stefano Lerin Tappezzeria
Via Roma 36, Civita Castellana (VT), tel 0761 514965
La ditta da molti anni rappresenta un'importante realtà della zona nella produzione di tendaggi di ogni categoria. Accanto alle tende d'arredo ed alla tappezzeria da interno si offrono tende da sole di diversi modelli. Tutti i prodotti sono di alta qualità, con una lunga durata garantita nel tempo.
E-mail: tappezzerialerin@gmail.com
Sito web: http://www.tappezzerialerin.com/

Tend'Art
Via Roma 24/28, Acquapendente (VT), tel 0763 733855
Da oltre 30 anni l'azienda lavora in maniera artigianale tessuti di diversa tipologia, per il confezionamento di tappezzeria. Tutti i prodotti vengono creati utilizzando materiali pregiati e di alta qualità. Tra le proposte troviamo tende da sole, tende da interno, tessuti d'arredo, rivestimenti per divani, cuscini e sedie.
E-mail: tordini@hotmail.it
Sito web: http://www.tessutietendaggi.net/

Tende da sole Rita Fantini
Via dei Mestieri, Nepi (VT), tel 0761 570167
Questa ditta realizza tende da sole, tessuti d'arredo da interni, tappezzeria e tende tecniche. A disposizione dei clienti ci sono moltissimi tessuti differenti che potranno essere utilizzati in base ai gusti estetici ed alle esigenze tecniche del cliente, per il quale ogni prodotto verrà conzionato in maniera personalizzata e su misura.
E-mail: rita.fantini.nepi@alice.it
Sito web: http://www.tendedasolefantininepi.it/

Articoli Correlati