Tende da sole Matera


Tende da sole Matera: dove acquistare le proprie coperture da esterno in questa provincia lucana

3T
Via Artigianato 22, Matera, tel 0835 382028
Questa azienda si occupa da oltre 45 anni di ideare, creare, vendere ed installare tende da sole, tendaggi per interni, zanzariere, tende tecniche da interni come veneziane e tende plissettate, porte a soffietto, box doccia e tanto altro ancora. Il laboratorio artigianale si avvale di materiali di alta qualità, che garantiscono ai clienti una lunga durata dei prodotti.
E-mail: matera_3t@libero.it
Sito web: http://www.tende3t.it/

Arcotende
Via Carlucci 1, Matera, tel 0835 381489
La ditta, nata nel 1989, realizza tutti i prodotti necessari alla protezione ed alla difesa dal calore e dai raggi solari, sia per gli spazi esterni che per quelli interni, rivolgendosi ad una clientela privata e professionale. Tra i prodotti ci sono tende da sole, gazebo, tende tecniche e zanzariere.
E-mail: arcotende@hotmail.it
Sito web: http://www.arcotendematera.it/

Arredo Infissi
Via Gravina 10, Matera, tel 0835 309172
Un servizio completo, che segue il cliente dalla fase di scelta a quella di installazione, montaggio e manutenzione post-vendita viene garantito da questa azienda, che opera da anni nel settore delle tende da sole, infissi e serramenti. La grande professionalità dello staff è uno dei punti di forza di questo esercizio commerciale.
E-mail: arredoinfissi@libero.it

Bruno Tendaggi
Via Lucana 44, Matera, tel 0835 336765
Una grande cura nei piccoli dettagli coniugata con la massima attenzione per le nuove tecnologie caratterizzano questa ditta, pronta a soddisfare sia le esigenze dei clienti privati che gli ordini provenienti da locali commerciali. Tra i prodotti in catalogo tende da sole, tappezzeria per interni, rivestimenti per divani e poltrone e tende tecniche.
E-mail: brunotendaggi@libero.it
Sito web: http://www.brunotendaggi.com/

Proted
Via La Martella 40, Matera, tel 0835 389344
Questa azienda offre alla clientela un servizio di assistenza continua, pre e post vendita, garantendo la massima attenzione a ciascun prodotto venduto. Rivenditore delle migliori marche presenti sul mercato, è specializzata in tende da sole per esterni, tende tecniche da interno, pergolati e verande prefabbricate.
E-mail: info@proted.it
Sito web: http://www.proted.eu/

Teca
Via Olivetti 79, Matera, tel 0835 386293
Specialzzata nei tessuti per l'arredamento, la ditta si rivolge sia a clienti privati, che vogliono abbellire ed arricchire la propria abitazione, sia ad uffici che necessitano di protezione solare o tende d'arredo. In catalogo tende da sole di ogni tipologia e modello, tende a pacchetto, veneziane e tende a rullo.
E-mail: tecamatera@tin.it  

Articoli Correlati