Tende da sole Ancona


I migliori negozi in cui acquistare le vostre tende da sole Ancona, con i rivenditori specializzati nella produzione e nell'installazione

Alfa 5
Via Carracci 11, Senigallia (AN), tel 071 6608520
L'azienda ha un'esperienza pluriennale nell'installazione e nella manutenzione di serramenti ed infissi e si occupa di verniciatura ed isolamento degli stessi. Offre anche un servizio di realizzazione e vendita di tende da sole, zanzariere e complementi d'arredo per gli spazi esterni delle abitazioni.
Sito web: http://www.alfa5senigallia.com 

Angeloni Luciana
Via De Gasperi 32/A, Agugliano (AN), tel 071 907447
Da oltre 27 questa ditta realizza in maniera artigianale infissi e tendaggi di diverse tipologie. La lavorazione è attenta a tutti i dettagli ed i prodotti realizzati sono di alta qualità. Sono disponibili zanzariere, tendaggi da interno e tende da sole, di cui viene assicurata anche la manutenzione post-vendita.
E-mail: lucianaangeloni@tiscali.it
Sito web: http://www.tende-da-sole.info 

Color Market
Via Adriatica 20/26, Marina di Montemarciano (AN), tel 071 9198357
Tende e tende da sole costituiscono la produzione di tale azienda, che presta un'attenzione particolare al cliente, scegliendo solo componenti di alta qualità. Su richiesta dei clienti vengono realizzati anche pergolati in ferro ed in legno fatti su misura.
E-mail: color.market@virgilio.it
Sito web: http://www.colormarket.biz 

Donninelli Tende
Via Giovanni XXIII 36, Castelpiano (AN), tel 0731 813410
La copertura degli spazi esterni costituisce il campo d'azione di questa ditta, che realizza gazebo, coperture in legno, tende tecniche e tende da sole di diversi materiali e modelli. L'assistenza al cliente va dal montaggio all'installazione, dalla manutenzione allo smontaggio delle strutture nei periodi invernali.
E-mail: info@donninelli.it
Sito web: http://www.tendedonninelli.com 

Edil Plast
Via Industria 16, Ancona, tel 071 45090
Attiva nel settore privato ed in quello industriale, l'azienda offre la realizzazione e la messa in posa di pavimenti, rivestimenti ed accessori per la sicurezza quali paraspigoli e corrimano. Si occupa anche della vendita di tende da sole, tende per interno e tende tecniche.
E-mail: info@edilplastsrl.it
Sito web: http://www.tendedasoleancona.it 

La Tapparella
Via Torresi 15/A, Ancona, tel 071 890297
Da diversi anni questa ditta si occupa di realizzare ed installare tende da sole, tapparelle, serrande ed avvolgibili, occupandosi anche della manutenzione degli stessi. La progettazione avviene in maniera personalizzata a seconda delle necessità dei singoli clienti.
Sito web: http://www.tendetapparellepersiane.com/ 

Litargini
Via Luigi Albertini 5, Ancona, tel 071 2868595
Questa ditta da oltre 40 anni è specializzata nella realizzazione e vendita di tutto ciò che serve a garantire una protezione dalla luce e dal calore solare: tende da sole, teloni, gazebo e coperture in legno, sia per uso privato che per edifici industriali.
Sito web: http://www.litargini.com 

Non solo tende
Via Nazario Sauro 7/A, Jesi (AN), tel 0731 205992
La principale produzione di quest'azienda riguarda tutto ciò che ha attinenza con infissi e finestre, come zanzariere, tende tecniche, veneziane ed avvolgibili. Vengono prodotti e venduti anche gazebo e pergolati e tende da sole su misura, di cui viene garantito il montaggio e la manutenzione nel tempo.
E-mail: nonsolotende.an@live.it
Sito web: http://www.nonsolotendejesi.it 

OAIM
Strada Castellano 5, Ancona, tel 071 894789
Porte, cancelli, finestre, infissi realizzati in materiali diversi e recinzioni su misura sono la specialità di questa azienda, operante in questo settore da oltre 20 anni. Viene offerto anche un servizio di creazione, vendita e riparazione di tende da sole e zanzariere.
E-mail: oaimsnc@interfree.it
Sito web: http://www.oaimsnc.com/ 

Tappezzeria Alessandrelli
Via Marconi 2, Ancona, tel 071 57327
Nata nel 1961, questa ditta realizza in maniera artigianale, avvalendosi di tessuti delle migliori marche, tendaggi da interno, tende da sole e tende tecniche. Si occupa anche della realizzazione di tessuti per rivestimenti di divani e materiali tecnici per il settore nautico. Offre assistenza completa e manutenzione nel tempo dei propri prodotti.
E-mail: alessandrelli1961@teletu.it
Sito web: http://www.tappezzeriaalessandrelli.it 

Tende divani e fantasia
Via Esino 60/64, Torrette (AN), tel 071 2113371
L'azienda è specializzata in tappezzeria e tendaggi e realizza qualsiasi tipologia di tende da interno: tende d'arredamento, tende tecniche e tende oscuranti, inoltre offre anche la creazione e l'installazione di tende da sole personalizzate per gli spazi esterni.
E-mail: tendedivaniefantasia@live.it
Sito web: http://www.tendedivaniefantasia.it 

Tende tendenze
Via dell'Industria 11, Ancona, tel 071 894089
Questa ditta realizza tende e tendaggi sia per interni che per esterni e tessuti d'arredo quali coperture per divani e carta da parati. Per quanto riguarda le tende da sole, vende ed installa tende a bracci estensibili ed a cappottina, sia per esercizi commerciali che per abitazioni private.
E-mail: info@tendetendenze.it
Sito web: http://www.tendetendenze.it 

Articoli Correlati