Tende da sole Cagliari


Tende da sole Cagliari: una selezione di punti vendita in cui potrete acquistare le coperture da esterno più adatte ai vostri giardini e cortili

Borrelli Tendaggi
Viale Bonaria 76, Cagliari, tel 070 657804
Da oltre 60 anni quest'azienda è specializzata in tende e tendaggi, sia da esterni che da interni. In quest'ultima categoria rientrano anche i tappeti sardi artigianali. Le tende da sole vengono realizzate con tessuti personalizzati, in cui far stampare motivi e grafiche a scelta del cliente.
E-mail: info@borrellitendaggi.com
Sito web: http://borrellitendaggi.com 

C. Ombre
Viale Monastir 11/A, Cagliari, tel 070 521106
La ditta si occupa da oltre 30 anni di tendaggi tecnici da interno e tende da sole e coperture da esterno. L'assistenza al cliente va dalla fase iniziale della progettazione a quella dell'installazione, per concludersi con una manutenzione continua che prolunga la vita dei prodotti acquistati.
Sito web: http://www.combre.it/ 

Centro Tende
Via Tommaseo 8/B, Cagliari, tel 070 494784
Questa azienda produce in maniera artigianale tendaggi e tende da interno ed esterno e fornisce tende da sole e coperture da esterno sia per clienti privati che per esercizi commerciali e locali pubblici. Inoltre realizza anche arredi in legno per piscine e giardini.
E-mail: paulba2008@libero.it
Sito web: http://www.baratellatendaggi.com/ 

Cover One
Viale Monastir 118, Cagliari, tel 070 285803
La valorizzazione degli spazi esterni è l'obiettivo di questa ditta, che si occupa di arredi e coperture per giardini e cortili: tende da sole, arredi in legno e ferro battuto, gazebo e pensiline. Offre anche un servizio di noleggio gazebo per feste o cerimonie all'aperto.
E-mail: info@coverone.it
Sito web: http://www.coverone.it 

HP Tende Tecniche Coledan
Via Araolla 5, Cagliari, tel 070 548667
Le tende tecniche da interno sono la produzione principale di questa azienda, che offre una molteplicità di prodotti e varietà: tende a rullo, veneziane, tende plissettate e molte altre ancora. Per l'esterno invece offre tende da sole a trazione, ad attico, a bracci estensibili ed a caduta.
E-mail: info@hptendetecniche.com
Sito web: http://www.hptende.com/ 

La Gioconda
Viale dei Platani 18/A, Muravera (CA), tel 070 9930301
Tendaggi, complementi d'arredo e cornici sono l'offerta che questa ditta propone ai suoi clienti: cornici di ogni foggia e materiali, gazebo, arredamento da giardino e tende da sole, che vengono realizzate su misura con tessuti personalizzati per ogni esigenza.
E-mail: lagioconda1@inwind.it
Sito web: http://www.lagiocondatendaggi.com/ 

Leone Giovanni Tende
Via Is Maglias 20/A, Cagliari, tel 070 2086777
Nata nel 1983 come negozio di cornici, l'azienda nel corso degli anni ha diversificato la sua produzione e ad oggi offre una vasta gamma di tendaggi da interno, tende tecniche e tende da sole, oltre ad un'ampia scelta di tappezzeria e, ovviamente, cornici di ogni misura e materiale.
E-mail: info@gleone.it
Sito web: http://www.gleone.it 

Linea M
Via Newton 3, Cagliari, tel 070 491888
La ditta da più di 50 anni si occupa di realizzare tessuti di tappezzeria, tende tecniche, tende da sole e tappezzeria nautica. Nato come piccolo laboratorio artigianale, negli anni ha mantenuto un'alta qualità e personalizzazione dei prodotti, pur allagrando la propria produzione a livello industriale.
E-mail: info@lineamtendaggi.it
Sito web: http://www.lineamtendaggi.it/ 

Masacci Marco
Via Fangario 20, Cagliari, tel 070 273646
Prodotti all'avanguardia della tecnologia, affidabili e funzionali per ogni esigenza sono realizzati da quest'azienda fin dal 1967. Tende da sole, tende tecniche, zanzariere e tende oscuranti, oltre a tende d'arredo per gli interni costituiscono il catalogo offerto ai clienti.
E-mail: massaccitende@tiscali.it
Sito web: http://www.massaccitende.it/ 

Sarda Solare
Via dell'Oleandro 44, Cagliari, tel 070 500636
La protezione degli spazi esterni dalla luce eccessiva e dal calore del solo costituisce il campo d'intervento di questa ditta da oltre 20 anni. Vengono prodotti ed installati tende da sole, gazebo, tensostrutture e coperture per esterni e per piscine.
E-mail: info@sardasolare.it
Sito web: http://www.sardasolare.it

Articoli Correlati