Tende da sole Verona


Tende da sole Verona: una raccolta di punti vendita, rivenditori ed aziende specializzate nella produzione di coperture da esterno

1000 Tende
Via Piemonte 14, Sona (VR), tel 045 6090382
Questa ditta è specializzata nella realizzazione e nella vendita di tende da sole, coperture per spazi esterni e pergolati. Rivenditore ufficiale del marchio Arquati, garantisce qualità e resistenza dei suoi prodotti. Tra i modelli disponibili ci sono tende a cappottina, tende a caduta, ma anche ombrelloni autoportanti, gazebo e tende da interno.
E-mail: info@1000tende.it
Sito web: http://1000tende.it/

Ambrosi – Tende da Sole
Viale Lavoro, Verona, tel 337 474014
L'azienda a conduzione familiare si inserisce in una tradizione pluriennale di produzione e vendita di tappezzeria e tendaggi di ogni genere. Tra i prodotti ci sono tende da sole, tende oscuranti, tende tecniche da interno, veneziane e zanzariere. Si offre anche un servizio di noleggio gazebo ed altre attrezzature per feste private o presso locali pubblici.
E-mail: ambros21@ambrosiallestimenti.191.it
Sito web: http://www.tendedasoleverona.it/

Artecotende
Via Genova 2, Arbizzano (VR), tel 045 7514355
La ditta nasce nel 1992 dall'esperienza di una famiglia che da 50 anni opera nel settore delle tende e dei tendaggi. Ad oggi rappresenta un punto di riferimento per il mercato di zona, realizzando e vendendo tende da sole, tende tecniche per uffici e abitazioni, zanzariere, pergolati e grandi coperture da esterno.
E-mail: info@artecotende.it
Sito web: http://www.artecotende.it/

Bellesini Tende da Sole
Via Scienza 9, Bassone (VR), tel 045 8518406
L'attività di questa azienda ruota tutta intorno alle tende da sole, sia per clientela privata che professionale. Se ne offre infatti la realizzazione, l'installazione, la manutenzione post vendita ed un servizio di riparazione e sostituzione telo. Tutti i lavori sono personalizzabili su misura per ogni esigenza.
E-mail: daniela.bellesini@virgilio.it
Sito web: http://www.bellesinitendedasoleverona.it/

Guarnieri Tende
Via L.Da Vinci 4/2, Salizzole (VR), tel 045 7335325
Con oltre 30 anni di esperienza questa ditta è in grado di consigliare al meglio ciascun cliente per la realizzazione della soluzione più adatta alle proprie necessità. Tra i prodotti offerti troviamo tende da sole, tende tecniche, tende da interno, zanzariere, porte a soffietto, tapparelle e pergolati.
E-mail: guarnieritende@gmail.com
Sito web: http://www.guarnieritende.it/

Marastoni Tende
Via Verona 1, Buttapietra (VR), tel 045 6661208
L'azienda realizza soluzioni su misura per abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali nel campo della protezione solare. In catalogo ci sono tende da sole, tende tecniche da interno ed esterno, pergolati, tende per verande, giardino, balconi e finestre, con sistemi automatizzati su richiesta.
E-mail: info@marastonitende.it
Sito web: http://www.marastonitende.it

Maxiarredo Due – Tende da sole Verona
Via Torricelli 20, San Martino Buon Albergo (VR), tel 045 991597
Questa ditta a conduzione familiare è stata fondata nel 1980 e da allora ha sempre coniugato un'attenzione artigianale nella produzione con l'innovazione tecnologica di settore. La sua produzione comprende tende da sole, tende tecniche per interno, tende d'arredo, materassi e guanciali.
E-mail: maxiarredo@libero.it
Sito web: http://www.tendedasoleverona-tendeverona-tendevenezia.com/

Sambugaro Tende
Via Firenze 28, Arcole (VR), tel 045 7636077
L'azienda propone un servizio di produzione e vendita di tende da sole a cappottina, tende a bracci estensibili e tende tecniche per interno, sia per uffici che per abitazioni private. Il personale fornisce un'assistenza continua ed attenta al cliente sia in fase di acquisto che nel post vendita, per soddisfare tutte le sue esigenze.
Sito web: http://www.sambrugarotende.com/

Tendaggi e Tende da Sole Tassini
Via Marconi 28, Isola della Scala (VR), tel 045 7925194
Da oltre 30 anni questa ditta progetta, realizza ed installa tende da sole e tendaggi da interno. Tutti i prodotti sono caratterizzati da una grande qualità dei tessuti e da una cura meticolosa nella lavorazione. Ogni prodotto può essere realizzato su misura e personalizzato per qualunque esigenza.
E-mail: sonyladiva@yahoo.it
Sito web: http://www.tassinitendeverona.com/

Tendaggi
Via Gritti 7, Bardolino (VR), tel 045 7211196
Questa azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1976 e nel corso degli anni ha mantenuto una grande attenzione al cliente ed ai dettagli dei prodotti, pur essendo sempre all'avanguardia delle nuove tecnologie. In vendita troverete tende da sole, tende tecniche e tendaggi d'arredo per gli interni.
E-mail: info@tendaggicampagnari.com
Sito web: http://www.tendaggicampagnari.com/

Articoli Correlati