Tende da sole Salerno


Tende da sole Salerno: dove acquistare in tutto il territorio provinciale le coperture da esterno di cui avete bisogno

3 Emme Tendaggi
Via S.Brun 10, Salerno, tel 089 229709
Questa ditta è rivenditore autorizzato del marchio Arquati nella zona e propone ai propri clienti prodotti di alta qualità e lunga durata, con la garanzia di un nome leader nel settore. A disposizione troviamo tende da sole, tende tecniche, tende d'arredo, tappezzerie, gazebo e coperture per gli spazi esterni.
E-mail: tremmetendaggi@alice.it
Sito web: http://www.3emmetendaggisrl.com/

Art Arredo
Via Nazionale 329/331, Nocera Superiore (SA), tel 081 936003
Dal 1985 l'azienda realizza con competenza e professionalità tende da sole, tende d'arredo, zanzariere e tappezzeria, sia per una clientela privata che per alberghi ed esercizi commerciali. Ogni prodotto può essere realizzato su misura per soddisfare ogni esigenze e necessità dell'acquirente.
E-mail: info@artarredopalumbo.it
Sito web: http://www.tendaggiartarredo.com/

C.&C. Tendaggi
Via De Gasperi 411, Pagani (SA), tel 081 5152138
Questa ditta opera sin dal 1974 nel settore della protezione solare e produce, vende ed installa tende da sole di ogni modello e tipologia. Accanto ad una grande esperienza e professionalità il personale è attento alle nuove tecnologie, per realizzare prodotti sempre all'avanguardia nel mercato di settore.
E-mail: info@cectendaggi.it
Sito web: http://www.cectendaggi.it/

Cavallo Teloni
Via Prov. Del Corticato, Trinità (SA), tel 0975 45430
Nata come azienda produttrice di teloni per la copertura dei camion nel 1990, nel corso degli anni ha diversificato la produzione, andando a coprire tutto l'ambito dei rivestimenti impermeabili in pvc. Tra i prodotti ci sono quindi tende da sole, tendoni da camion e tendoni per pergolati ed altre strutture esterne.
E-mail: cavalloteloni@tiscali.it
Sito web: http://www.cavalloteloni.it/

Eurotende Sud
Via Ferraria 21, Sala Consilina (SA), tel 0975 21015
La ditta vanta un'esperienza anche a livello internazionale nella produzione di tende e tendaggi di ogni tipologia, da quelli d'arredo raffinati ed eleganti a quelli da esterno, comprese tende da sole per privati e per negozi. Viene offerta una consulenza personalizzata per ogni cliente e si fornisce anche la manutenzione ed il lavaggio delle tende da sole acquistate.
E-mail: eurotendusud@hotmail.it

Sito web: http://www.eurotendesud.it

Granato Vicenzo New Sun
Via Nazionale 21, Nocera Superiore (SA), tel 081 5142188
Nata oltre 40 anni fa, questa azienda inizialmente si occupava soltanto di teloni per camion, in seguito ha ampliato la produzione fornendo ombrelloni e materiali per gli stabilimenti balneari. Ad oggi propone anche tende da sole, gazebo, piscine e arredamento da giardino sia per privati che per locali pubblici.
E-mail: info@granatonewsun.it
Sito web: http://www.granatonewsun.it

Ideal Markisen Italia
Via Salvo d'Acquisto 73, Capaccio Scalo (SA), tel 0828 730011
Si tratta della sede italiana di una ditta tedesca nata nel 1992 che si occupa di realizzare coperture e protezioni contro i raggi del sole e le precipitazioni. Tra i prodotti disponibili ci sono tende da sole a bracci e a caduta, pensiline, tunnel, pergolati per attici e terrazzi e coperture per piscine.
Sito web: http://www.ideal-markisen.it/

La Maison
Via Orta Longa 16, Angri (SA), tel 081 946484
Questa azienda è nata nel 2003 ma vanta da parte del proprio personale un alto grado di professionalità e, soprattutto, un catalogo molto ampio tra cui i clienti potranno scegliere il prodotto giusto per le loro necessità. In vendita tende da sole, porte blindate e da interno, zanzariere e serramenti.
E-mail: la_maison2004@libero.it
Sito web: http://www.showroomlamaison.com/

Tende&Tende
Via Mart.D'Ungheria 361, Scafati (SA), tel 081 8502630
La ditta si occupa dell'installazione e vendita di tendaggi di ogni tipologia, specialmente tende da sole e tende tecniche da interno. Tutti i prodotti vengono realizzati con tessuti e materiali di alta qualità con certificazione europea, che garantiscono una lunga durata ed un filtro efficace contro i raggi solari.
E-mail: tende@libero.it
Sito web: http://www.tendeetendescafati.com

Tende da sole Coppola Tende
Via Nazionale 134, Sant'Egidio del Monte Albino (SA), tel 081 914956
Questa azienda può vantare un'esperienza di oltre 30 anni nella produzione ed installazione di tendaggi e tessuti per interni ed esterni. Oltre a tende da sole, veneziane e tende verticali si occupa anche di zanzariere, finestre, tapparelle, porte a soffietto ed avvolgibili blindati per tenere al sicuro l'abitazione.
E-mail: coppolatende2012@libero.it
Sito web: http://www.coppolaantoniotende.com/

Articoli Correlati