Tende da sole Aosta


Tende da sole Aosta: i rivenditori della provincia che realizzano, vendono ed installano tende da sole e tende tecniche

Ancillai Cesare
Via Challand 34, Aosta, tel 0165 44401
La specialità di questa ditta è la produzione di tessuti per l'arredamento realizzata in maniera artigianale con un'attenzione particolare alla qualità dei materiali. Oltre ai tessuti vengono anche venduti poltrone, divani e cuscini. Un intero settore d'attività è dedicato alle tende, tra cui anche quelle da sole per esterni ed interni.
E-mail: ancillai.arredamenti@libero.it
Sito web: http://www.ancillaiaosta.com 

Arredotende
Via M.te Emilius 16, Aosta, tel 0165 43906
Quest'azienda da oltre 30 anni si occupa della vendita e della manutenzione di tendaggi ed arredi per esercizi commerciali, uffici e spazi esterni in abitazioni private, quali giardini e terrazze. Tra i prodotti offerti ci sono tende da sole, tende da interno sia tradizionali che tecniche e tessuti da arredamento.
E-mail: arredotende@libero.it
Sito web: http://www.arredotende.com 

B.B.C.
Corso Battaglione Aosta 22, Aosta, tel 0165 363998
Attiva dal 1977 l'azienda ha una clientela privata e professionale: produce ed installa infatti tende sia d'arredamento che tecniche, tra cui tende a rullo e tende oscuranti, e tende da sole per la protezione di negozi ed abitazioni private. Viene offerto anche un servizio di riparazioni.
E-mail: bortolotti2001@libero.it

Tenda design
C. S. Martin de Corleans 316, Aosta, tel 338 1393797
La produzione di questa ditta si concentra prevalentemente su tutto ciò che riguarda i tendaggi: tende a pacchetto, tende veneziane, tende tecniche e tende da sole di tutti i tipi ed i modelli. Il personale assiste la clientela nel processo di scelta, a partire dal giusto tessuto fino al sistema di motorizzazione più adatto per le proprie esigenze.
E-mail: tendedesign@aol.it
Sito web: http://www.tendadesign-tessuti.com 

Tende da sole Serafini
Viale Conseil des Commis 14, Aosta, tel 0165 548617
Dalla fine degli anni 50 questa ditta a conduzione familiare produce in maniera interamente artigianale tessuti per tende di ogni uso e tipologia, da quelle destinate ad arredare la propria casa a quelle usate per la protezione dal sole. Le tende vengono confezionate, montate e ne viene garantita anche la successiva manutenzione.
E-mail: sergiosole1941@libero.it
Sito web: http://www.tendeserafini.com 

 

Articoli Correlati